ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 31 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 308

Voi credete in Dio?

  1. #171
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote=angelove;1139990]Puoi anche vivere una vita senza Fede e poi all'improvviso per qualche motivo inspiegabile incominci ad averla e ti domandi come facevi a vivere prima senza. Io non devo convincere nessuno dico solo la mia perché non mi vergogno affatto di urlare al mondo che credo a Dio.


  2. # ADS
     

  3. #172
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da angelove Visualizza il messaggio
    L'ho scritta io qualche giorno fa . Ricorda che non guadagno ne punti ne soldi se qualcuno si converte!!! E poi scusa si può avere paura di tante cose tipo malattie guerre perdere un proprio caro ecc... Ma aver paura di Credere a Dio...Mi sembra un pò eccessivo! O no???!
    assolutamente eccessivo. tra l'altro credere in dio è anche conveniente. se esiste hai fatto la cosa giusta, se non esiste poco male.

  4. #173
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Credo in Dio?
    assolutamente si.

  5. #174
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni da Livorno
    Iscrizione: 1/1/2008
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    assolutamente eccessivo. tra l'altro credere in dio è anche conveniente. se esiste hai fatto la cosa giusta, se non esiste poco male.

  6. #175
    Morphinity
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    ma non è questione di convinzione, o hai la fede o non ce l'hai -.-'
    infatti... angelove dava molto l'impressione di essere venuta qui a convertire il forum -.-
    non crederei neanche in punto di morte per aver solo l'illusione non sia la fine.
    poi ognuno ha la sua opinione e non mi sono messa a scrivere testi sui motivi per cui non credo, perchè il punto non è capire chi ha ragione, non è dato all'uomo saperlo, il punto è che... non saprei neanche come dirlo bene... non mi sembra il caso di mettere quei testi...

  7. #176
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Mantova
    Iscrizione: 26/2/2007
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da angelove Visualizza il messaggio
    Credo in Dio e non riesco neanche ad immaginare come sarebbe la mia vita se la pensassi diversamente!
    Lasciare che Dio sia parte della nostra vita è un dono meraviglioso! Ricordate che i comandamenti non sono stati fatti per renderci la vita impossibile ma se mai per donarci una vita migliore e libera; il peccato subito sembra che regali libertà e benessere ma... E' tutta apparenza! Alla fine il peccato ti rende schiavo e prigioniero del male.

    brava finalmete una che non ha paura di dire che è cattolica...

  8. #177
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The_Illusionist_93 Visualizza il messaggio
    brava finalmete una che non ha paura di dire che è cattolica...

    vero

  9. #178
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da angelove Visualizza il messaggio
    L'ho scritta io qualche giorno fa . Ricorda che non guadagno ne punti ne soldi se qualcuno si converte!!! E poi scusa si può avere paura di tante cose tipo malattie guerre perdere un proprio caro ecc... Ma aver paura di Credere a Dio...Mi sembra un pò eccessivo! O no???!
    no guarda hai frainteso
    cio' che mi fa paura non e' il credere in Dio (non c'e' rischio davvero <-- "rischio" x modo di dire eh!)
    paura dell'indottrinamento
    ora al di fuori di qualisiasi religione politica ideologia o filosofia precisa (non vuole essere un attacco a niente, e' solo un mio personale pensiero)
    l'indottrinamento per me e' sempre un male ed anzi direi anche mooolto ma moolto pericoloso
    e sono le persone che si bevono questo indottrinamento che mi fanno paura
    cerca di capire cio' che sto provando a dire anche in senso piu' ampio guardando anche altre realta' contemporanee al di fuori del cristianesimo

  10. #179
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Mantova
    Iscrizione: 26/2/2007
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Bona Visualizza il messaggio
    vero
    grazie
    cmq ognuno è libero di professare la religione che vuole...
    oppure essere ateo....
    Però essere cristiani è una cosa unica...
    dio ti da una mano nei momenti di bisogno...

  11. #180
    Jazz_lover
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da angelove Visualizza il messaggio
    Puoi anche vivere una vita senza Fede e poi all'improvviso per qualche motivo inspiegabile incominci ad averla e ti domandi come facevi a vivere prima senza. Io non devo convincere nessuno dico solo la mia perché non mi vergogno affatto di urlare al mondo che credo a Dio. Certo che non credere a nulla toglie un poco il senso alla vita alla morte al dolore alla sofferenza all'amore... Ma una persona deve essere felice e se avere Dio nella propria vita è un dolore una sofferenza un sentirsi in obbligo... Statene senza! Io personalmente sono felice di Credere. Mi spiace x chi non crede perché ha qualcosa in meno rispetto a chi crede. Domanda- Credete nel demonio? Ricordate il gioco più grande del demonio è proprio quello di far credere che non esiste! Se non esiste il male non esiste il bene e senza regole... Basta leggere un giornale o guardare la tv!!! Ciao
    e cos'hanno in piu?? la verità?? ma per l'amor di DIO

Discussioni simili

  1. Reincarnazione
    Da ellithebest nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 17/7/2011, 22:30
  2. se non credete nel......
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 17:08
  3. Voi ci credete?????????
    Da miki01 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 16/12/2006, 18:57
  4. Segno zodiacale e carattere: ci credete?
    Da Lantis nel forum Argomento libero
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 14/7/2005, 21:21