ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 31 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 308

Voi credete in Dio?

Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Piaciuto: 25 volte

Predefinito

Ognuno è libero di credere in Dio,come ha detto qualcuno è una filosofia di vita,una via da seguire. Oggettivamente nessuna religione è migliore di altre,è soggettivo.Uno nn è scemo perchè crede in Dio,è una sua scelta.Magari per me credere in una "persona" che vive nei cieli è una boiata ma magari per qualcun'altro credere in lui è importante.Per quelli che vengono "convinti" da piccoli,da grandi decideranno se continuare o seguire un'altra strada.
    Cmq no,nn ci credo.

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

credo in dio,ma nn vado in chiesa...credo ke DIO e la chiesa siano due cose distinte e separate

blablaologa illusione
    Donna 109 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Piaciuto: 2007 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bacidaroma Visualizza il messaggio
    Ognuno è libero di credere in Dio,come ha detto qualcuno è una filosofia di vita,una via da seguire. Oggettivamente nessuna religione è migliore di altre,è soggettivo.Uno nn è scemo perchè crede in Dio,è una sua scelta.Magari per me credere in una "persona" che vive nei cieli è una boiata ma magari per qualcun'altro credere in lui è importante.Per quelli che vengono "convinti" da piccoli,da grandi decideranno se continuare o seguire un'altra strada.
    Cmq no,nn ci credo.
    io rispetto chi crede in dio, in un qualunque dio. la cosa che mi infastidisce è quando i credenti vanno a fare la morale o cercano di indottrinare.
    un esempio clamoroso è il caro vecchio Giovanni Lindo Ferretti. ti sei trovato davanti la morte e hai avuto bisogno di aggrapparti a qualcosa? benissimo, niente da dire, non critico le scelte personali. ma resta a casa a pregare il tuo dio, non andare in tv a fare la morale ai tuoi fans usando quegli stessi dogmi che fino a qualche anno prima combattevi.

Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Piaciuto: 25 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    io rispetto chi crede in dio, in un qualunque dio. la cosa che mi infastidisce è quando i credenti vanno a fare la morale o cercano di indottrinare.
    un esempio clamoroso è il caro vecchio Giovanni Lindo Ferretti. ti sei trovato davanti la morte e hai avuto bisogno di aggrapparti a qualcosa? benissimo, niente da dire, non critico le scelte personali. ma resta a casa a pregare il tuo dio, non andare in tv a fare la morale ai tuoi fans usando quegli stessi dogmi che fino a qualche anno prima combattevi.
    Hai ragione,sono d'accordo cn te cmq nn mi riferivo a te ma dicevo in generale

blablaologa illusione
    Donna 109 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bacidaroma Visualizza il messaggio
    Hai ragione,sono d'accordo cn te cmq nn mi riferivo a te ma dicevo in generale
    sì sì l'avevo capito.

Morphinity
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cutty Sark Visualizza il messaggio
    questo tipo di cose mi fa paura
    mi sa di tiritera ripetuta all'infinito e tutti che come pecore la bevono ...boh pauuura

già
    una bella illusione collettiva, nulla di male, se non facessimo la figura di tanti idioti

ma..... angelove...
    se credi tanto... convertimi...
    io sono tipo che l'ostia la troverei ottima a tavola per far panini con il salame, nessun simbolo, nessuna sensazione, solo qualcosa che si appiccica al palato e non significa nulla.
    premetto che ho pieno rispetto di chi la pensa diversamente da me.
    però che mi dici?
    senza tirare fuori testi già scritti.... non dovresti averne bisogno.

blablaologa illusione
    Donna 109 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the black sheep Visualizza il messaggio
    già
    una bella illusione collettiva, nulla di male, se non facessimo la figura di tanti idioti

ma..... angelove...
    se credi tanto... convertimi...
    io sono tipo che l'ostia la troverei ottima a tavola per far panini con il salame, nessun simbolo, nessuna sensazione, solo qualcosa che si appiccica al palato e non significa nulla.
    premetto che ho pieno rispetto di chi la pensa diversamente da me.
    però che mi dici?
    senza tirare fuori testi già scritti.... non dovresti averne bisogno.
    ma non è questione di convinzione, o hai la fede o non ce l'hai -.-'

Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 2/12/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    ma non è questione di convinzione, o hai la fede o non ce l'hai -.-'

concordo con te

Matricola FdT angelove
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 23/5/2007

Predefinito

Puoi anche vivere una vita senza Fede e poi all'improvviso per qualche motivo inspiegabile incominci ad averla e ti domandi come facevi a vivere prima senza. Io non devo convincere nessuno dico solo la mia perché non mi vergogno affatto di urlare al mondo che credo a Dio. Certo che non credere a nulla toglie un poco il senso alla vita alla morte al dolore alla sofferenza all'amore... Ma una persona deve essere felice e se avere Dio nella propria vita è un dolore una sofferenza un sentirsi in obbligo... Statene senza! Io personalmente sono felice di Credere. Mi spiace x chi non crede perché ha qualcosa in meno rispetto a chi crede. Domanda- Credete nel demonio? Ricordate il gioco più grande del demonio è proprio quello di far credere che non esiste! Se non esiste il male non esiste il bene e senza regole... Basta leggere un giornale o guardare la tv!!! Ciao

Matricola FdT angelove
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 23/5/2007

Domanda

Quote Originariamente inviata da Cutty Sark Visualizza il messaggio
    questo tipo di cose mi fa paura
    mi sa di tiritera ripetuta all'infinito e tutti che come pecore la bevono ...boh pauuura
    L'ho scritta io qualche giorno fa . Ricorda che non guadagno ne punti ne soldi se qualcuno si converte!!! E poi scusa si può avere paura di tante cose tipo malattie guerre perdere un proprio caro ecc... Ma aver paura di Credere a Dio...Mi sembra un pò eccessivo! O no???!