ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 69

Delusione totale..

  1. #31
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    ipse dixit ymena ...
    se non la pianti vengo lì e ti raso a zero


  2. #32
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da carmen83

    Scusami ..ma chi siamo noi per giudicare che quella sia una stupidata??? e cmq chiarisco una volta per tutte che forse il ragazzo aveva impostato il topic in modo esagerato..ma forse era alla prima esperienza....forse era giu' di morale...forse chissa'... beh per me quelle risposta sono state inopportune davvero ma come dico sempre io...PUNTI DI VISTA!!!!
    vabbè forse di qua forse di là...quello ha messo un annuncio per trovare una ragazza.
    io ti posso capire per chi gli ha detto che è un cesso, ma chi si è messo a ridere per questa cosa lo dobbiamo criticare?
    mamma mia, neanche fosse grave.

  3. #33
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    se non la pianti vengo lì e ti raso a zero
    ma è un modo come un altro per quotare la gente... invece di dire "quoto" dico ipse dixit ...


    YMENA

  4. #34
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    ma è un modo come un altro per quotare la gente... invece di dire "quoto" dico ipse dixit ...


    YMENA
    maledetto

  5. #35
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    maledetto
    :smt003 c'est moi

  6. #36
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 27/2/2007
    Messaggi: 524
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    ma a tono di cosa?
    guarda, ho dato un parere, io a quel topic ho risposto senza insultare, sai cosa me ne importa del tuo che lo difende..
    adesso vienimi a dire che se tu dovessi leggere un annuncio simile a quello, ridicolo, perchè non c'è altro aggettivo per descriverlo..non lo derideresti.
    Appunto se nn te ne importa del mio che ci scrivi a fare??? E' un controsenso no???? ...
    Io no che non lo deriderei perche' c'e' gente che scrive peggio anzi molto peggio e non si la condizione di quella persona in quel momento...
    Ma cmq che te lo dico a fare ..perdo il mio tempo

  7. #37
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 27/2/2007
    Messaggi: 524
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina

    vabbè forse di qua forse di là...quello ha messo un annuncio per trovare una ragazza.
    io ti posso capire per chi gli ha detto che è un cesso, ma chi si è messo a ridere per questa cosa lo dobbiamo criticare?
    mamma mia, neanche fosse grave.
    Io non critico nessuno..anzi...ho solo detto che per me un atteggiamento simile non e' accettabile e basta
    Poi voglio dire alla fine ognuno imposta le cose come meglio crede...ha un proprio stile di vita e un relazionarsi diverso..quindi l' ultima cosa che faccio e' criticare...ho solo postato una mia sensazione in quel momento nulla di piu'

  8. #38
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TR3$KA
    Ci sono anke io tra le persone che hanno commentato quell'annuncio, e sinceramente non me ne pento.
    peggio per te...

    a parte le offese sull'aspetto di cui,vabbè, non dico niente...una persona che mette un annuncio di fidanzamento su un forum secondo te può trovare risposte serie?
    è normale reagire così. poi lui avrà tutti i suoi motivi del mondo, ma a me fa solo ridere
    peccato che se fosse stato un "figo", molte ragazze avrebbero risposto diversamente...


    no ma sicuramente ti rendono meno vulnerabile
    non sono certo dei banali commenti su internet scritti da persone magari peggiori di te, a renderti più forte, sono altre le "bastonate" che ti fanno crescere

  9. #39
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88


    peccato che se fosse stato un "figo", molte ragazze avrebbero risposto diversamente...
    a parte che uno figo non avrebbe messo un annuncio del genere, e se l'avesse fatto avrebbe ricevuto le stesse risposte; comunque io avevo detto che potevano evitare le offese sull'aspetto, infatti su quello non ho detto niente.
    e siamo a 3 volte che lo dico -.-'

  10. #40
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina

    a parte che uno figo non avrebbe messo un annuncio del genere, e se l'avesse fatto avrebbe ricevuto le stesse risposte; comunque io avevo detto che potevano evitare le offese sull'aspetto, infatti su quello non ho detto niente.
    e siamo a 3 volte che lo dico -.-'
    non credo proprio che avrebbe ricevuto le stesse risposte (solo alcune), ed io personalmente nn ci trovo neanche molto da ridere, forse il modo in cui si è esposto non è stato dei migliori, ma ad esempio tra conoscere una persona in una chat con la quale puo nascere anche una storia e conoscere una persona attraverso un messaggio su un forum, nn mi sembra cosi differente..

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. che delusione...
    Da palletta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/9/2007, 17:43
  2. Idiozia totale
    Da alexander2 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 25/6/2007, 1:50
  3. delusione!!!
    Da joja79y nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 18/2/2007, 18:14
  4. la delusione
    Da omarion86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 21:10
  5. delusione
    Da rosa-blu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 8/11/2005, 20:26