se non la pianti vengo lì e ti raso a zeroOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
se non la pianti vengo lì e ti raso a zeroOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
vabbè forse di qua forse di là...quello ha messo un annuncio per trovare una ragazza.Originariamente inviata da carmen83
io ti posso capire per chi gli ha detto che è un cesso, ma chi si è messo a ridere per questa cosa lo dobbiamo criticare?
mamma mia, neanche fosse grave.
ma è un modo come un altro per quotare la gente... invece di dire "quoto" dico ipse dixit ...Originariamente inviata da aNeMy
YMENA
maledettoOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
:smt003 c'est moiOriginariamente inviata da aNeMy
Appunto se nn te ne importa del mio che ci scrivi a fare??? E' un controsenso no???? ...Originariamente inviata da aNeMy
Io no che non lo deriderei perche' c'e' gente che scrive peggio anzi molto peggio e non si la condizione di quella persona in quel momento...
Ma cmq che te lo dico a fare ..perdo il mio tempo
Io non critico nessuno..anzi...ho solo detto che per me un atteggiamento simile non e' accettabile e bastaOriginariamente inviata da chica_latina
Poi voglio dire alla fine ognuno imposta le cose come meglio crede...ha un proprio stile di vita e un relazionarsi diverso..quindi l' ultima cosa che faccio e' criticare...ho solo postato una mia sensazione in quel momento nulla di piu'
peggio per te...Originariamente inviata da TR3$KA
peccato che se fosse stato un "figo", molte ragazze avrebbero risposto diversamente...a parte le offese sull'aspetto di cui,vabbè, non dico niente...una persona che mette un annuncio di fidanzamento su un forum secondo te può trovare risposte serie?
è normale reagire così. poi lui avrà tutti i suoi motivi del mondo, ma a me fa solo ridere
non sono certo dei banali commenti su internet scritti da persone magari peggiori di te, a renderti più forte, sono altre le "bastonate" che ti fanno crescereno ma sicuramente ti rendono meno vulnerabile
a parte che uno figo non avrebbe messo un annuncio del genere, e se l'avesse fatto avrebbe ricevuto le stesse risposte; comunque io avevo detto che potevano evitare le offese sull'aspetto, infatti su quello non ho detto niente.Originariamente inviata da andre4ever88
e siamo a 3 volte che lo dico -.-'
non credo proprio che avrebbe ricevuto le stesse risposte (solo alcune), ed io personalmente nn ci trovo neanche molto da ridere, forse il modo in cui si è esposto non è stato dei migliori, ma ad esempio tra conoscere una persona in una chat con la quale puo nascere anche una storia e conoscere una persona attraverso un messaggio su un forum, nn mi sembra cosi differente..Originariamente inviata da chica_latina