ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 69

Delusione totale..

  1. #51
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina
    a parte le offese sull'aspetto di cui,vabbè, non dico niente...una persona che mette un annuncio di fidanzamento su un forum secondo te può trovare risposte serie?
    è normale reagire così. poi lui avrà tutti i suoi motivi del mondo, ma a me fa solo ridere.
    oltre a questo.
    ognuno risponde come diavolo gli pare,poi però si subisce le conseguenze,ma questi non credo che siano affari tuoi.


  2. #52
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Io penso che non sia una questione di giudicare o meno,ma del modo in cui ti porgi all'altro.Puoi benissimo far sapere alla persona in questione cosa pensi di un suo gesto,non necessariamente attaccarla o scriverle che è uno "sfigato".Se può consolarti non avviene solo in quella sezione,ma anche in altre dove la persona non si mette in discussione ma racconta una semplice barzelletta sui carabinieri o sulle suore che viene mal criticata perchè un altro utente ha il parente carabiniere!
    Quello che dico io è che ci vorrebbe un po più di educazione sia da parte di chi scrive che da parte di chi legge(idem nella vita reale) e anche un po di elasticità mentale.

  3. #53
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    un ragazzo che di solito appena esce di casa è ricoperto di ragazze, difficilmente viene in un forum a mettere la propria foto dicendo che cerca una ragazza.
    evidentemente questo ragazzo in tutti i giorni ha problemi a socializzare con le ragazze, e perciò s'è presentato qui. ma il modo in cui l'ha fatto "sono supebono ecc..." ha fatto scaturire ilarità. ovvio che non giustifica gli insulti, ma sono una naturale conseguenza.
    beh, questo nn è affatto vero, basterebbe un pò di educazione ed evitare uscite offensive, che di certo non sono conseguenze inevitabili...

  4. #54
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88

    beh, questo nn è affatto vero, basterebbe un pò di educazione ed evitare uscite offensive, che di certo non sono conseguenze inevitabili...
    con i tempi che corrono è così, non puoi negarlo.

  5. #55
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88

    beh, questo nn è affatto vero, basterebbe un pò di educazione ed evitare uscite offensive, che di certo non sono conseguenze inevitabili...
    tu vuoi qualcosa di utopico.

  6. #56
    Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Anche se sono intervenuto il sorriso lo ha strappato anche a me...E' vero che una persona che si mette in gioco in questo modo dovrebbe già sapere che molti lo attaccheranno. Magari si potevano evitare molti insulti, ma la "presa in giro" bonaria di qualche utente non l'ho vista come un reato da condannare...


    Da utente non concepisco neanche io topic del genere, con ricerche di ragazze con cui stare e dandosi appellativi che esaltano a dismisura il proprio aspetto.
    Però...
    Magari molti insulti potevano essere evitati semplicemente non scrivendo nulla.


  7. #57
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo
    Anche se sono intervenuto il sorriso lo ha strappato anche a me...E' vero che una persona che si mette in gioco in questo modo dovrebbe già sapere che molti lo attaccheranno. Magari si potevano evitare molti insulti, ma la "presa in giro" bonaria di qualche utente non l'ho vista come un reato da condannare...


    Da utente non concepisco neanche io topic del genere, con ricerche di ragazze con cui stare e dandosi appellativi che esaltano a dismisura il proprio aspetto.
    Però...
    Magari molti insulti potevano essere evitati semplicemente non scrivendo nulla.


    quoto.
    Non è poi così difficile non offendere. Basta evitare, chiudere la pagina, e aprirne un'altra.

  8. #58
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina

    tu vuoi qualcosa di utopico.

    Non è poi così difficile non offendere. Basta evitare, chiudere la pagina, e aprirne un'altra.
    ti sembra utopico chiudere una pagina?

  9. #59
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88

    ti sembra utopico chiudere una pagina?

    ma non siamo tutti uguali cavolo.
    anche dirlo non cambia niente, ci son persone che rispondono in una maniera e altre che rispondono in maniera differente.
    io magari l'ho pensato e non l'ho detto e c'è chi l'ha pensato e l'ha detto.
    non puoi pensare che tutti facciano come dici tu. è impossibile.

  10. #60
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina


    ma non siamo tutti uguali cavolo.
    anche dirlo non cambia niente, ci son persone che rispondono in una maniera e altre che rispondono in maniera differente.
    io magari l'ho pensato e non l'ho detto e c'è chi l'ha pensato e l'ha detto.
    non puoi pensare che tutti facciano come dici tu. è impossibile.
    si ma non mi sembra poi così difficile (in qst caso), basta ragionarci un attimo....almeno a me appare semplice, poi a quanto pare per altri è troppo faticoso...

    va beh, in fondo è stato solo uno sfogo di ragazzini frustrati ed infantili davanti ad un pc, con il quale si sentono migliori degli altri...hai ragione...per fortuna non siamo tutti uguali...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. che delusione...
    Da palletta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/9/2007, 17:43
  2. Idiozia totale
    Da alexander2 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 25/6/2007, 1:50
  3. delusione!!!
    Da joja79y nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 18/2/2007, 18:14
  4. la delusione
    Da omarion86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 21:10
  5. delusione
    Da rosa-blu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 8/11/2005, 20:26