ah scusa, avevo capito male.Originariamente inviata da .lullaby.
ah scusa, avevo capito male.Originariamente inviata da .lullaby.
sono queste risposte ke ti fanno crescere!
a parte le offese sull'aspetto di cui,vabbè, non dico niente...una persona che mette un annuncio di fidanzamento su un forum secondo te può trovare risposte serie?
è normale reagire così. poi lui avrà tutti i suoi motivi del mondo, ma a me fa solo ridere.
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Ma per favore.Originariamente inviata da IO_GIUDICO
E' pochezza.
Non dimentichiamoci che a rispondere a quel topic (l'ho appena letto)sono stati individui accommunati l'un l'altro da una fascia d'età stronza e demenza cerebrale annessa. Molti dei quali, piu squallidamente e meno sinceramente del creatore del topic, usufruiscono di chat, forum, msn, skype e quant'altro per trovare un buco da attappare senza saper nemmeno leggere e scrivere. In finale, credo che bisognerebbe compatirli, assistere, da lontano fare si col capo, asserire... ma solo alla consapevolezza dell'esistenza di gente stupida facendo credere loro tutt'altro. La vita prima o dopo insegnerà loro, nel frattempo perdonate certe cattiverie di lingue o dita, perdonate la cortezza d'orizzonte di taluni, perdonate anche il mio dilungarmi...
quoto parola per parola. e aggiungo: tutti TUTTI qui dentro hanno giudicato almeno una volta qualcuno, se non per l'aspetto anche per piccolezze. ok questo non giustifica gli insulti a quel ragazzo, ma il suo topic non ha veramente senso.Originariamente inviata da chica_latina
A me invece fanno ridere le persone che rispondono in quel modo perche' una cosa e' certa... non sono migliori di lui....Originariamente inviata da chica_latina
Non credo che una risposta del tipo: "non ti si prende nessuno..forse mia nonna" ti faccia crescere..poi punti di vistaOriginariamente inviata da IO_GIUDICO
Ci sono anke io tra le persone che hanno commentato quell'annuncio, e sinceramente non me ne pento.Originariamente inviata da andre4ever88