no ma sicuramente ti rendono meno vulnerabileOriginariamente inviata da carmen83
no ma sicuramente ti rendono meno vulnerabileOriginariamente inviata da carmen83
Beh il topic puo' anche non aver senso sai...ma io mi chiedo perche' si risponde a un topic senza senso se quest' ultimo non ha senso???Originariamente inviata da aNeMy
E rispondendoti a tono ti dico che per me la tua risposta non ha senso....
Originariamente inviata da carmen83
bah io non capisco.
se io vado fuori casa e dico una stupidata è normale che mi prendano in giro.
certo se mi dicono che sono cessa, ho una faccia da culo e così via allora mi offendo, ma se si fanno certe cose non molto intelligenti si possono avere risposte non molto gentili ovviamente.
Pentirsi mai..ma forse riflettere un pochino si che dici???Originariamente inviata da TR3$KA
Dipende, la cosa varia da persona a persona....a volte aiuta a volte demoralizza ancora di piu'...Originariamente inviata da IO_GIUDICO
e' giusto che ci siano anche commenti negativi, ma dopo che uno l'ha dato a meno che non si inizi una discussione sull'argomento, può anche evitare di tornarci.
no, nemmenoOriginariamente inviata da carmen83
![]()
ScusamiOriginariamente inviata da chica_latina
..ma chi siamo noi per giudicare che quella sia una stupidata??? e cmq chiarisco una volta per tutte che forse il ragazzo aveva impostato il topic in modo esagerato..ma forse era alla prima esperienza....forse era giu' di morale...forse chissa'... beh per me quelle risposta sono state inopportune davvero ma come dico sempre io...PUNTI DI VISTA!!!!
ma a tono di cosa?Originariamente inviata da carmen83
![]()
guarda, ho dato un parere, io a quel topic ho risposto senza insultare, sai cosa me ne importa del tuo che lo difende..
adesso vienimi a dire che se tu dovessi leggere un annuncio simile a quello, ridicolo, perchè non c'è altro aggettivo per descriverlo..non lo derideresti.
ipse dixit ymena ...Originariamente inviata da aNeMy
![]()