ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 69 su 69

Delusione totale..

  1. #61
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    qui sul forum per fortuna si danno giudizi sinceri senza ipocrisie.. Giudizi che di persona non avresti il coraggio di dire..è questo il bello del forum..la schiettezza, la sincerità..si dicono le cose che si pensano senza tanti problemi..Se togliete questo il forum muore


  2. # ADS
     

  3. #62
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Re Stefan
    qui sul forum per fortuna si danno giudizi sinceri senza ipocrisie.. Giudizi che di persona non avresti il coraggio di dire..è questo il bello del forum..la schiettezza, la sincerità..si dicono le cose che si pensano senza tanti problemi..Se togliete questo il forum muore

    C'è un limite ad ogni cosa...e c'è una parola chiamata "finezza" che forse non tutti conoscono...il fatto è che il computer e la tastiera fatti tutti più forti vero?

  4. #63
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88



    va beh, in fondo è stato solo uno sfogo di ragazzini frustrati ed infantili davanti ad un pc, con il quale si sentono migliori degli altri...hai ragione...per fortuna non siamo tutti uguali...
    non facciamo del moralismo dai.. perchè l'avresti fatto anche tu.

  5. #64
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo


    C'è un limite ad ogni cosa...e c'è una parola chiamata "finezza" che forse non tutti conoscono...il fatto è che il computer e la tastiera fatti tutti più forti vero?
    esatto.

    Inoltre Re Stefan, non mi sembra ragionevole sostenere persone che per essere sincere hanno bisogno di nascondersi dietro un computer e di vivere a centinaia di km di distanza, anzi, secondo me, questo atteggiamento, fa emergere ancora di più i propri limiti...

  6. #65
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    non facciamo del moralismo dai.. perchè l'avresti fatto anche tu.
    beh, penso di conoscermi abbastanza, (almeno spero)...e so di certo che in quel caso non l'avrei fatto...poi sei libera di pensarla come vuoi...di sicuro continuerò a dormire tranquillamente la notte

  7. #66
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Oh guardate ke quel ragazzo non è mica un alieno!

  8. #67
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo
    Anche se sono intervenuto il sorriso lo ha strappato anche a me...E' vero che una persona che si mette in gioco in questo modo dovrebbe già sapere che molti lo attaccheranno. Magari si potevano evitare molti insulti, ma la "presa in giro" bonaria di qualche utente non l'ho vista come un reato da condannare...


    Da utente non concepisco neanche io topic del genere, con ricerche di ragazze con cui stare e dandosi appellativi che esaltano a dismisura il proprio aspetto.
    Però...
    Magari molti insulti potevano essere evitati semplicemente non scrivendo nulla.



    infatti leggendo qsto topic ho capito subito del tizio cui carmen83 faceva riferimento...
    e me lo ricordo xkè mi aveva colpito l'assurdità dell'annuncio, la foto brutta indiscutibilmente... cmq la foto è venuta molto male...
    così ricordando 1 scherzo che dei miei compagni alle medie avevano fatto a 1 ragazzino ho pensato che qualcuno avesse voluto prendere in giro il ragazzo della foto.... il che rileggendo il topic poi mi è sembrato quasi logico.
    Io la penso così... (potrei anche sbagliarmi)
    però bo... nn mi convince l'annuncio...

  9. #68
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 27/2/2007
    Messaggi: 524
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    Io penso che non sia una questione di giudicare o meno,ma del modo in cui ti porgi all'altro.Puoi benissimo far sapere alla persona in questione cosa pensi di un suo gesto,non necessariamente attaccarla o scriverle che è uno "sfigato".Se può consolarti non avviene solo in quella sezione,ma anche in altre dove la persona non si mette in discussione ma racconta una semplice barzelletta sui carabinieri o sulle suore che viene mal criticata perchè un altro utente ha il parente carabiniere!
    Quello che dico io è che ci vorrebbe un po più di educazione sia da parte di chi scrive che da parte di chi legge(idem nella vita reale) e anche un po di elasticità mentale.
    Quoto

  10. #69
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 27/2/2007
    Messaggi: 524
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO
    Oh guardate ke quel ragazzo non è mica un alieno!
    Bravo

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. che delusione...
    Da palletta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/9/2007, 16:43
  2. Idiozia totale
    Da alexander2 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 25/6/2007, 0:50
  3. delusione!!!
    Da joja79y nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 18/2/2007, 17:14
  4. la delusione
    Da omarion86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 20:10
  5. delusione
    Da rosa-blu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 8/11/2005, 19:26