ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Mak P o non Mak P questo è il problema !!! ....

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/10/2004
    Messaggi: 849
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Mak P o non Mak P questo è il problema !!! ....

    Non sapendo dove piazzare questa discussione le metto qua anche perchè mi sembra molto più da Argomento libero ke da of ... cmq ho 1 consiglio da kiedervi ... qui da me si tiene ogni anno una tipo "festa"(festa e dire troppo) in disco x la mia scuola ... si chiama MAK P non so se conoscete ... cmq fatto sta ke ogni anno fa sempre più skifo ... a finale e una andata in disco normalissima solo con tutti quelli della scuola ... questanno è peggio ankora XD allora io non so se andare o no ma ho vari punti a sfavore e 1 solo a favore XD ...
    Sfavore :
    1 : locale cacca
    2 : i 2/3 dei soldi del Mak P vanno in saccoccia a ki la organizzato e io i soldi miei non li voglio dare a loro XD
    3 : ODIO LA DISCOTECA LA MUSICA HOUSE E AFFINI (scusate il maiuscolo ma ce voleva )
    4 : anke il mio raga e del parere del punto 3 e non venendo lui io mi scoccerei 10 volte di più
    5 : mi scoccio troppissimo XD
    6 : vari ed eventuali ahuahauhau XD

    Favore:
    1 : è il mio ultimo anno a scuola ... e alcune amike dicono ke devo andare ...

    Ke fare??? *___* Help !




    Mi scuso in anticipo con i mod se ho messo la discuccione in una sezione sbagliata ^___^

  2. # ADS
     

  3. #2
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Preferisci annoiarti e tener fede alla tradizione della scuola dando soldi a chi non ti va, oppure vuoi fare altro di più divertente col tuo tipo, ma poi pentirti negli anni a venire di non aver festeggiato come si deve?

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/10/2004
    Messaggi: 849
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    E' appunto questo il mio problema! Io mi scoccio di andarci!! Ma è l'ultimo anno! Vabbe ke volendo potrei andare anke gli anni a venire dato ke i biglietti possono comprarli kiunque XD ...

  5. #4
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkula Malkavian
    E' appunto questo il mio problema! Io mi scoccio di andarci!! Ma è l'ultimo anno! Vabbe ke volendo potrei andare anke gli anni a venire dato ke i biglietti possono comprarli kiunque XD ...
    Vedi... Se ti penti di esserti annoiata, ci hai perso perchè hai sprecato soldi tempo ecc.. se invece ti penti di non esserci andata, avrai altre occasioni^^

  6. #5
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    con tutti i contro
    no il mak p è il mak p

    :smt087 io non vedo l'ora arrivi il prossimo 5 gennaio :smt050
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/10/2004
    Messaggi: 849
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    Vedi... Se ti penti di esserti annoiata, ci hai perso perchè hai sprecato soldi tempo ecc.. se invece ti penti di non esserci andata, avrai altre occasioni^^
    Gia ^^ .. Tnk

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    non puoi mancare alla festa della scuola... la festa della scuola a 18 anni è solo una volta nella vita... una serata col tuo ragazzo puoi fartela pure il giorno prima o il giorno dopo e tutti i giorni che vuoi.

    poi per quanto riguarda i soldi, tra tasse e consumi diamo soldi a gente senza scrupoli, gente di merda (lo stato, le multinazionali) cosa saranno mai 10-20 euro a degli organizzatori di una festa scolastica?

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 779
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ti consiglio di andare! Cioè la vita ci riserva tante sorprese, potresti anche divertirti, no??? E poi, se ti dovessi annoiare, non avrai almeno il rimpianto di aver perso quell'occasione!

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    puoi semrpe andarci se proprio vedi che non ti passa niente prendi e te ne vai

  11. #10
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    massì che te ne frega.
    è un'occasione in più per ubriacarti/drogarti.
    poi se proprio non vuoi andarci,non ci andare.

Discussioni simili

  1. problema mega problema!!!
    Da giulietta65 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 16:00
  2. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 27/11/2006, 20:13