ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

Terra gemella

  1. #1
    LimiteEsente
    Ospite

    Predefinito Terra gemella

    Avete sentito nulla a riguardo sui vari TG ? Che ne pensate ?


  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    cioè?

  4. #3
    LimiteEsente
    Ospite

    Predefinito

    Un nuovo pianeta è stato scoperto tramite uno di quei giganteschi cannocchiali in un centro d'osservazione non ricordo dove. Non sono riuscito a seguire troppo la notizia ma da quanto ho ben capito si tratta di un pianeta che potrebbe benissimo esser vivibile. E' situato a 20 anni luce dalla terra ed è vicino ad una stella nana simile al sole. Insomma una grande scoperta sulla quale volevo sapere altro da chi ha sentito più di me a riguardo.

  5. #4
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 26/12/2006
    Messaggi: 2,207
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io ho sentito da tempo a proposito dei così detti esopianeti, non so se intendi la stessa cosa comunque essi sono dei pianetini scoperti dai soliti telescopi giganti ed avrebbero le stesse caratteristiche della terra salvo per le dimensioni più ridotte. Gli esopianeti scoperti fin d'ora sono diverse centinaia

  6. #5
    LimiteEsente
    Ospite

    Predefinito

    No Raz, a detta del tg sarebbe una cosa diversa, perlomeno molto piu importante. Il pianeta in questione se non ricordo male è grande 5 volte la terra e la cosa piu sconvolgente è proprio la parvenza d'abitabilità. Si da quasi per scontato che vi sia molta acqua, oltretutto. Sono molto curioso a riguardo. Ho provato a cercare sulle notizie d'oggi del tg2(dove ho sentito la notizia a pranzo) ma probabilmente ancora non avevano aggiornato il sito. Se riesco a trovare online il video in giornata lo posto volentieri.

  7. #6
    . lullaby.
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    se arriviamo al punto di ridurre la terra in condizioni tali da non essere più abitabile nno ci meritiamo di colonizzare un altro pianeta.

    tanto meno se questo pianeta è abitato da altre forme di vita.

  8. #7
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    se arriviamo al punto di ridurre la terra in condizioni tali da non essere più abitabile nno ci meritiamo di colonizzare un altro pianeta.
    La Terra sta benissimo,siamo noi a star male

  9. #8
    . lullaby.
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mao
    se arriviamo al punto di ridurre la terra in condizioni tali da non essere più abitabile nno ci meritiamo di colonizzare un altro pianeta.
    La Terra sta benissimo,siamo noi a star male


    Quote Originariamente inviata da lullaby
    se arriviamo al punto di ridurre la terra in condizioni tali da non essere più abitabile nno ci meritiamo di colonizzare un altro pianeta.
    non ho scritto che la terra sta male.
    penso solamente che se arriviamo al punto di dover cambiare pianeta per sopravvivere (e nno ci manca così tanto) non meritiamo di colonizzarne altri.
    anche perchè il mondo forse non ne risentirà,ma gli animali e le piante non è che stanno a meraviglia con i cambiamenti così veloci che apportiamo nell'ambiente.

  10. #9
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 26/12/2006
    Messaggi: 2,207
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Concordo con Mao, è sott' inteso, a mio parere, che se la terra non è più abitabile sta anche molto male

  11. #10
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .lullaby.

    non ho scritto che la terra sta male.
    penso solamente che se arriviamo al punto di dover cambiare pianeta per sopravvivere (e nno ci manca così tanto) non meritiamo di colonizzarne altri.
    anche perchè il mondo forse non ne risentirà,ma gli animali e le piante non è che stanno a meraviglia con i cambiamenti così veloci che apportiamo nell'ambiente.
    sinceramente mi basta vivere 80 anni poi poco mi frega della terra.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Eros ramazzotti - Stella gemella
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/8/2007, 22:43
  2. Single o in cerca dell'anima gemella?
    Da Yle 4ever nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 19/10/2006, 13:06
  3. Eros Ramazzotti & Gemelli Diversi - Anima Gemella
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 30/3/2006, 14:10