se non la pianti vengo lì e ti raso a zero :evil: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Visualizzazione stampabile
se non la pianti vengo lì e ti raso a zero :evil: :lol:Quote:
vabbè forse di qua forse di là...quello ha messo un annuncio per trovare una ragazza.Quote:
Originariamente inviata da carmen83
io ti posso capire per chi gli ha detto che è un cesso, ma chi si è messo a ridere per questa cosa lo dobbiamo criticare?
mamma mia, neanche fosse grave.
ma è un modo come un altro per quotare la gente... :cry: invece di dire "quoto" dico ipse dixit ...Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
YMENA
maledetto :lol:Quote:
:smt003 c'est moiQuote:
Appunto se nn te ne importa del mio che ci scrivi a fare??? E' un controsenso no???? :shock: ...Quote:
Io no che non lo deriderei perche' c'e' gente che scrive peggio anzi molto peggio e non si la condizione di quella persona in quel momento...
Ma cmq che te lo dico a fare :shock: ..perdo il mio tempo
Io non critico nessuno..anzi...ho solo detto che per me un atteggiamento simile non e' accettabile e basta :)Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
Poi voglio dire alla fine ognuno imposta le cose come meglio crede...ha un proprio stile di vita e un relazionarsi diverso..quindi l' ultima cosa che faccio e' criticare...ho solo postato una mia sensazione in quel momento nulla di piu' :)
peggio per te...Quote:
Originariamente inviata da TR3$KA
peccato che se fosse stato un "figo", molte ragazze avrebbero risposto diversamente... :roll:Quote:
a parte le offese sull'aspetto di cui,vabbè, non dico niente...una persona che mette un annuncio di fidanzamento su un forum secondo te può trovare risposte serie?
è normale reagire così. poi lui avrà tutti i suoi motivi del mondo, ma a me fa solo ridere
non sono certo dei banali commenti su internet scritti da persone magari peggiori di te, a renderti più forte, sono altre le "bastonate" che ti fanno crescereQuote:
no ma sicuramente ti rendono meno vulnerabile
a parte che uno figo non avrebbe messo un annuncio del genere, e se l'avesse fatto avrebbe ricevuto le stesse risposte; comunque io avevo detto che potevano evitare le offese sull'aspetto, infatti su quello non ho detto niente.Quote:
Originariamente inviata da andre4ever88
e siamo a 3 volte che lo dico -.-'
non credo proprio che avrebbe ricevuto le stesse risposte (solo alcune), ed io personalmente nn ci trovo neanche molto da ridere, forse il modo in cui si è esposto non è stato dei migliori, ma ad esempio tra conoscere una persona in una chat con la quale puo nascere anche una storia e conoscere una persona attraverso un messaggio su un forum, nn mi sembra cosi differente..Quote:
Originariamente inviata da chica_latina