ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 57 su 57

Sentirsi insoddisfatti..

  1. #51
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Sarò sempre insoddisfatto
    Anche se riuscissi in tutto quello che voglio fare diventando ricco, strafamoso e leader non sarei comunque soddisfatto perché la gente non mi adorerebbe come un dio perché sono ancora vivo
    In questo caso però ho già pianificato di fingere il suicidio, così mi potrò godere tutti gli effetti della mia morte.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma tu sei DIO :smt002

  4. #53
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BRutto_Gay
    ma tu sei DIO :smt002
    Sì ma gli altri non lo sanno, è questo il problema

  5. #54
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso
    Sì ma gli altri non lo sanno, è questo il problema
    non ascoltarli, sono tutti dei brutti gay bestemmiatori che non capiscono un accidente, ti pregano solo quando ne hanno bisogno ti rifarai nel giorno del giudizio

  6. #55
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Mi è capitato di pensare che la mia vita fosse così bella da aver paura che la morte ne rompesse l'equilibrio.In realtà la mia vita non è perfetta,gonfia di problemi,spesso di solitudine,sono io che tedo a esserne tutto sommato felice perchè non voglio cadere nella trappoladell'insoddisfazione.So di avere molto più di altri,so piuttosto che non sarà mai abbastanza ciò che vorrei dare a chi è più sfortunato di me.

  7. #56
    Ally16
    Utente bannato

    Predefinito

    Benvenuto nel mio mondo! Anche se a differenza tua la maggior insoddisfazione e la mancanza di un lavoro: mi chiedo perché nessuno mi considera all'altezza di poter lavorare? Senza contare i miei che continuano a farmi proposte umilianti e di mestieri alienanti dove mi annoierei a morte: tipo ti va bene un lavoro dove devi fare le fotocopie? Ma che sono così deficiente che non sono in grado di assumermi responsabilità maggiori? Senza contare che già la vita è in parte noiosa e ripetitiva e in un lavoro vorrei fare sia cose in cui ho una certa domestichezza e sia cose innovative per mantenere vivo l'interesse sul lavoro.

  8. #57
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    beh, anche se orrido, è pur sempre un lavoro, per mantenerti occupati mente e corpo. purtroppo ad oggi non si può scegliere +w+, non dico che bisogna rassegnarsi e accontentarsi se si hanno certe ambizioni, ma nemmeno rifiutare il lavoro più umile o ''inutile'', che inutile comunque non sarà, il lavoro è lavoro! Ti consiglio di accettare di tutto (beh, nei limiti XDDD.), anche se ti sembra un'infinita gavetta o qualcosa di deprimente, chissà che col tempo invece non ti dia spunti di riflessione o passioni nuove! ^.^

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. sentirsi a proprio agio fra la gente
    Da belliximstellina! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 7/7/2017, 18:21
  2. Vedere gli atleti e sentirsi in forma
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/9/2007, 12:16
  3. Sapessi com’è strano / sentirsi innamorati di un v
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/8/2007, 10:16
  4. Sentirsi scemi...
    Da *Angel* nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 9/2/2006, 11:52
  5. sentirsi presa x il culo
    Da *GRETA* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 3/2/2005, 21:44