Ho detto che bisogna imparare a essere obbiettivi.Originariamente inviata da Cagliostro_86
Impara a leggere.
Ho detto che bisogna imparare a essere obbiettivi.Originariamente inviata da Cagliostro_86
Impara a leggere.
Non sono io che devo imparare a leggere, ma forse tu a capire i post degli altri utenti.Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Cosa vuol dire bisogna esser obbiettivi scusami? Io con la mia risposto ho detto altre cose. Appoggiando una buona parte del tuo pensiero.
Ma invece di esser tanto presa a dire agltri d'imparar a leggere, t'invito a capire meglio il contesto.
Ma visto che non sono una persona arrogante sarò più chiaro e preciso.
certo che bisogna anche esser obbiettivi nelle situazioni. Questo penso ch'era scontato.
Io stavo dicendo che un fattore dell'insoddisfazione è anche la monotonia. Capito? Monotonia.
E quando c'è quella, c'è poco da esser obbiettivi. Quando subentra la noia, quando non ci sono quasi più stimoli è inutile pensare, "c'è anche chi sta peggio di me", perché obbiettivamente la determinata situazione inizia a creare noia, dunque insoddisfazione, ergo dispiacere.
Il tema di questo topic è l'insoddisfazione.Originariamente inviata da Cagliostro_86
Io ho solo detto che se ho una bella casa, una bella famiglia, gli amici e cazzivari... per quale motivo dovrei essere insoddisfatto?
In questo caso dovrei essere obbiettivo e non cadere in paranoie inutili, perchè se un giorno dovesse capitare un problema grave, mi accorgerei di quanto buontempo avevo.
Che cazzo centra la monotonia -.-' chi l'ha mai nominata?!?!?! -.-'
Per questo ti consigliavo di imparare a leggere i post degli altri.
La monotonia c'entra perché è una causa dell'insoddisfazione delle persone.Originariamente inviata da Rum e Cocaina
E se appunto si parla d'insoddifazione è bene anche mttere in evidenza le cause che portano ad essa.
Nel caso di Bossy, se è vero quel che ha detto, un motivo della sua infelicità può essere proprio la monotonia o noia.
Capito perché c'entra la monotonia?
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Praticamente sempre...
Anche se so che in fin dei conti non mi manca nulla.
Faccio molta fatica ad accontentarmi,più ho,più mi danno,più voglio...
In questo senso,sono un po' egoista...
fidati che in questo senso non sei l'unica,ci sono ankio nel mezzo,come molti altri qui...Originariamente inviata da luxury
diciamo che non sono soddisfatto in ciò che faccio... ma lo prendo come uno stimolo per andare avanti e migliorarmi...
Da quello che ho capito la tua è quasi noia...cioè le cose che vorresti le hai,non ne vuoi di nuove però forse le vorresti diverse.
Io personalmente la penso spesso così,magari le stesse persone e le stesse cose però in maniera diversa,non sempre ci piace che le cose vadano bene,a me annoiano.
poi non so come sia per te...
Quoto tutti i post di Rum!