ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 57

Sentirsi insoddisfatti..

  1. #21
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve




    Sempre ammesso che =Bossy= non ci voglia solo prendere per il culo...
    Già...

  2. # ADS
     

  3. #22
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Questa è la filosofia del coño: c'è sempre di peggio...
    E allora trascorri la tua vita a logorarti per tutto ciò che ti circonda, anche se quello che hai, non è così schifoso come lo vedi.
    Cosa vuoi che ti dica?!?! Fa un pò come ti pare.

  4. #23
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Quando le cose incominceranno ad andare veramente male... ti accorgerai che ti sei tirato le storie fino ad ora, per niente.
    Esatto,io preferisco accontentarmi

  5. #24
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    E allora trascorri la tua vita a logorarti per tutto ciò che ti circonda, anche se quello che hai, non è così schifoso come lo vedi.
    Cosa vuoi che ti dica?!?! Fa un pò come ti pare.

    Proprio ieri l'altro ho fatto una cazzata terribile che probabilmente mi costerà molto cara. Io ero (sono) molto scoraggiato per questo, non tanto per le conseguenze, ma proprio per il fatto di aver fatto una cazzata.
    Ebbene tutti, per consolarmi, hanno cominciato a raccontare di quello sulla sedia a rotelle, quell'altro che ha scoperto di avere un male incurabile, etc. etc.
    E' indubitabile che, in qualunque situazione di vita tu ti trovi, c'è sempre qualcuno che sta peggio di te... però seguendo questa filosofia si raggiunge secondo me la monotonia assoluta, l'appiattimento totale. Preferisco demoralizzarmi, inkazzarmi con me stesso e/o con gli altri, combattere, perire... ma fare qualcosa!

  6. #25
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ank'io mi sn ammalato x aver abusato troppo di alcool e nn potrò bere (ubriacarmi) per qualke mese (sta cosa va avanti da settembre), ma non mi consolo certo sapendo ke c'è ki sta morendo o chi per l'alcool ha dovuto subire un trapianto di fegato.

  7. #26
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Gioustissimo la filosofia del cono a mio parere è una gran cavolata. Sono pienamente d'accordo con Save e con Galliano.
    Anche se devo ammetere che quella sottospecie di filosofia mi da una mano per pensare e ripartire alla grande.

    P.S
    Chi si accontenta gode solo a metà...

  8. #27
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86
    P.S
    Chi si accontenta gode solo a metà...
    anche chi non si lecca le dita

  9. #28
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    Proprio ieri l'altro ho fatto una cazzata terribile che probabilmente mi costerà molto cara. Io ero (sono) molto scoraggiato per questo, non tanto per le conseguenze, ma proprio per il fatto di aver fatto una cazzata.
    Ebbene tutti, per consolarmi, hanno cominciato a raccontare di quello sulla sedia a rotelle, quell'altro che ha scoperto di avere un male incurabile, etc. etc.
    E' indubitabile che, in qualunque situazione di vita tu ti trovi, c'è sempre qualcuno che sta peggio di te... però seguendo questa filosofia si raggiunge secondo me la monotonia assoluta, l'appiattimento totale. Preferisco demoralizzarmi, inkazzarmi con me stesso e/o con gli altri, combattere, perire... ma fare qualcosa!

    Allora non hai capito il mio discorso.
    Io intendo: l'essere obbiettivi.
    Se so di avere la salute, una casa, una famiglia, gli amici e tutto il resto... perchè devo essere insoddisfatto??? (N.B. capita spesso anche a me, non fraintendere)
    Quello che voglio dire, è che comportandoti così... va a finire che quando sorgono VERAMENTE i problemi... ti accorgi che hai buttato via parte della tua vita a rincorrere una cosa che magari avevi già, ma che in quel momento non vedevi, perchè eri troppo preso dal "pretendere di più".
    Sentire i problemi degli altri, è una consolazione da pochi soldi.
    Vivere bene il presente invece, è un buon fondo per la pensione...

  10. #29
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot
    io sonom sempre insoddisfatta...più ne ho e più ne voglio

    come ha detto john in parte è buono perchè sprona...però certo delle volte essere veramente e totalmente felice e soddisfatta non mi dispiacerebbe eh
    Quoto

  11. #30
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    Allora non hai capito il mio discorso.
    Io intendo: l'essere obbiettivi.
    Se so di avere la salute, una casa, una famiglia, gli amici e tutto il resto... perchè devo essere insoddisfatto??? (N.B. capita spesso anche a me, non fraintendere)
    Quello che voglio dire, è che comportandoti così... va a finire che quando sorgono VERAMENTE i problemi... ti accorgi che hai buttato via parte della tua vita a rincorrere una cosa che magari avevi già, ma che in quel momento non vedevi, perchè eri troppo preso dal "pretendere di più".
    Sentire i problemi degli altri, è una consolazione da pochi soldi.
    Vivere bene il presente invece, è un buon fondo per la pensione...
    E' anche vero ciò che dici. Però una grande fonte dell'insoddisfazione umana è la monotonia.
    Bisogna anche dire che purtroppo poche persone riescono a vivere pienamente ogni singola situazione.
    Ad esempio quando mi finisce un determinato percorso, mi domando sempre se son riuscito a viverlo pienamente. Se la risposta è si... bèh non sarò minimamente triste ed insoddisfatto.
    Per finire, quello che dici tu è giusto, però se un individuo si ferma in una situazione di stallo è ovvio che quando subentra la noia cerchi qualcosina di più per sentirsi soddisfatto. Non lo credi anche tu?

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sentirsi a proprio agio fra la gente
    Da belliximstellina! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 7/7/2017, 18:21
  2. Vedere gli atleti e sentirsi in forma
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/9/2007, 12:16
  3. Sapessi com’è strano / sentirsi innamorati di un v
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/8/2007, 10:16
  4. Sentirsi scemi...
    Da *Angel* nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 9/2/2006, 11:52
  5. sentirsi presa x il culo
    Da *GRETA* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 3/2/2005, 21:44