ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15
Like Tree15Mi piace

Gli anni che passano e i bimbi che crescono

  1. #1
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito Gli anni che passano e i bimbi che crescono

    Ho fatto per quasi otto anni da babysitter a due splendidi bambini.
    La più grande, nonché mia prediletta, è arrivata a 14 anni e a settembre inizierà il liceo.
    Fino a qualche anno fa la facevo ridere con storielle buffe o facendole leggere i post di Sousuke (lo adoravano xD soprattutto il fratello più piccolo )
    Ora invece mi tocca metterla in guardia da cazzoni arrapati come scazzula o JD, e stalker depravati che ti chiedono le foto come Dade.
    Da un lato sono contenta perché è cresciuta bene (anche se non soprattutto per merito mio ), dall'altro prende malissimo
    Qualche mese fa mi ha detto che per lei sono stata una seconda mamma!! Com'è possibile che io sia stata la seconda mamma di una ragazza che a settembre va al liceo?!?!? Una sorella maggiore ok ma una seconda mamma no!!!! Mi sento vecchissima a vedere e sentire certe cose Io ti denuncio stronzetta che non sei altro!!!!
    Vi è mai capitato qualcosa del genere? Per chi ha qualche annetto in più immagino che con i figli immagino sia ancora peggio vero?
    Come si sopravvive a queste tragedie?

    A FrancescaZ e Angol Mois piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    forse dimostri più della tua età, sono cose che succedono, niente di anormale.
    A Half shadow piace questo intervento

  4. #3
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    forse dimostri più della tua età, sono cose che succedono, niente di anormale.
    Ma vaffanculo!!
    Non ti meriti nemmeno la gif di Veronica Mars che ti ci manda con stile

  5. #4
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ho cercato anche di essere delicato
    A Half shadow piace questo intervento

  6. #5
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Purtroppo si, e per giunta la stronzetta ha solo 5 anni in meno. Aveva 3 anni e io 8 quando l'ho conosciuta (abitavamo nello stesso complesso), io sono amica del fratello che ha la mia età e ci vedevamo moltissimo. Quando un anno fa mi sono trasferita, lei, 23enne, mi fa "è come se non potessi vedere più la mia seconda madre".
    Sono impazzita.
    A Dade e Kathryn Merteuil piace questo intervento

  7. #6
    FrancescaZ
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ora invece mi tocca metterla in guardia da cazzoni arrapati come scazzula o JD, e stalker depravati che ti chiedono le foto come Dade.
    Da un lato sono contenta perché è cresciuta bene (anche se non soprattutto per merito mio ), dall'altro prende malissimo
    Qualche mese fa mi ha detto che per lei sono stata una seconda mamma!! Com'è possibile che io sia stata la seconda mamma di una ragazza che a settembre va al liceo?!?!? Una sorella maggiore ok ma una seconda mamma no!!!! Mi sento vecchissima a vedere e sentire certe cose Io ti denuncio stronzetta che non sei altro!!!!
    è stata dolcissima.
    E' il più bel complimento che potesse farti.

    Ovvio che non potresti mai essere sua madre, dato che vi dividonoi una decina d'anni, se la tua età del profilo è giusta.

    Ma considera che, per una quattordicenne, una ventenne è comunque attempatella.

    Come per me sono "vecchie" quelle che hanno dieci anni più di me.

    Come si sopravvive? Con l'aMMMore
    L'amore verso di loro.

    Sii fiera di te perchè sono convinta che tu abbia dato molto a questa ragazza, fossi io sua mamma (mia figlia di anni ne ha 15) sarei felice che avesse avuto una figura di riferimento così importante da farle dire che è stata la sua seconda mamma.

    Io sono felice di avere figli e di essere in contatto con bambini e ragazzi loro amici: ovvio che vedendoli crescere mi sento terribilmente invecchiare ... ma tanto s'invecchia lo stesso, tanto vale rendersene conto

  8. #7
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    che bellerrimo!! io credo sia un bel complimento! e comunque si, gli ultraventenni son vecchi.

    ogni tanto la ''bambina'' a cui davo ripetizioni passa a trovarmi in negozio, adesso ha 15 anni e mi racconta dei suoi amori XDDDD.
    A Kathryn Merteuil e Half shadow piace questo intervento

  9. #8
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    che ci vuoi fa?

    c'è chi si deprime perchè la "figlioletta adottiva" () va al liceo... e chi perchè se lo sente duro per delle ragazzette che poi scopre essere delle 2000...

    ognuno c'ha le sue disgrazie

  10. #9
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Io ho avuto qualche babysitter carina da bambino che mi faceva venire delle erezioni anomale Probabile che si ricordino ancora adesso... peccato che non le ho più riviste
    A Dade piace questo intervento

  11. #10
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Io mi affeziono anche alle sedie, non faccio testo T_T
    Ho insegnato italiano per due mesi a due ragazzine di 15 anni, e quando sono tornate nei loro rispettivi paesi ho pianto per cinque ore di fila. Ieri ho visto la foto della festicciola di addio all'asilo nido di mio nipote, e ho pianto come se fossero stati al fronte del Vietnam. Quando i miei ex bambini di ripetizioni mi scrivono su Wa mi commuovo come se non ci fosse un domani...

    Non c'è soluzione.
    A Kathryn Merteuil piace questo intervento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tre Allegri Ragazzi Morti - Francesca Ha Gli Anni Che Ha
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/8/2012, 15:52
  2. Arrivano i jeans che passano dati informatici
    Da Taruski nel forum Multimedia e tecnologia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 1/10/2010, 16:35
  3. Non voglio che Clara - Gli anni dell'università
    Da obo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/5/2010, 18:52
  4. Tre Allegri Ragazzi Morti - Francesca ha gli anni che ha
    Da magenta nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/7/2008, 10:33
  5. gli anni passano
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/2/2008, 11:53