Io non ho mai fatto da seconda mamma/finta sorella a nessuno, quindi mi son risparmiata certe uscite. Il senso del complimento è molto bello, vuol dire che sei tanto importante per loro. Ma anch'io avrei pensato come prima cosa "A chi stai dando della mamma cocca? Vecchia ci sarai tu ragazzina del cavolo". Poi sbollita la "rabbia" sarei stata contenta.
mannnnnno, perchè arrabbiarsi? alla fine per loro siamo vecchi sul serio °_° .... e in effetti lo siamo, siamo adulti, con un'età da genitori, magari genitori non per loro anagraficamente, ma per qualcun altro si, io credo sia una bella cosa °.° ... ps: io do del lei già a gente di 30 anni che non conosco, credo sia una roba normale, invece alcuni si incazzano XD.
- - - Aggiornamento - - -
si capisce u____________________u XD
A me è capitato di lavorare con degli adolescenti e mi avevano detto che mi percepivano come la "mamma" perché li ascoltavo ma al tempo stesso non permettevo di fare loro quel che cazzo volevano (tipo le mie colleghe).
Per me era una cosa carina, forse la più carina che mi abbiano detto, è bello che degli adolescenti ti prendano come punto di riferimento
Ah no, quando li ho salutati si sono messi a piangere
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.