ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 52
Like Tree9Mi piace

buongiornissimo!!1 kaffè?!?

  1. #1
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito buongiornissimo!!1 kaffè?!?

    buongiornissimo a tutti!!!111

    una curiosità... quanti kaffè bevete al giorno?

    io 1/massimo 2 (dopo pranzo sempre e dopo cena a volte... a colazione preferisco un latte macchiato o un cappuccino)... la mia ragazza oggi credo ne abbia bevuti almeno 5 e forse si sta facendo/si è già fatta pure il 6°/7°...

    volevo sapere da voi altri grandissimi esperti in... tutto () chi dei 2 è quello "normale"... e se fa male berne così tanti come lei

    in pratica durante questo weekend mi sono reso conto che sta "scema" ha la macchinetta con le capsule nespresso e in pratica ogni volta che ci passa davanti si fa un caffè...

    è "normale" sta cosa? voi quanti ne prendete al giorno? è vero che fa bene alla salute e addirittua aiuta pure a mantenere la linea (cit. lei )?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Kaffé

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    In media due, uno appena sveglia e l'altro dopo pranzo. Poi vengono i periodi in cui abbondo, ieri ne avrò bevuti 4 o 5. Mentre preparo gli esami ne bevo di più. Bene non fanno, specie se si soffre di gastrite/colite, poi c'è anche a chi influisce sull'umore o sui ritmi del sonno.

  5. #4
    FrancescaZ
    Ospite

    Predefinito

    non credo si possa parlare di normalità, sai, perché ogni individuo reagisce alla caffeina in modo diverso.

    C'è chi trema come una foglia dopo aver bevuto un solo caffè, e magari gli viene pure la tachicardia, e chi invece riceve dal caffè stesso una bella botta di adrenalina e sta benissimo.

    Quindi suggerirei di lasciar bere alla tua ragazza i suoi caffè, salvo che tu non la veda eccessivamente nervosa.
    Anche degli attacchi inspiegabili di mal di stomaco possono essere attribuiti alla caffeina ma se lei sta bene non c'è motivo di preoccuparsi Ovvio se si trattasse di tua nonna, magari con la pressione alta, sarebbe un altro discorso.

  6. #5
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    io ne bevo 5 ma decaffeinati.

  7. #6
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Tempi d'oro in cui ne reggevo anche una decina... I primi esami, le nottate...
    Ora dopo il 3 (uno appena sveglia, dopo colazione, l'altro prima di entrare un ufficio e uno dopo pranzo) mi viene l'ansia.
    Ovviamente ci sono giorni in cui ne prendo uno e giorni in cui arrivo a cinque L'unica cosa che so è che è di vitale importanza per me.

  8. #7
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    due moke medie...

  9. #8
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    uiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
    mi piacissimo il titolissimo di questo topicissimo!

    mah, in teoria è il caffè verde in compresse assieme a varie alghe e un cerotto sulla bocca per il resto della giornata che fan dimagrire. Io col caffè e basta non dimagrisco affatto XD.

    cmq dipende dai giorni, vado da una tazzina a cinque. Nel periodo tesi non parliamone °_°, anch'io 5 o 6, comunque no, non è normale XD.
    A FrancescaZ piace questo intervento

  10. #9
    FrancescaZ
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    Io col caffè e basta non dimagrisco affatto XD
    ma nemmeno la ragazza di scazzula dimagrisce, è una velata minaccia!

    In realtà gli vuole dire: "non mi fracassare le palle coi caffè altrimenti diventerò un'odiosa cicciona inguardabile"

  11. #10
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Zero mi fa cagare il caffè
    A Half shadow piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima