ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

gli anni passano

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito gli anni passano

    Vi siete già sentiti in colpa per aver guardato le persone della vostraetà e aver pensato: non posso sembrare così vecchio.Allora vi piacerà questa..."Ero seduta in sala d´attesa per il mio primo appuntamento con un nuovodentista, quando ho notato il suo diploma appeso al muro.C´era scritto il suo cognome e improvvisamente mi sono ricordata di ungran moro che portava quello stesso cognome.Era nella mia classe di liceo 20 anni prima e mi sono chiesta se potesseessere lo stesso ragazzo per il quale avevo "sbavato" all'epoca. Quandosono entrata nello studio, ho immediatamente allontanato questo pensiero.Quest´uomo brizzolato, stempiato e con il viso segnato da profonde rugheera troppo vecchio per essere stato il mio amore segreto...Dopo che mi ha visitato, gli ho chiesto se fosse stato al liceo de Mons.'Si', mi ha risposto.Quando si è diplomato?', gli ho chiesto.'Nel 1988. Perché questa domanda?', rispose.Allora era nella mia classe, ho esclamato!E allora questo orribile, vecchio, piccolo, cretino, figlio di putt... miha chiesto:'Lei era la profe di cosa???'"


  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/6/2009, 16:18
  2. Anni 90
    Da zazzy nel forum Musica
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/2/2008, 13:43
  3. 883 - Gli anni
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 17:11
  4. 22 anni? O.O
    Da maya nel forum Off Topic
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 5/1/2006, 18:35