Come vivete il vostro compleanno?
Fate finta di nulla o preferite organizzare qualcosa? Apprezzate auguri e regali oppure cercate di evitarli (nascondendo, ad esempio, la data dai vari social)?.
Come vivete il vostro compleanno?
Fate finta di nulla o preferite organizzare qualcosa? Apprezzate auguri e regali oppure cercate di evitarli (nascondendo, ad esempio, la data dai vari social)?.
ugh.
Nascondo, nascondo!
Ma non è che, come me, compirai gli anni a breve?
Giusto per sapere se sei una Cancerina come me medesima
Meno male che nascondevi
Io boh, non rifiuto nulla, ma non mi interessa. Mi deprimo in attesa del regalo perfetto: total lifting
Nascondo, ma non per problemi legati al "non voglio invecchiare", più che altro mi da fastidio (sui social) avere la messaggistica intasata da auguri di persone di cui non ricordo manco il nome. Sono gli auguri di circostanza che mi stanno antipatici.
La famiglia, gli amici cari, i colleghi stretti, quelli certo che mi interessano, soprattutto appena non mi fanno anche solo un dolcino come regalo, potrei ucciderli
Anche la mia data è alle porte.
Se potessi, giuro, salterei direttamente al giorno successivo.
Spero che nessuno si ricordi.
Ma io ne compirò 53, è diverso
organizzo megaparty in stile project x
ed esigo regali "in natura" da tutte le gnocche
scherzi a parte
gli auguri su fb stanno sul cazzo anche a me... tutti gli altri li apprezzo... al pari dei regali ovviamente
vado a cena con i miei amici più stretti il venerdì o il sabato sera... mentre la il giorno stesso o la domenica successiva i miei mi fanno "il pranzo speciale"
festeggiare il mio compleanno mi piace... però al tempo stesso il fatto di essere un anno più "vecchio" mi deprime un pò
è un anno in meno che ci resta da vivere, che ci piaccia o no