Originariamente inviata da John Galliano
si ma io ho escluso gli stati di euforismo e di onnipotenza illegali nel mio pensiero
si ma io ho escluso gli stati di euforismo e di onnipotenza illegali nel mio pensiero
Quoto. Sono un'eterna insoddisfatta.
Quando le cose incominceranno ad andare veramente male... ti accorgerai che ti sei tirato le storie fino ad ora, per niente.
Giustissimo.Originariamente inviata da John Galliano
Da come ha descritto la cosa l'autore del post (Bossy credo), mi sembra che l'insoddisfazione sia proprio dovuta all'immobilismo:Originariamente inviata da John Galliano
bella casa, bella famiglia, bella ragazza, bella macchina e poi, il giorno dopo si ricomincia: bella casa bella famiglia, bella ragazza, bella macchina... allora in questa vita ci devi mettere dentro qualcosa, forse proprio quel qualcosa che tu chiami "nuove esperienze", ma se tu parli così allora secondo me l'insoddisfazione l'hai bell'e superata, invece lui no...
purtroppo anche questo è vero...Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Questa è la filosofia del coño: c'è sempre di peggio...Originariamente inviata da Rum e Cocaina
per come la vedo io non è una cosa negativa...anche se in questo caso non è un buon approccio allo spronamento...Originariamente inviata da s@ve
sì probabilmente è solo una questione linguisticaOriginariamente inviata da s@ve
Sempre ammesso che =Bossy= non ci voglia solo prendere per il culo...