Visualizzazione stampabile
-
Sarò sempre insoddisfatto :cry:
Anche se riuscissi in tutto quello che voglio fare diventando ricco, strafamoso e leader non sarei comunque soddisfatto perché la gente non mi adorerebbe come un dio perché sono ancora vivo :cry:
In questo caso però ho già pianificato di fingere il suicidio, così mi potrò godere tutti gli effetti della mia morte.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da BRutto_Gay
ma tu sei DIO :smt002
Sì ma gli altri non lo sanno, è questo il problema :(
-
Quote:
Originariamente inviata da Coso
Sì ma gli altri non lo sanno, è questo il problema :(
non ascoltarli, sono tutti dei brutti gay bestemmiatori che non capiscono un accidente, ti pregano solo quando ne hanno bisogno :x ti rifarai nel giorno del giudizio :D
-
Mi è capitato di pensare che la mia vita fosse così bella da aver paura che la morte ne rompesse l'equilibrio.In realtà la mia vita non è perfetta,gonfia di problemi,spesso di solitudine,sono io che tedo a esserne tutto sommato felice perchè non voglio cadere nella trappoladell'insoddisfazione.So di avere molto più di altri,so piuttosto che non sarà mai abbastanza ciò che vorrei dare a chi è più sfortunato di me.
-
Benvenuto nel mio mondo! Anche se a differenza tua la maggior insoddisfazione e la mancanza di un lavoro: mi chiedo perché nessuno mi considera all'altezza di poter lavorare? Senza contare i miei che continuano a farmi proposte umilianti e di mestieri alienanti dove mi annoierei a morte: tipo ti va bene un lavoro dove devi fare le fotocopie? Ma che sono così deficiente che non sono in grado di assumermi responsabilità maggiori? Senza contare che già la vita è in parte noiosa e ripetitiva e in un lavoro vorrei fare sia cose in cui ho una certa domestichezza e sia cose innovative per mantenere vivo l'interesse sul lavoro.
-
beh, anche se orrido, è pur sempre un lavoro, per mantenerti occupati mente e corpo. purtroppo ad oggi non si può scegliere +w+, non dico che bisogna rassegnarsi e accontentarsi se si hanno certe ambizioni, ma nemmeno rifiutare il lavoro più umile o ''inutile'', che inutile comunque non sarà, il lavoro è lavoro! Ti consiglio di accettare di tutto (beh, nei limiti XDDD.), anche se ti sembra un'infinita gavetta o qualcosa di deprimente, chissà che col tempo invece non ti dia spunti di riflessione o passioni nuove! ^.^