ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 54

essere bisessuali

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito essere bisessuali

Dato un sondaggio a cui ho appena risposto ho cominciato a farmi questa domanda: Perchè chi è bisessuale pensa di esserlo?
    Mi spiego meglio, io non disgusto un corpo di donna ben fatto, anzi...lo trovo piu eccitante di quello di un uomo, una donna nuda è sicuramente meglio, e nonostante abbia baciato 2 donne nella mia vita e con una sono andata avanti poco meno di una settimana...nonostante questo, sono etero! Perchè? perchè il fatto del piacere dei corpi è un fattore assolutamente estetico e artistico, ma soprattutto assolutamente vero!
    Per i baci, il fatto che ero in fase sperimentale ed il fatto che non mi piacerebbe manco lontanamente leccare una vagina (la cosa mi disgusta alquanto) e cmq il fatto che il mio ragazzo mi soddisfa e mi piace e non c'è nulla di lui che mi possa far schifo e comunque provare amore per lui, questo mi fa dire di essere etero!
    Perchè un bisex dice di essere bisex?
    perchè gli piace leccare e ciucciare alla stessa maniera?
    perchè può amare sia un uomo che una donna?
    Sinceramente, anche david bowie era bisessuale, almeno così si comportava ed ora? è un etero felicemente sposato!
    Io credo che la bisessualità sia solo e semplicemente una fase in cui la gente passa per capire cosa le piace!

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

forse perchè entrambi i sessi lo eccitano dal punto di vista sessuale....o forse, in alcuni casi "disperati" potrebbe anche essere un ripiego...nel senso che non avendo un ragazzo o ragazza si punto a chiunque per soddisfare i propri istinti sessuali. Argomento ostico questo

t_student
    Ospite

Predefinito

boh. anche io non nego che ci sono in giro ragazzi molto belli dal punto di vista estetico ma prenderlo in quel posto o prendere in bocca la verga reale mi fa rivoltare lo stomaco credo che un bisessuale lo sia quando desidera far sesso con entrambi... i sessi.

edit, per dovere di cronaca mi fa schifo pure solo pensare di baciare un ragazzo.

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da t_student
    edit, per dovere di cronaca mi fa schifo pure solo pensare di baciare un ragazzo.
    azz.. ti stavo già proponendo un uscita!!!

FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mark-o

azz.. ti stavo già proponendo un uscita!!!
    ma tu sei gay/ bisex???

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__

ma tu sei gay/ bisex???
    no era una battuta.. anche se non si sa mai nella vita!!! Alcuni maschi me li farei.. ma quelli femminili!!

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da t_student
    boh. anche io non nego che ci sono in giro ragazzi molto belli dal punto di vista estetico ma prenderlo in quel posto o prendere in bocca la verga reale mi fa rivoltare lo stomaco credo che un bisessuale lo sia quando desidera far sesso con entrambi... i sessi.

eh gia...

FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 4/12/2006

Predefinito

Maya dice:"Io credo che la bisessualità sia solo e semplicemente una fase in cui la gente passa per capire cosa le piace!!" si anche secondo me è così!! IO SONO ETERO, ma ho avuto una storia con una anche se per poco tempo, è stata comunque un'esperienza!

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

bè sicuramente come hai detto si è in una fase sperimentale...secondo me è comunque un'esperienza,piacevole o meno...io personalmente sono come te..nel senso,se vedo una bella ragazza,non mi faccio problemi a dire che grandissima gnocca,a me un corpo femminile ben fatto piace da vedere e non vedo perchè castigarmi e star zitta...poi per quanto riguarda lo scoparci è un altro discorso...
    probabilmente però chi si ritiene bisex proprio nella vita(senza parlare di una fase sperimentale)credo che sia una persona che dalla vita vuole un pò tutto,cazzo e figa...sicuramente la vedo anke come una persona ambigua,però non la giudico male,anzi mi affascina il cercare di capire come mai desidera sia uomini che donne....però devo ancora capirne la psicologia

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killuminato
    forse perchè entrambi i sessi lo eccitano dal punto di vista sessuale....o forse, in alcuni casi "disperati" potrebbe anche essere un ripiego...nel senso che non avendo un ragazzo o ragazza si punto a chiunque per soddisfare i propri istinti sessuali. Argomento ostico questo

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima