Dato un sondaggio a cui ho appena risposto ho cominciato a farmi questa domanda: Perchè chi è bisessuale pensa di esserlo?
Mi spiego meglio, io non disgusto un corpo di donna ben fatto, anzi...lo trovo piu eccitante di quello di un uomo, una donna nuda è sicuramente meglio, e nonostante abbia baciato 2 donne nella mia vita e con una sono andata avanti poco meno di una settimana...nonostante questo, sono etero! Perchè? perchè il fatto del piacere dei corpi è un fattore assolutamente estetico e artistico, ma soprattutto assolutamente vero!
Per i baci, il fatto che ero in fase sperimentale ed il fatto che non mi piacerebbe manco lontanamente leccare una vagina (la cosa mi disgusta alquanto) e cmq il fatto che il mio ragazzo mi soddisfa e mi piace e non c'è nulla di lui che mi possa far schifo e comunque provare amore per lui, questo mi fa dire di essere etero!
Perchè un bisex dice di essere bisex?
perchè gli piace leccare e ciucciare alla stessa maniera?
perchè può amare sia un uomo che una donna?
Sinceramente, anche david bowie era bisessuale, almeno così si comportava ed ora? è un etero felicemente sposato!
Io credo che la bisessualità sia solo e semplicemente una fase in cui la gente passa per capire cosa le piace!