ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 54

essere bisessuali

  1. #21
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Non per essere assilante o cattivo nei tuoi confronti Pallina, ma t'invito a leggere queste informazioni da me linkate, e scritte da persone che sicuramente ne sanno più di noi in materia.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Bisessualit%C3%A0



    Per i moderatori:
    Spero che non vi abbia dato noia il mio link, è solo per arricchire questa discussione che a causa di una persona sta perdendo la sua importanza.
    Grazie per l'ascolto.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 2,354
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Link del tutto legittimo.

  4. #23
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Saiph
    Link del tutto legittimo.
    Grazie mille.

  5. #24
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Secondo me la sessualità di una persona è una cosa così complessa che ognuno di noi è un caso a se' stante.

    Io dico che spesso confondiamo la nostra sessualità con le nostre abitudini sessuali o - peggio - con i nostri retaggi culturali sessuali.

    Io dico che alla fine siamo tutti bisessuali eppure che la bisessualità non esiste.

    Certo che se riduciamo il tutto a in che tipo di pertugio siamo abituati a infilare l'uccello, è facile classificarsi etero o omosessuali. Forse prima di fare affermazioni dovremmo andare a sondare i nostri desideri più reconditi. Il sesso non è altro che colmare certi vuoti che sono dentro di noi. E in istanti diversi ci sorgono esigenze diverse. Di maschio. Di femmina.

    E' buffo come molti di voi, soprattutto maschi, dopo aver fatto considerazioni in alcuni casi anche molto aperte, abbiano sentito la necessità di dover specificare di essere etero...

  6. #25
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    anch'io credo ke sia solo una fase sperimentale ma per un determinato periodo e non per sempre, alla fine devi scegliere.. o ti piace la f**a o il c***o e non tutte e due..

    E a chi piace in modo particolare il cùlo? In tal caso è molto più facile cadere in confusione...

  7. #26
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    a me piace la gnocca...

  8. #27
    Matricola FdT
    Iscrizione: 5/12/2006
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Secondo me la sessualità di una persona è una cosa così complessa che ognuno di noi è un caso a se' stante.

    Io dico che spesso confondiamo la nostra sessualità con le nostre abitudini sessuali o - peggio - con i nostri retaggi culturali sessuali.
    Verissimo!
    Quella della sessualità è una tematica estremamente affascinante e complessa, che non si limita, nella sua determinazione, al solo dato genetico. I fattori ambientali, per esempio, suscitano un'enorme influenza sull'orientamento sessuale di un individuo.



    Quote Originariamente inviata da s@ve
    E' buffo come molti di voi, soprattutto maschi, dopo aver fatto considerazioni in alcuni casi anche molto aperte, abbiano sentito la necessità di dover specificare di essere etero...
    E anche questo è vero

  9. #28
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89

    mmmm allora vedo di essere kiara.... rimosso da crazyely88 ...io sono della mia idea e di certo non la cambierò, stanne certo!!! puoi essere bsx ma non per tutta la vita.. prima o poi dovrai scegliere...!!!!


    1- puoi essere bisessuale tutta la vita
    2- la nostra sessualita puo cambiare nella nostra vita... oggi sono gay, domani chi lo sa ( sostanzialmente ovvio )
    3- pallina calmati
    4- cagliostro non le accendere la miccia
    5- akemi basta puoi anche rititarti per ora

  10. #29
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Secondo me la sessualità di una persona è una cosa così complessa che ognuno di noi è un caso a se' stante.

    Io dico che spesso confondiamo la nostra sessualità con le nostre abitudini sessuali o - peggio - con i nostri retaggi culturali sessuali.

    Io dico che alla fine siamo tutti bisessuali eppure che la bisessualità non esiste.

    Certo che se riduciamo il tutto a in che tipo di pertugio siamo abituati a infilare l'uccello, è facile classificarsi etero o omosessuali. Forse prima di fare affermazioni dovremmo andare a sondare i nostri desideri più reconditi. Il sesso non è altro che colmare certi vuoti che sono dentro di noi. E in istanti diversi ci sorgono esigenze diverse. Di maschio. Di femmina.

    E' buffo come molti di voi, soprattutto maschi, dopo aver fatto considerazioni in alcuni casi anche molto aperte, abbiano sentito la necessità di dover specificare di essere etero...
    insomma gli piace la salsiccia :smt011 :smt003

  11. #30
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi


    1- puoi essere bisessuale tutta la vita
    2- la nostra sessualita puo cambiare nella nostra vita... oggi sono gay, domani chi lo sa ( sostanzialmente ovvio )
    3- pallina calmati
    4- cagliostro non le accendere la miccia
    5- akemi basta puoi anche rititarti per ora
    Ti rispondo fino al quarto punto.

    1) sono pienamente d'accordo.
    2) Non ne sono sicuro...
    3) perché è agitata? Pensavo fosse normale per lei fare tutte quelle scenate.
    4) Sono la persona più calma del mondo.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 883 - Essere in te
    Da Macaca nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/11/2007, 22:18
  2. non essere cagati
    Da November Rain nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 22:09
  3. X essere fighetta....
    Da karina82 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 17/11/2005, 8:51
  4. come puo essere....
    Da AquilaCocciuta nel forum Salute e medicina
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 7/5/2005, 23:06