certo, io faccio sesso con i bambini di 8 anni ma non mi ritengo pedofiloOriginariamente inviata da AMEba.siNTETICA
certo, io faccio sesso con i bambini di 8 anni ma non mi ritengo pedofiloOriginariamente inviata da AMEba.siNTETICA
mi ritengo etero perchè semplicemente è normale per tutti provare attrazione per le persone del proprio sesso.
ma... nn so fino a che punto. io nn ho nessuna itenzione di provare cn un uomo, mi piacciono le donne, nn provo attrazione per il mio stesso sesso,quindi sn etero e lo sarò sempre(salvo complicazioni).
poi ripeto ognuno è diverso dall'altro.
di ke tipo di pesto parli???? dipende,se ti riferisci propro al pesto,allora nn sei bisessuale ma se usi il termine PESTO x dire altro,allora.......Originariamente inviata da John Galliano
Mi spiace contraddirti, ma io non provo attrazione alcuna per un maschio.Originariamente inviata da AMEba.siNTETICA
E mi spiace informarti che sei omosessuale non etero se vai con quelli del tuo sesso.
hai proprio sparato la bomba piu bomba che potessi scrivere che cavolata hai detto te ne rendi conto? secondo me noOriginariamente inviata da AMEba.siNTETICA
mah...alla fine sono fasi, come hai detto tu, maya.
però nn vuol dire che conducano per forza ad una risoluzione in un senso o nell'altro..uno stato d'animo può finire e ripresentarsi dopo anni...il problema è che a voler mettere i paletti alle cose ci si ritrova sempre ad esserne sorpresi.
nn è molto meglio nn definirsi per nulla?
Originariamente inviata da killuminato
Originariamente inviata da maya
se scopri alla fine che prediligi un sesso invece che l'altro, non credo che poi cambi...difficile MOLTO difficile!Originariamente inviata da rhoda81
l'essere gay o meno è un fattore genetico che ti indirizza verso alcuni gusti...