certo, io faccio sesso con i bambini di 8 anni ma non mi ritengo pedofilo :lol:Quote:
Originariamente inviata da AMEba.siNTETICA
Visualizzazione stampabile
certo, io faccio sesso con i bambini di 8 anni ma non mi ritengo pedofilo :lol:Quote:
mi ritengo etero perchè semplicemente è normale per tutti provare attrazione per le persone del proprio sesso.
ma... nn so fino a che punto. io nn ho nessuna itenzione di provare cn un uomo, mi piacciono le donne, nn provo attrazione per il mio stesso sesso,quindi sn etero e lo sarò sempre(salvo complicazioni).
poi ripeto ognuno è diverso dall'altro.
di ke tipo di pesto parli???? dipende,se ti riferisci propro al pesto,allora nn sei bisessuale ma se usi il termine PESTO x dire altro,allora....... :D :D :D :DQuote:
Originariamente inviata da John Galliano
Mi spiace contraddirti, ma io non provo attrazione alcuna per un maschio.Quote:
E mi spiace informarti che sei omosessuale non etero se vai con quelli del tuo sesso.
hai proprio sparato la bomba piu bomba che potessi scrivere :lol: che cavolata hai detto te ne rendi conto? secondo me no :lol:Quote:
mah...alla fine sono fasi, come hai detto tu, maya.
però nn vuol dire che conducano per forza ad una risoluzione in un senso o nell'altro..uno stato d'animo può finire e ripresentarsi dopo anni...il problema è che a voler mettere i paletti alle cose ci si ritrova sempre ad esserne sorpresi.
nn è molto meglio nn definirsi per nulla?
:ok:Quote:
Originariamente inviata da killuminato
:ok:Quote:
Originariamente inviata da maya
se scopri alla fine che prediligi un sesso invece che l'altro, non credo che poi cambi...difficile MOLTO difficile!Quote:
Originariamente inviata da rhoda81
l'essere gay o meno è un fattore genetico che ti indirizza verso alcuni gusti...