Visualizzazione stampabile
-
essere bisessuali
Dato un sondaggio a cui ho appena risposto ho cominciato a farmi questa domanda: Perchè chi è bisessuale pensa di esserlo?
Mi spiego meglio, io non disgusto un corpo di donna ben fatto, anzi...lo trovo piu eccitante di quello di un uomo, una donna nuda è sicuramente meglio, e nonostante abbia baciato 2 donne nella mia vita e con una sono andata avanti poco meno di una settimana...nonostante questo, sono etero! Perchè? perchè il fatto del piacere dei corpi è un fattore assolutamente estetico e artistico, ma soprattutto assolutamente vero!
Per i baci, il fatto che ero in fase sperimentale ed il fatto che non mi piacerebbe manco lontanamente leccare una vagina (la cosa mi disgusta alquanto) e cmq il fatto che il mio ragazzo mi soddisfa e mi piace e non c'è nulla di lui che mi possa far schifo e comunque provare amore per lui, questo mi fa dire di essere etero!
Perchè un bisex dice di essere bisex?
perchè gli piace leccare e ciucciare alla stessa maniera?
perchè può amare sia un uomo che una donna?
Sinceramente, anche david bowie era bisessuale, almeno così si comportava ed ora? è un etero felicemente sposato!
Io credo che la bisessualità sia solo e semplicemente una fase in cui la gente passa per capire cosa le piace!
-
forse perchè entrambi i sessi lo eccitano dal punto di vista sessuale....o forse, in alcuni casi "disperati" potrebbe anche essere un ripiego...nel senso che non avendo un ragazzo o ragazza si punto a chiunque per soddisfare i propri istinti sessuali. Argomento ostico questo ;)
-
boh. anche io non nego che ci sono in giro ragazzi molto belli dal punto di vista estetico ma prenderlo in quel posto o prendere in bocca la verga reale mi fa rivoltare lo stomaco :lol: credo che un bisessuale lo sia quando desidera far sesso con entrambi... i sessi.
edit, per dovere di cronaca mi fa schifo pure solo pensare di baciare un ragazzo.
-
Quote:
Originariamente inviata da t_student
edit, per dovere di cronaca mi fa schifo pure solo pensare di baciare un ragazzo.
azz.. ti stavo già proponendo un uscita!!! :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da mark-o
azz.. ti stavo già proponendo un uscita!!! :lol: :lol:
ma tu sei gay/ bisex???
-
Quote:
Originariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__
ma tu sei gay/ bisex???
no era una battuta.. anche se non si sa mai nella vita!!! Alcuni maschi me li farei.. ma quelli femminili!! :oops:
-
Quote:
boh. anche io non nego che ci sono in giro ragazzi molto belli dal punto di vista estetico ma prenderlo in quel posto o prendere in bocca la verga reale mi fa rivoltare lo stomaco :lol: credo che un bisessuale lo sia quando desidera far sesso con entrambi... i sessi.
eh gia...
-
Maya dice:"Io credo che la bisessualità sia solo e semplicemente una fase in cui la gente passa per capire cosa le piace!!" si anche secondo me è così!! IO SONO ETERO, ma ho avuto una storia con una anche se per poco tempo, è stata comunque un'esperienza!
-
bè sicuramente come hai detto si è in una fase sperimentale...secondo me è comunque un'esperienza,piacevole o meno...io personalmente sono come te..nel senso,se vedo una bella ragazza,non mi faccio problemi a dire che grandissima gnocca,a me un corpo femminile ben fatto piace da vedere e non vedo perchè castigarmi e star zitta...poi per quanto riguarda lo scoparci è un altro discorso...
probabilmente però chi si ritiene bisex proprio nella vita(senza parlare di una fase sperimentale)credo che sia una persona che dalla vita vuole un pò tutto,cazzo e figa...sicuramente la vedo anke come una persona ambigua,però non la giudico male,anzi mi affascina il cercare di capire come mai desidera sia uomini che donne....però devo ancora capirne la psicologia :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
forse perchè entrambi i sessi lo eccitano dal punto di vista sessuale....o forse, in alcuni casi "disperati" potrebbe anche essere un ripiego...nel senso che non avendo un ragazzo o ragazza si punto a chiunque per soddisfare i propri istinti sessuali. Argomento ostico questo ;)
-
Quote:
-
anch'io credo ke sia solo una fase sperimentale ma per un determinato periodo e non per sempre, alla fine devi scegliere.. o ti piace la f**a o il c***o e non tutte e due.. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
anch'io credo ke sia solo una fase sperimentale ma per un determinato periodo e non per sempre, alla fine devi scegliere.. o ti piace la f**a o il c***o e non tutte e due.. :)
Ma cosa stai dicendo? No veramente, cosa stai dicendo? oO
Esistono persone che sono attratte da entrambi i sessi. A mio, modesto, avviso: il bisessuale è colui che in ambito sessuale gode di più. Per il semplice motivo che riesce a concepire il piacere da entrambe i sessi. I VERI bisessuali rimangono bisessuali, senza porsi nessuna scelta.
E tu adesso, forse, ti chiederai; "ma come può convivere con due persone allo stesso tempo?" Semplicemente cara LEI, il bisessuale non lo fa, o se lo fa si concede molte scappatelle con la parte mancate. Spero di esser stato chiaro e preciso. Ciao.
P.S.
Io sono etero :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Ma cosa stai dicendo? No veramente, cosa stai dicendo? oO
Esistono persone che sono attratte da entrambi i sessi. A mio, modesto, avviso: il bisessuale è colui che in ambito sessuale gode di più. Per il semplice motivo che riesce a concepire il piacere da entrambe i sessi. I VERI bisessuali rimangono bisessuali, senza porsi nessuna scelta.
E tu adesso, forse, ti chiederai; "ma come può convivere con due persone allo stesso tempo?" Semplicemente cara LEI, il bisessuale non lo fa, o se lo fa si concede molte scappatelle con la parte mancate. Spero di esser stato chiaro e preciso. Ciao.
P.S.
Io sono etero :)
scusa ma non condivido... non ti può piacere entrambe le cose... o una o l'altra :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da mark-o
no era una battuta.. anche se non si sa mai nella vita!!! Alcuni maschi me li farei.. ma quelli femminili!! :oops:
ti quoto perchè mi hai fatto venire in mente una cosa mica per altro XD
Dunque io conosco transessuali e travestiti, ma io mi chiedo la gente che va con loro...alla fine è gay... una ragazza (prima uomo che sta facendo cura di ormoni) mi ha spiegato che molti uomini vanno con lei perchè ha l'uccello, e quindi si fanno inchiappettare perchè dicono, questo è mezzo donna quindi io non sono gay perchè sto andando con una donna anche se ha il pene...sono balle!Per me son da ritenersi cmq gay...
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
ti quoto perchè mi hai fatto venire in mente una cosa mica per altro XD
Dunque io conosco transessuali e travestiti, ma io mi chiedo la gente che va con loro...alla fine è gay... una ragazza (prima uomo che sta facendo cura di ormoni) mi ha spiegato che molti uomini vanno con lei perchè ha l'uccello, e quindi si fanno inchiappettare perchè dicono, questo è mezzo donna quindi io non sono gay perchè sto andando con una donna anche se ha il pene...sono balle!Per me son da ritenersi cmq gay...
Certo però che schifo andare con un trans! :roll:
-
Signorsì!
La mia prima ragazza era bisessuale :lol: (cos'avrà voluto dire? :shock: )
-
Buon per te. :D
Per tornare sull'argomento cara mono palla, ti dico;
Puoi scentificamente provarmi che quel che vai professando con grande stima sia vero? Io penso proprio di no. Sostengo che sia solo una tua assurda convinzione.
Ora per cortesia, non rispondermi con la tue solite banalissime risposte, ad esempio: "scusa ma io la penso così, offese varie ed ecc ecc..."
Ma vedi di documentarti e fornire dati interessanti per l'evoluzione della discussione, se non riuscirai a far ciò, t'invito a tacere per il bene di chi vuole continuare questo discorso in maniera seria. Grazie mille. Ciao.
-
Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Buon per te. :D
Per tornare sull'argomento cara mono palla, ti dico;
Puoi scentificamente provarmi che quel che vai professando con grande stima sia vero? Io penso proprio di no. Sostengo che sia solo una tua assurda convinzione.
Ora per cortesia, non rispondermi con la tue solite banalissime risposte, ad esempio: "scusa ma io la penso così, offese varie ed ecc ecc..."
Ma vedi di documentarti e fornire dati interessanti per l'evoluzione della discussione, se non riuscirai a far ciò, t'invito a tacere per il bene di chi vuole continuare questo discorso in maniera seria. Grazie mille. Ciao.
mmmm allora vedo di essere kiara.... NON ROMPERMI I COSIDETTI c****I!!!! ok??? ...io sono della mia idea e di certo non la cambierò, stanne certo!!! puoi essere bsx ma non per tutta la vita.. prima o poi dovrai scegliere...!!!!
-
Quote:
Interessante analisi psicoanalitica...Jung, se non sbaglio.
Scherzi a parte: hai una documentazione valida per sostenere quello che hai scritto o è la tua solita affermazione indecente e fuori luogo?
L'argomento è interessante, quindi cerca di non flammare come al tuo solito, se possibile.
-
Non per essere assilante o cattivo nei tuoi confronti Pallina, ma t'invito a leggere queste informazioni da me linkate, e scritte da persone che sicuramente ne sanno più di noi in materia. :)
http://it.wikipedia.org/wiki/Bisessualit%C3%A0
Per i moderatori:
Spero che non vi abbia dato noia il mio link, è solo per arricchire questa discussione che a causa di una persona sta perdendo la sua importanza.
Grazie per l'ascolto.
-
Link del tutto legittimo.
:)
-
Quote:
Originariamente inviata da Saiph
Link del tutto legittimo.
:)
Grazie mille. :)
-
Secondo me la sessualità di una persona è una cosa così complessa che ognuno di noi è un caso a se' stante.
Io dico che spesso confondiamo la nostra sessualità con le nostre abitudini sessuali o - peggio - con i nostri retaggi culturali sessuali.
Io dico che alla fine siamo tutti bisessuali eppure che la bisessualità non esiste.
Certo che se riduciamo il tutto a in che tipo di pertugio siamo abituati a infilare l'uccello, è facile classificarsi etero o omosessuali. Forse prima di fare affermazioni dovremmo andare a sondare i nostri desideri più reconditi. Il sesso non è altro che colmare certi vuoti che sono dentro di noi. E in istanti diversi ci sorgono esigenze diverse. Di maschio. Di femmina.
E' buffo come molti di voi, soprattutto maschi, dopo aver fatto considerazioni in alcuni casi anche molto aperte, abbiano sentito la necessità di dover specificare di essere etero... :lol:
-
Quote:
E a chi piace in modo particolare il cùlo? In tal caso è molto più facile cadere in confusione... :lol:
-
a me piace la gnocca... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Secondo me la sessualità di una persona è una cosa così complessa che ognuno di noi è un caso a se' stante.
Io dico che spesso confondiamo la nostra sessualità con le nostre abitudini sessuali o - peggio - con i nostri retaggi culturali sessuali.
Verissimo!
Quella della sessualità è una tematica estremamente affascinante e complessa, che non si limita, nella sua determinazione, al solo dato genetico. I fattori ambientali, per esempio, suscitano un'enorme influenza sull'orientamento sessuale di un individuo.
Quote:
E' buffo come molti di voi, soprattutto maschi, dopo aver fatto considerazioni in alcuni casi anche molto aperte, abbiano sentito la necessità di dover specificare di essere etero... :lol:
E anche questo è vero :lol:
-
Quote:
mmmm allora vedo di essere kiara.... rimosso da crazyely88 ...io sono della mia idea e di certo non la cambierò, stanne certo!!! puoi essere bsx ma non per tutta la vita.. prima o poi dovrai scegliere...!!!!
:shock:
1- puoi essere bisessuale tutta la vita
2- la nostra sessualita puo cambiare nella nostra vita... oggi sono gay, domani chi lo sa ( sostanzialmente ovvio :D )
3- pallina calmati
4- cagliostro non le accendere la miccia
5- akemi basta puoi anche rititarti per ora :|
-
Quote:
Io dico che alla fine siamo tutti bisessuali eppure che la bisessualità non esiste.
Certo che se riduciamo il tutto a in che tipo di pertugio siamo abituati a infilare l'uccello, è facile classificarsi etero o omosessuali. Forse prima di fare affermazioni dovremmo andare a sondare i nostri desideri più reconditi. Il sesso non è altro che colmare certi vuoti che sono dentro di noi. E in istanti diversi ci sorgono esigenze diverse. Di maschio. Di femmina.
insomma gli piace la salsiccia :smt011 :smt003
-
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
:shock:
1- puoi essere bisessuale tutta la vita
2- la nostra sessualita puo cambiare nella nostra vita... oggi sono gay, domani chi lo sa ( sostanzialmente ovvio :D )
3- pallina calmati
4- cagliostro non le accendere la miccia
5- akemi basta puoi anche rititarti per ora :|
Ti rispondo fino al quarto punto. :D
1) sono pienamente d'accordo.
2) Non ne sono sicuro...
3) perché è agitata? Pensavo fosse normale per lei fare tutte quelle scenate.
4) Sono la persona più calma del mondo. :)