Visualizzazione stampabile
-
essere bisessuali
Dato un sondaggio a cui ho appena risposto ho cominciato a farmi questa domanda: Perchè chi è bisessuale pensa di esserlo?
Mi spiego meglio, io non disgusto un corpo di donna ben fatto, anzi...lo trovo piu eccitante di quello di un uomo, una donna nuda è sicuramente meglio, e nonostante abbia baciato 2 donne nella mia vita e con una sono andata avanti poco meno di una settimana...nonostante questo, sono etero! Perchè? perchè il fatto del piacere dei corpi è un fattore assolutamente estetico e artistico, ma soprattutto assolutamente vero!
Per i baci, il fatto che ero in fase sperimentale ed il fatto che non mi piacerebbe manco lontanamente leccare una vagina (la cosa mi disgusta alquanto) e cmq il fatto che il mio ragazzo mi soddisfa e mi piace e non c'è nulla di lui che mi possa far schifo e comunque provare amore per lui, questo mi fa dire di essere etero!
Perchè un bisex dice di essere bisex?
perchè gli piace leccare e ciucciare alla stessa maniera?
perchè può amare sia un uomo che una donna?
Sinceramente, anche david bowie era bisessuale, almeno così si comportava ed ora? è un etero felicemente sposato!
Io credo che la bisessualità sia solo e semplicemente una fase in cui la gente passa per capire cosa le piace!
-
forse perchè entrambi i sessi lo eccitano dal punto di vista sessuale....o forse, in alcuni casi "disperati" potrebbe anche essere un ripiego...nel senso che non avendo un ragazzo o ragazza si punto a chiunque per soddisfare i propri istinti sessuali. Argomento ostico questo ;)
-
boh. anche io non nego che ci sono in giro ragazzi molto belli dal punto di vista estetico ma prenderlo in quel posto o prendere in bocca la verga reale mi fa rivoltare lo stomaco :lol: credo che un bisessuale lo sia quando desidera far sesso con entrambi... i sessi.
edit, per dovere di cronaca mi fa schifo pure solo pensare di baciare un ragazzo.
-
Quote:
Originariamente inviata da t_student
edit, per dovere di cronaca mi fa schifo pure solo pensare di baciare un ragazzo.
azz.. ti stavo già proponendo un uscita!!! :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da mark-o
azz.. ti stavo già proponendo un uscita!!! :lol: :lol:
ma tu sei gay/ bisex???
-
Quote:
Originariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__
ma tu sei gay/ bisex???
no era una battuta.. anche se non si sa mai nella vita!!! Alcuni maschi me li farei.. ma quelli femminili!! :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da t_student
boh. anche io non nego che ci sono in giro ragazzi molto belli dal punto di vista estetico ma prenderlo in quel posto o prendere in bocca la verga reale mi fa rivoltare lo stomaco :lol: credo che un bisessuale lo sia quando desidera far sesso con entrambi... i sessi.
eh gia...
-
Maya dice:"Io credo che la bisessualità sia solo e semplicemente una fase in cui la gente passa per capire cosa le piace!!" si anche secondo me è così!! IO SONO ETERO, ma ho avuto una storia con una anche se per poco tempo, è stata comunque un'esperienza!
-
bè sicuramente come hai detto si è in una fase sperimentale...secondo me è comunque un'esperienza,piacevole o meno...io personalmente sono come te..nel senso,se vedo una bella ragazza,non mi faccio problemi a dire che grandissima gnocca,a me un corpo femminile ben fatto piace da vedere e non vedo perchè castigarmi e star zitta...poi per quanto riguarda lo scoparci è un altro discorso...
probabilmente però chi si ritiene bisex proprio nella vita(senza parlare di una fase sperimentale)credo che sia una persona che dalla vita vuole un pò tutto,cazzo e figa...sicuramente la vedo anke come una persona ambigua,però non la giudico male,anzi mi affascina il cercare di capire come mai desidera sia uomini che donne....però devo ancora capirne la psicologia :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
forse perchè entrambi i sessi lo eccitano dal punto di vista sessuale....o forse, in alcuni casi "disperati" potrebbe anche essere un ripiego...nel senso che non avendo un ragazzo o ragazza si punto a chiunque per soddisfare i propri istinti sessuali. Argomento ostico questo ;)