io siOriginariamente inviata da Cagliostro_86
io siOriginariamente inviata da Cagliostro_86
Secondo me nn ce niente meglio di una donna, l'unico difetto, al massimo lo si può riscontrare sul carattere(perfortuna con una certa minoranza) io personalmente nn ci trovo nulla di attraente o eccitante in un uomo. cmq i gusti sn gusti nn critico nessuno per la propria scelta, l'importante e che è consapevole della scelta ke ha fatto.
Non penso che sia una questione di consapevolezza, anche perché lo percepisci se sei attratto da un uomo o da una donna...Originariamente inviata da cyber512
![]()
Originariamente inviata da Akemi
Ho cominciato a prenderla in considerazione dopo averti conosciuto!![]()
se a uno piace sia la fica che il culo non vedo perche' debba essere bisessuale! (il culo ce l'hanno pure le donne )![]()
Spero tu stia scherzando.Originariamente inviata da t_student
![]()
ho dimenticato di scriverlo pomeriggio ma ho ripulito il topic da ot...quindi cerchiamo di non farne +
c'è a ki piace la gnocca e a ki piacciono gli gnocchi..... ma a molti piacciono entrambi.
bhè a me piacciono solo col pesto gli gnocchi, sono bisessuale comunque?Originariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__
la bisessualità e l'omosessulità non esistono tutti siamo solamente etero. io amo le donne faccio sesso con loro mah mi ritengo etero.