Originariamente inviata da t_student
Originariamente inviata da t_student
anch'io credo ke sia solo una fase sperimentale ma per un determinato periodo e non per sempre, alla fine devi scegliere.. o ti piace la f**a o il c***o e non tutte e due..
Ma cosa stai dicendo? No veramente, cosa stai dicendo? oOOriginariamente inviata da Pallina-89
Esistono persone che sono attratte da entrambi i sessi. A mio, modesto, avviso: il bisessuale è colui che in ambito sessuale gode di più. Per il semplice motivo che riesce a concepire il piacere da entrambe i sessi. I VERI bisessuali rimangono bisessuali, senza porsi nessuna scelta.
E tu adesso, forse, ti chiederai; "ma come può convivere con due persone allo stesso tempo?" Semplicemente cara LEI, il bisessuale non lo fa, o se lo fa si concede molte scappatelle con la parte mancate. Spero di esser stato chiaro e preciso. Ciao.
P.S.
Io sono etero
scusa ma non condivido... non ti può piacere entrambe le cose... o una o l'altraOriginariamente inviata da Cagliostro_86
ti quoto perchè mi hai fatto venire in mente una cosa mica per altro XDOriginariamente inviata da mark-o
Dunque io conosco transessuali e travestiti, ma io mi chiedo la gente che va con loro...alla fine è gay... una ragazza (prima uomo che sta facendo cura di ormoni) mi ha spiegato che molti uomini vanno con lei perchè ha l'uccello, e quindi si fanno inchiappettare perchè dicono, questo è mezzo donna quindi io non sono gay perchè sto andando con una donna anche se ha il pene...sono balle!Per me son da ritenersi cmq gay...
Certo però che schifo andare con un trans!Originariamente inviata da maya
La mia prima ragazza era bisessuale (cos'avrà voluto dire? )
Buon per te.
Per tornare sull'argomento cara mono palla, ti dico;
Puoi scentificamente provarmi che quel che vai professando con grande stima sia vero? Io penso proprio di no. Sostengo che sia solo una tua assurda convinzione.
Ora per cortesia, non rispondermi con la tue solite banalissime risposte, ad esempio: "scusa ma io la penso così, offese varie ed ecc ecc..."
Ma vedi di documentarti e fornire dati interessanti per l'evoluzione della discussione, se non riuscirai a far ciò, t'invito a tacere per il bene di chi vuole continuare questo discorso in maniera seria. Grazie mille. Ciao.
mmmm allora vedo di essere kiara.... NON ROMPERMI I COSIDETTI c****I!!!! ok??? ...io sono della mia idea e di certo non la cambierò, stanne certo!!! puoi essere bsx ma non per tutta la vita.. prima o poi dovrai scegliere...!!!!Originariamente inviata da Cagliostro_86
Interessante analisi psicoanalitica...Jung, se non sbaglio.Originariamente inviata da Pallina-89
Scherzi a parte: hai una documentazione valida per sostenere quello che hai scritto o è la tua solita affermazione indecente e fuori luogo?
L'argomento è interessante, quindi cerca di non flammare come al tuo solito, se possibile.