ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 54

essere bisessuali

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da t_student
    boh. anche io non nego che ci sono in giro ragazzi molto belli dal punto di vista estetico ma prenderlo in quel posto o prendere in bocca la verga reale mi fa rivoltare lo stomaco credo che un bisessuale lo sia quando desidera far sesso con entrambi... i sessi.

edit, per dovere di cronaca mi fa schifo pure solo pensare di baciare un ragazzo.

Euphoria
    Ospite

Predefinito

anch'io credo ke sia solo una fase sperimentale ma per un determinato periodo e non per sempre, alla fine devi scegliere.. o ti piace la f**a o il c***o e non tutte e due..

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    anch'io credo ke sia solo una fase sperimentale ma per un determinato periodo e non per sempre, alla fine devi scegliere.. o ti piace la f**a o il c***o e non tutte e due..
    Ma cosa stai dicendo? No veramente, cosa stai dicendo? oO
    Esistono persone che sono attratte da entrambi i sessi. A mio, modesto, avviso: il bisessuale è colui che in ambito sessuale gode di più. Per il semplice motivo che riesce a concepire il piacere da entrambe i sessi. I VERI bisessuali rimangono bisessuali, senza porsi nessuna scelta.
    E tu adesso, forse, ti chiederai; "ma come può convivere con due persone allo stesso tempo?" Semplicemente cara LEI, il bisessuale non lo fa, o se lo fa si concede molte scappatelle con la parte mancate. Spero di esser stato chiaro e preciso. Ciao.

P.S.
    Io sono etero

Euphoria
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

Ma cosa stai dicendo? No veramente, cosa stai dicendo? oO
    Esistono persone che sono attratte da entrambi i sessi. A mio, modesto, avviso: il bisessuale è colui che in ambito sessuale gode di più. Per il semplice motivo che riesce a concepire il piacere da entrambe i sessi. I VERI bisessuali rimangono bisessuali, senza porsi nessuna scelta.
    E tu adesso, forse, ti chiederai; "ma come può convivere con due persone allo stesso tempo?" Semplicemente cara LEI, il bisessuale non lo fa, o se lo fa si concede molte scappatelle con la parte mancate. Spero di esser stato chiaro e preciso. Ciao.

P.S.
    Io sono etero
    scusa ma non condivido... non ti può piacere entrambe le cose... o una o l'altra

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 41 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mark-o

no era una battuta.. anche se non si sa mai nella vita!!! Alcuni maschi me li farei.. ma quelli femminili!!
    ti quoto perchè mi hai fatto venire in mente una cosa mica per altro XD
    Dunque io conosco transessuali e travestiti, ma io mi chiedo la gente che va con loro...alla fine è gay... una ragazza (prima uomo che sta facendo cura di ormoni) mi ha spiegato che molti uomini vanno con lei perchè ha l'uccello, e quindi si fanno inchiappettare perchè dicono, questo è mezzo donna quindi io non sono gay perchè sto andando con una donna anche se ha il pene...sono balle!Per me son da ritenersi cmq gay...

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maya
    ti quoto perchè mi hai fatto venire in mente una cosa mica per altro XD
    Dunque io conosco transessuali e travestiti, ma io mi chiedo la gente che va con loro...alla fine è gay... una ragazza (prima uomo che sta facendo cura di ormoni) mi ha spiegato che molti uomini vanno con lei perchè ha l'uccello, e quindi si fanno inchiappettare perchè dicono, questo è mezzo donna quindi io non sono gay perchè sto andando con una donna anche se ha il pene...sono balle!Per me son da ritenersi cmq gay...
    Certo però che schifo andare con un trans!

Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Signorsì!

La mia prima ragazza era bisessuale (cos'avrà voluto dire? )

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Buon per te.

Per tornare sull'argomento cara mono palla, ti dico;
    Puoi scentificamente provarmi che quel che vai professando con grande stima sia vero? Io penso proprio di no. Sostengo che sia solo una tua assurda convinzione.
    Ora per cortesia, non rispondermi con la tue solite banalissime risposte, ad esempio: "scusa ma io la penso così, offese varie ed ecc ecc..."
    Ma vedi di documentarti e fornire dati interessanti per l'evoluzione della discussione, se non riuscirai a far ciò, t'invito a tacere per il bene di chi vuole continuare questo discorso in maniera seria. Grazie mille. Ciao.

Euphoria
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86
    Buon per te.

Per tornare sull'argomento cara mono palla, ti dico;
    Puoi scentificamente provarmi che quel che vai professando con grande stima sia vero? Io penso proprio di no. Sostengo che sia solo una tua assurda convinzione.
    Ora per cortesia, non rispondermi con la tue solite banalissime risposte, ad esempio: "scusa ma io la penso così, offese varie ed ecc ecc..."
    Ma vedi di documentarti e fornire dati interessanti per l'evoluzione della discussione, se non riuscirai a far ciò, t'invito a tacere per il bene di chi vuole continuare questo discorso in maniera seria. Grazie mille. Ciao.
    mmmm allora vedo di essere kiara.... NON ROMPERMI I COSIDETTI c****I!!!! ok??? ...io sono della mia idea e di certo non la cambierò, stanne certo!!! puoi essere bsx ma non per tutta la vita.. prima o poi dovrai scegliere...!!!!

Matricola FdT
    Iscrizione: 5/12/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    anch'io credo ke sia solo una fase sperimentale ma per un determinato periodo e non per sempre, alla fine devi scegliere.. o ti piace la f**a o il c***o e non tutte e due.. :)
    Interessante analisi psicoanalitica...Jung, se non sbaglio.
    Scherzi a parte: hai una documentazione valida per sostenere quello che hai scritto o è la tua solita affermazione indecente e fuori luogo?
    L'argomento è interessante, quindi cerca di non flammare come al tuo solito, se possibile.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima