Umm vabé mi sa che qui i troll sono più di uno...
Umm vabé mi sa che qui i troll sono più di uno...
veramente ci sono tante persone che replicano a me, serie (io potrei parlare in privato con qualcuno o anche averlo incontrato, le stesse persone che magari ritengono poco interessanti i discorsi che tu ritieni come tali, è soggettivo),
e considerano poco utile in generale il forum, soprattutto chi dà del troll o disturbato con seri problemi solo perchè ha idee/passioni che non piacciono, o per antipatie etc...
- - - Aggiornamento - - -
veramente ci sono miliardi di forum in cui non sono bannato, e potrei essere/essere stato io stesso a capo di forum davvero molto rigidi,
quello è uno stile gotico militare, va valutato il contesto, gli atteggiamenti di cui parli (battutine provocazioni etc...) possono riguardare molte persone (se è troll uno per quello allora ce ne sono abbastanza), anzi spesso sono inevitabili in un forum data la natura dell'ambiente, se si facesse quello che tu dici pochi si salverebbero
Finiamola immediatamente, se volete chiarirvi fatelo via pm, ultimo avviso.
Mah. Non mi è sembrato scortese, ti ha detto anche che ti trova intelligente, mostrandoti rispetto.
Anche Lantis che offende per una battuta....? Battuta sensatissima, tra l'altro.
Mi sembra che vi rode molto che vi abbia fatto notare queste cose.
Ve l'hanno fatto notare anche alcuni moderatori e altri utenti, perciò presumo che in generale il vostro comportamento non sia apprezzato, a parte i pochi.
il dibattito pubblico consiste nello scambio di opinioni/posizioni anche in forma concitata, finchè non sfocia in insulti, da parte di chiunque
a prescindere che parli una persona non apprezzata dalla maggioranza, altrimenti diventa un dibattito privato o un club basato su alcune idee, e sgarbi non potrebbe parlare in nessuna discussione
anzi nei talk show, assimilabili a un forum, chiamano apposta quelli apprezzati da pochi per avere spettatori, persino i litigi, o per garantire il pluralismo (non pensavo di tirare fuori un concetto progressista di sinistra io che sto dall'altra parte estrema)
anche nei talk show espellono le persone, bisogna vedere il perchè
Si ma non siamo in un talk eh...anche se onestamente mi dovesse spuntare un dibattito in tv fra te e Giampiero Mughini non saprei se tirare la tv dal balcone o denunciarvi per lesioni ai neuroni.
anzi guarda.. farei un reality e ci aggiungerei pure sgarbi, wanna marchi e roberto baffo
Scherzi a parte, in democrazia tutto diventa abbastanza soggettivo e infatti non è raro vedere molti controsensi o vedere gente che approfitta delle falle del sistema.
Quindi le persone che credono nell'ideologia democratica e liberale non possono ghettizzare sousuke e i suoi discorsi chiudergli la bocca, anche se poi certi eccesi non sono consentiti nelle democrazie (vedi spunti di apologia fascista o altre esternazioni estreme).
La cosa brutta quando si discute con sou..ma diciamo che spesso è proprio un problema globale..che le discussioni non sono mai costruttive, ma al contrario nascono solo diverbi e spesso non si cerca di comprendere meglio le idee degll'altro e trovare la verità (che spesso sta in mezzo).
Il confornto a mio avviso serve a questo, non a stabilire chi ha ragione o chi è migliore...poi se il mio interlocutore ripete sempre le stesse cose o peferisce rispondere solo ad una delle 100 punti che gli pongo perchè gli conviene così allora la porto sull'ironia o lascio cadere l'argomento.