poi sempre si dice...eh topic su di lui topic su di lui
il precedente, ripeto, lo ripeto di nuovo. si era una provocazione mia. faccio mea culpa. l'ho fatto più volte, ma ad alcuni non basta che si riconoscano gli errori, devono stare li a ricordartelo.
poi, lo rispiego di nuovo perche alcuni non l'hanno capito. da quel topic provocatorio ho visto che si era creata un'altra discussione, che riguardava appunto QUESTO argomento, cioè ciò di cui tratta questo topic. LE DISCUSSIONI, gli argomenti (delicati e non), sull'esprimere le proprie idee e il confrontarsi..... NON su utenti in particolare.
ma no... c'è gente che "pensa" o "crede" che sia sempre sulla solita cosa. NONOSTANTE io lo abbia specificato..si vede che ad alcuni quella specificazione...boh, risulta invisibile.
Per alcuni questo topic non ha senso. però nella loro opinione esprimono i loro concetti (dando poi esempio e spunto per questo stesso topic) di come alcuni vogliono limitare la libertà di altri nel confrontarsi.
Kovacic e Sousouke son andati avanti per un bel po...e finchè non sono andati off topic, non mi sembrava chissá che male, non sono intervenuto perchè non mi interessava.
è cosi difficile capire che se mi interessa introdurmi lo faccio e sennò li lascio discutere? se lui voleva...libero di farlo.
che per te sia un troll o no...è affar tuo. ma non puoi dire se altri utenti gli rispondono che rovinano i topic!