ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 27 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 261
Like Tree143Mi piace

Quando una discussione diventa un litigio? (Cos'è per te FdT?)

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

poi sempre si dice...eh topic su di lui topic su di lui
    il precedente, ripeto, lo ripeto di nuovo. si era una provocazione mia. faccio mea culpa. l'ho fatto più volte, ma ad alcuni non basta che si riconoscano gli errori, devono stare li a ricordartelo.

poi, lo rispiego di nuovo perche alcuni non l'hanno capito. da quel topic provocatorio ho visto che si era creata un'altra discussione, che riguardava appunto QUESTO argomento, cioè ciò di cui tratta questo topic. LE DISCUSSIONI, gli argomenti (delicati e non), sull'esprimere le proprie idee e il confrontarsi..... NON su utenti in particolare.

ma no... c'è gente che "pensa" o "crede" che sia sempre sulla solita cosa. NONOSTANTE io lo abbia specificato..si vede che ad alcuni quella specificazione...boh, risulta invisibile.

Per alcuni questo topic non ha senso. però nella loro opinione esprimono i loro concetti (dando poi esempio e spunto per questo stesso topic) di come alcuni vogliono limitare la libertà di altri nel confrontarsi.

Kovacic e Sousouke son andati avanti per un bel po...e finchè non sono andati off topic, non mi sembrava chissá che male, non sono intervenuto perchè non mi interessava.
    è cosi difficile capire che se mi interessa introdurmi lo faccio e sennò li lascio discutere? se lui voleva...libero di farlo.

che per te sia un troll o no...è affar tuo. ma non puoi dire se altri utenti gli rispondono che rovinano i topic!

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Ma cosa cacchio gli rispondete, finitela di rispondergli che state incentrando il forum su un troll di merda
    tante persone serie mi rispondono o mi danno retta in genere, meno danno retta a chi dà del troll solo sulla base di antipatie/idee che non piacciono

perchè prima era incentrato su dissertazioni filosofiche immagino, non anche battutine e attacchi anche personali come è normale che avvenga sui forum

- - - Aggiornamento - - -

Si, in questo caso.....peccato che in molti altri topic fai spesso parte del teatrino, ormai dovresti esserci arrivata che è controproducente, o magari serve ancora qualche altro mese di discussioni per poterlo capire
    c'è chi vuole discutere replicarmi per motivi suoi e chi no, ritenendo i tuoi messaggi o quelli di altri meno interessanti

anche tu fai parte del teatrino nel momento in cui consigli di non rispondere a un utente solo sulla base di preferenze personali/idee che non piacciono, o quando per lo stesso motivo lo definisci troll, quando se per tale si intende un provocatore allora ce ne sono non pochi

tuttavia questo è un esempio di litigio, quindi ha una rilevanza nel topic

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ma vedi che non sei obiettivo?
    io quanto gli ho risposto in questo topic.... due volte? tre al massimo? quante volte mi ha quotato? pfff praticamente a ogni intervento.

seconda cosa... ma a te che ti frega?
    perchè insisti e insisti e insisti su ciò che fanno gli altri? davvero non capisco.
    poi fai come vuoi..del resto lo stai facendo..la mia è solo una domanda retorica. perchè ti lamenti di ciò che fanno gli altri su un qualcosa non sembra interessarti. mah
    In questo...e gli altri?

L'ho già detto, perchè rovinate le discussioni a cui magari qualcuno vorrebbe partecipare, che vedendo l'andazzo poi se ne esce, oltretutto non siete nemmeno piacevoli da leggere

Ma secondo voi è accettabile che il centro del forum sia un troll o uno disturbato con seri problemi (voglio credere che sia un troll)?
    Cioè davvero con tutto il tempo che siete stati a discuterci, come fate a non esservi ancora rotti le palle/ovaie?
    A ReL Mayer piace questo intervento

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

L'ho già detto, perchè rovinate le discussioni a cui magari qualcuno vorrebbe partecipare, che vedendo l'andazzo poi se ne esce, oltretutto non siete nemmeno piacevoli da leggere
    La soluzione c'è ma sei tu che non la vuoi utilizzare, quindi te la cerchi tu da solo. E questo è un dato di fatto.

Ma secondo voi è accettabile che il centro del forum sia un troll o uno disturbato con seri problemi (voglio credere che sia un troll)?
    Cioè davvero con tutto il tempo che siete stati a discuterci, come fate a non esservi ancora rotti le palle/ovaie?
    Che gli sia stata data più "attenzione" posso dirti che è vero....
    ma tanto tanto affanno per farlo bannare mi fa iniziare a pensare che sei invidioso delle attenzioni che ha.
    Ma a te delle nostre palle e ovaie che ti frega?

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

perchè ti lamenti di ciò che fanno gli altri su un qualcosa non sembra interessarti. mah
    perchè una persona ritiene di esprimere l'interesse pubblico, imponendolo e facendo il bene degli altri anche se non c'è rischio di salute o danni effettivi fisici

lo pensavano anche i nazisti, anche se il contenuto e l'intento erano diversi

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

Tu e gli altri utenti che non partecipate al teatrino create discussioni interessanti -o partecipativi -e io troverò di meglio da fare. Finché il vostro contributo al forum si limiterà a dire quanto siamo scemi a risponderlo continuerò a farlo, visto che nessun altro mi permette di discutere a parte lui.
    LMFAO ma guarda anche grattarsi le palle è qualcosa di meglio da fare
    Penso che l'utilità di replicare a Sousuke sia tipo di 0,000000000001% quindi pensa a quante cose migliori ci sono, che poi la gente con cui discutere non mi sembra che manchi, da come parlate sembra che senza Sousuke il forum non abbia ragione di esistere

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

mamma mia dov'è andato a finì sto topic in 5 ore!

io c'ho provato a mette un pò di pace... ma alla fine mi sa che è una perdita di tempo peggio che risponde a sosuke

menzione speciale x kovacic... che alla faccia del putiferio... non si è cagato nessuno (mod compresi ) e ha continuato a parlà del fisico del messia

una lezione di stile... e una dimostrazione pratica del significato della parola ignorare

STIMA INFINITA!

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

In questo...e gli altri?

no secondo me è la seconda che hai detto.
    io cmq mi son rotto le palle e l'ho messo in utenti ignorati.. penso mai fatta una cosa del genere da quando frequento forum.

ma tanto tanto affanno per farlo bannare mi fa iniziare a pensare che sei invidioso delle attenzioni che ha.
    e anche questo è vero..

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    menzione speciale x kovacic... che alla faccia del putiferio... non si è cagato nessuno (mod compresi ) e ha continuato a parlà del fisico del messia

una lezione di stile... e una dimostrazione pratica del significato della parola ignorare

STIMA INFINITA!
    se sei semo oh

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    no secondo me è la seconda che hai detto.
    obiettivamente non sono una persona disturbata con problemi seri, anzi, ed è dimostrabile se già non lo si intuisce per chi conosce i miei interessi

tante persone ragionano o hanno le mie passioni, sanissime
    In questo...e gli altri?

vallo a dire alle ragazze/persone che non si rompono le balle e si annoierebbero con quello che tu scrivi, è soggettivo, saranno anche loro rompiballe e disturbate, sicuramente

oppure semplicemente ciò che rompe/non interessa a te può interessare altri e viceversa, non mi risulta che prima il forum fosse privo di battibecchi anche infantili, anzi mi sa che ce ne erano anche di più

ribadisco che uno non è un troll o disturbato con seri problemi solo perchè ha idee che non piacciono o sta antipatico

ci sono tante persone con le mie idee/passioni e sono sanissime, in forma, anche più di chi critica come troll o disturbate simili persone
    Ultima modifica di Sousuke; 24/11/2014 alle 20:22

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

La soluzione c'è ma sei tu che non la vuoi utilizzare, quindi te la cerchi tu da solo. E questo è un dato di fatto.

Che gli sia stata data più "attenzione" posso dirti che è vero....
    Ma a te delle nostre palle e ovaie che ti frega?
    In qualsiasi forum serio sarebbe bannato, dall'atteggiamento da troll come minimo che è più che sufficiente, ma specialmente uno che posta svastiche e attacca sul personale le persone direi che va bannato
    Dell'attenzione in un forum secondo te cosa dovrei farmene? Se volessi attenzione farei l'idiota su Youtube e cercando di guadagnarci anche belle cifre