ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 27 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 261
Like Tree143Mi piace

Quando una discussione diventa un litigio? (Cos'è per te FdT?)

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio

prendo d'esempio questo...
    è evidente che è un commento che al topic non apporta nulla. per cosa lo si fa? per una battuta? per risultare simpatico? per avere un +1 nel contatore messaggi. boh
    1)perché mi annoio
    2)perché sono stupido
    3)ma anche un sacco simpatico.
    4)perché è un topic che veramente dico io cioè de che stamo a parla'

Sul serio, magari è un discorso che capisco solo io, ma topic del genere, aperti da utenti di vecchia data, proprio non li concepisco.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

è evidente che è un commento che al topic non apporta nulla. per cosa lo si fa? per una battuta? per risultare simpatico? per avere un +1 nel contatore messaggi. boh
    Ah beh perchè qua è pieno di commenti che apportano molto

- - - Aggiornamento - - -

Mi stupisco anche che Temp che è una persona che ritengo intelligente si metta a qua a scrivere papiri per raginare con un troll
    A ReL Mayer piace questo intervento

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Ragazzi
    Secondo me l'unica cosa che non riuscite a capire TUTTI (da Scazzula a Jack Daniels, da Lantis ad alcuni mod stessi) è che da questi topic non è che dipende il destino del multiverso.
    Se due o tre post vanno off topic, anche su topic "seri" xD (Scazzula), se uno risponde a uno che secondo te è da bannare, specialmente in topic scherzosi (Jack Daniels) o se uno entra su un topic solo per fare una battutina, e non per dire di che cazzo state a parlà, specifichiamo (Lantis) non muore nessuno!
    Amen.
    A Jo Constantine e Temperance piace questo intervento

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Sul serio, magari è un discorso che capisco solo io, ma topic del genere, aperti da utenti di vecchia data, proprio non li concepisco.
    1)e allora perchè partecipi?
    2)è una discussione di stampo generico. è creata in base a che spesso in sezioni di un certo tipo come attualità, nascono dei dibattiti, c'è chi ha un parere e chi un altro. se più utenti parlano, e dicono la loro, perchè ci deve essere qualcuno che deve intervenire "non apportando nulla"
    specifico che ....non sto dicendo che non può farlo...sto solo chiedendo...ed è appunto un argomento.

cos'ha quindi di strano?

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

ah fammi capire...quindi tu puoi provarci due tre quattro volte e anche cinque volendo.... (dopo che hai detto che non rispondevi)
    e se lo fa un altro invece .....

no, davvero, spiegami. vorrei capire sinceramente. perchè magari mi sbaglio io, allora ritiro immediatamente ciò che ho detto. perchè sono una persona che se sbaglia, me lo si fa notare, argomentando, porgo le mie scuse e ritiro.
    quindi per cortesia, visto che è in topic, spiegami @imok

Lantis io scrivo in italiano eh...
    Traduco, nessuno dice che non bisogna intervenirte, ok? Si sta solo dicendo che dopo una certa se vedi che stai cammimando contro un muro, puoi anche prendere e andartene in un altro topic, invece di stare pagine e pagine a battibeccare.
    Io l'ho fatto, poi mi sono accorto che non ne vale la pena e bon. Tu continui a tirarlo in mezzo ogni due per tre e poi ti lamenti allo stesso modo. Ogni due settimane, come l'altra volta.
    Onestamente mi sto stancando, davvero.
    mi sembri un bambino col compagno che gli fa i dispetti, solo che io non sono ne tua mamma ne la maestra, io cerco solo di fare il possibile, nel mio piccolo, per rendere questo forum un posto tranquillo e piacevole, nulla di più. Trovi che non sia positivo? Scrivi a Fabio.

Detto questo, vado a mangiare.
    A Something Strange e ReL Mayer piace questo intervento

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Ragazzi
    Secondo me l'unica cosa che non riuscite a capire TUTTI (da Scazzula a Jack Daniels, da Lantis ad alcuni mod stessi) è che da questi topic non è che dipende il destino del multiverso.
    Se due o tre post vanno off topic (Scazzula), se uno risponde a uno che secondo te è da bannare, specialmente in topic scherzosi (Jack Daniels) o se uno entra su un topic solo per fare una battutina, e non per dire di che cazzo state a parlà, specifichiamo (Lantis) non muore nessuno!
    Amen.
    già ma se uno di questi a detta sua ....aprirebbe un regime dittatoriale, si può contestare? (è una domanda valida questa che sto facendo o no?)

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

1)e allora perchè partecipi?
    2)è una discussione di stampo generico. è creata in base a che spesso in sezioni di un certo tipo come attualità, nascono dei dibattiti, c'è chi ha un parere e chi un altro. se più utenti parlano, e dicono la loro, perchè ci deve essere qualcuno che deve intervenire "non apportando nulla"
    specifico che ....non sto dicendo che non può farlo...sto solo chiedendo...ed è appunto un argomento.

cos'ha quindi di strano?
    Mi sono perso col punto 2.

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Me la segno
    fa il paio con quella poco prima dove tu invochi il ban perchè asseconda chi sta sulle balle/è antipatico

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

già ma se uno di questi a detta sua ....aprirebbe un regime dittatoriale, si può contestare? (è una domanda valida questa che sto facendo o no?)
    Si, ma ne è stato parlato taaaaaanto xD
    E, fortunatamente, i mod non hanno aperto nessun regime
    Quindi, amen.
    A Something Strange piace questo intervento

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Lantis io scrivo in italiano eh...
    Traduco, nessuno dice che non bisogna intervenirte, ok? Si sta solo dicendo che dopo una certa se vedi che stai cammimando contro un muro, puoi anche prendere e andartene in un altro topic, invece di stare pagine e pagine a battibeccare.
    Io l'ho fatto, poi mi sono accorto che non ne vale la pena e bon. Tu continui a tirarlo in mezzo ogni due per tre e poi ti lamenti allo stesso modo. Ogni due settimane, come l'altra volta.
    Onestamente mi sto stancando, davvero.
    mi sembri un bambino col compagno che gli fa i dispetti, solo che io non sono ne tua mamma ne la maestra, io cerco solo di fare il possibile, nel mio piccolo, per rendere questo forum un posto tranquillo e piacevole, nulla di più. Trovi che non sia positivo? Scrivi a Fabio.

Detto questo, vado a mangiare.
    si vede allora che non hai capito...o capisci quello che vuoi capire.

stesso modo cosa vuol dire? perche stesso ha un significato molto preciso.
    Puoi dire che io l'ho tirato in ballo con il sondaggio, ok... e poi?
    poi non so...davvero...tutti che parlano di maturita di infantilismo.
    ma non capisco io quanto possa avere di "maturo" uno che ripetutamente da ad altri di immaturo. Al chiamare immaturo ci si sente superiore? boh. se è cosi fate vobis.

anche io parlo in italiano ma evidente che preferisci dare dell'immaturo piuttosto che argomentare.

vabbè allora da quel che ho letto, personalmente, traggo queste conclusioni:

1) è concesso solo cazzeggiare in off topic
    2) se qualcuno la pensa diversamente da te, lo si chiama immaturo, bambino, ecc
    3) se non hai niente da fare, intervieni facendo una battuta in qualsiasi topic.