ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 27 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 261
Like Tree143Mi piace

Quando una discussione diventa un litigio? (Cos'è per te FdT?)

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    questo è il classico esempio di idioti a cui bisogna specificare IN QUESTO TOPIC.

non ti interessa il topic? il perche lo sappiamo tutti. perchè devi venire a rompere e disintegrare i coglioni? non lo so davvero.

e quello che ti ha messo mi piace è solo un ipocrita che ha detto lo stesso e nonostante tutto continuava a rispondere

- - - Aggiornamento - - -

e non dico palle...basta andare a vedere i messaggi..è tutto scritto.
    nemmeno tu mi sembri uno che apre topic solo per scambiare civilmente opinioni

se sui forum si dovesse intervenire solo quando l'argomento interessa, senza attacchi battutine provocazioni etc..., ma scambiandosi solo in modo educato le opinioni come in un'aula universitaria,

la maggior parte dei forum smetterebbe di esistere, pochissimi li userebbero

vorrei farti presente che sui forum/facebook etc... il "mi piace" si dà spesso anche per gioco/simpatia o anche a caso per far arrabbiare altre persone

quindi attribuirvi una tale importanza da definire ipocrita chi lo fa potrebbe indurre qualcuno a pensare alle stesse forme espressive che tu distribuisci agli altri che non la pensano come te

;
    Donna 35 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Piaciuto: 3631 volte

Predefinito

Ok Lantis, nessuno all'infuori di te capisce un cazzo. Nessuno può esprimere un'opinione che non ti piaccia. Nessuno può decidere in che topic rispondere, a meno che non abbia il tuo permesso.

E noi stupidi stronzi bastardi moderatori del cazzo siamo qui a pettinare le bambole, lasciando te libero di insultare gente, perché sei Lantis e hai pieno diritto di dare dell'idiota ad un ragazzo con dieci anni in meno a random.
    A Dade, Jack Daniels e ReL Mayer piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

dimenticavo:

e non aprire topic di questo tipo cioè che parlano del confronto, perchè è evidente che la gente preferisce il punto 2 e 3.
    mi consola sapere che non sono tutti cosi (vedi @scazzula2) che nonostante pareri diversi si è comunque ragionato e avuto una discussione produttiva.

Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Ok Lantis, nessuno all'infuori di te capisce un cazzo. Nessuno può esprimere un'opinione che non ti piaccia. Nessuno può decidere in che topic rispondere, a meno che non abbia il tuo permesso.

E noi stupidi stronzi bastardi moderatori del cazzo siamo qui a pettinare le bambole, lasciando te libero di insultare gente, perché sei Lantis e hai pieno diritto di dare dell'idiota ad un ragazzo con dieci anni in meno a random.
    ecco questo è l'esempio che non hai ne capito ne letto.
    se non ti interessa il topic perche partecipi?
    ho appena detto, ho discusso con scazzula con il quale avevamo pareri diversi e ora mi salti fuori con questo? Cioè pensi che questo sarcasmo abbia risolto qualcosa?
    vuoi infrazionarmi per aver detto idiota a Jack? Fallo, se ti senti in tuo dovere di mod e ti senti realizzata, fai pure, non te la contesto neanche.
    Fai pure. è evidente che tu ti senti realizzata cosi

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Dio quanto mi ecciti quando inizi col turpiloquio!
    A Dade e Something Strange piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    poi se risponde alla 17a pagina significa che il topic lo ha letto (e che quindi un pò gli interessa )
    non ne sarei così certo, dato che spesso si interviene senza aver letto tutto il topic, specie se è molto lungo (in molti casi è positivo non averlo fatto perchè può produrre effetti mentali paragonabili a quelli di uno stupefacente, salvo per chi ama tali sostanze)

inoltre bisogna capire cosa intendi per interessante, dato che dipende dagli intenti, uno potrebbe ritenere interessante anche aizzare la piazza o fare battutine, cioè ciò che rende per altre persone un topic poco interessante, a prescindere dall'argomento/dinamica della discussione più o meno seria
    detto questo per me è chiusa con questo altro personaggio
    tengo a precisare che io non sono un personaggio ma una persona vera e spregevole, ne va della mia reputazione

;
    Donna 35 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Piaciuto: 3631 volte

Predefinito

ecco questo è l'esempio che non hai ne capito ne letto.
    se non ti interessa il topic perche partecipi?
    ho appena detto, ho discusso con scazzula con il quale avevamo pareri diversi e ora mi salti fuori con questo? Cioè pensi che questo sarcasmo abbia risolto qualcosa?
    vuoi infrazionarmi per aver detto idiota a Jack? Fallo, se ti senti in tuo dovere di mod e ti senti realizzata, fai pure, non te la contesto neanche.
    Ho detto che questo topic non mi interessa?! No. E se tu hai letto il contrario, forse hai davvero seri problemi a comprendere la lingua italiana o forse semplicemente ti piace inventarti cose.
    Ti lamenti se qualcuno dice "basta" quando state esagerando, ma poi sei il primo a scrivere ad ogni persona che non sia tua "amica" e non la pensi come te, cose tipo "perché rispondi?". Io faccio quel che voglio, rispondo dove e quando voglio. Non mi faccio di certo mettere i piedi in testa da una persona che non conosco, neanche se è più grande di me.
    IO grazie al cielo ho una vita privata e la mia realizzazione personale stai tranquillo che non ha niente a che fare con questo topic, questo forum e internet in generale.

E, comunque, il sarcasmo è tutta un'altra cosa.

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Dio quanto mi ecciti quando inizi col turpiloquio!
    Lo so, lo faccio apposta!
    A ReL Mayer piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero

Predefinito

Ho detto che questo topic non mi interessa?! No. E se tu hai letto il contrario, forse hai davvero seri problemi a comprendere la lingua italiana o forse semplicemente ti piace inventarti cose.
    Basta andare a vedere ciò che hai risposto. Se ti fosse interessato avresti magari risposto dicendo la tua al topic.

Ti lamenti se qualcuno dice "basta" quando state esagerando, ma poi sei il primo a scrivere ad ogni persona che non sia tua "amica" e non la pensi come te, cose tipo "perché rispondi?".
    dimmi dove, in questo topic, hanno detto A ME basta, e io mi sono lamentato.

Io faccio quel che voglio, rispondo dove e quando voglio. Non mi faccio di certo mettere i piedi in testa da una persona che non conosco, neanche se è più grande di me.
    Ma fammi capire... qui cosa c'entra l'etá? La tirate tanto in mezzo. Io non l'ho tirata in mezzo.
    O me lo sto inventando?
    Tu non ti fai mettere i piedi in testa da chi non conosci allora ti domando.....e io devo?
    Lascia perdere l'età o che tu non hai detto ciò, solo rigiro ciò che hai detto....se tu non lo fai? devo farlo io?

IO grazie al cielo ho una vita privata e la mia realizzazione personale stai tranquillo che non ha niente a che fare con questo topic, questo forum e internet in generale.

E infatti da questa frase mi dai a intendere che appunto non ti interessa. Riguardo al resto della frase....ho i miei dubbi.

E, comunque, il sarcasmo è tutta un'altra cosa.

ah già sai tutto tu
    (questo è sarcasmo?)

Errata Corrige: Mi correggo, il tuo primo intervento lo hai risposto interessata, quindi mi scuso con te.
    (a mio discreto parere, non coerente) ma comunque hai risposto.

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Io sono un ipocrita perchè ripondo a Sousuke? C'è differenza tra disquisire su un aspetto (magari facendo anche una battuta) e passare pagine e pagine a ripetere le stesse cose. Ci ho provato una volta, due volte, tre volte, alla quarta mi sono messo l'anima in pace, se non riesco a farmi capire la smetto e cambio topic. Cosa che evidentemente tu non riesci a fare.
    io parlo normalmente in giro con le persone senza problemi a farsi capire, quindi si vede che dipende dai contesti virtuali, dagli intenti in rete

bisogna vedere però come si svolge la discussione, cioè se ci si ripete su aspetti soggettivi riferiti al tema o si va sul personale, con battutine e provocazioni, o ancora se si discute su questioni oggettive dimostrabili

spesso sui forum ci sono questioni soggettive anche attinenti la morale, non oggettive

ricevere repliche che non piacciono o ripetitive non significa che l'altro non abbia capito o sia ripetitivo, significa che su aspetti soggettivi la pensa diversamente, perchè ha altre idee/morali, o che ha capacità dialettica/il tema si ripete come le eventuali provocazioni

prendo d'esempio questo...
    è evidente che è un commento che al topic non apporta nulla. per cosa lo si fa? per una battuta? per risultare simpatico? per avere un +1 nel contatore messaggi. boh
    ma tu stesso aprivi interi topic per tale scopo

molte persone potrebbero ritenere che gli stessi forum non apportano nulla, come non utili concretamente, esattamente come tante attività umane basate su bisogni voluttuari,

la società stessa è basata sul nulla, anche molti lavori lo sono, perchè il nulla può avere valore economico, cioè soddisfare un qualunque bisogno

non puoi lamentarti se in uomini e donne interviene una a fare provocazioni o ci sono battutine di ogni tipo, perchè quello è un programma concepito anche per avere provocazioni e battutine, per le sue caratteristiche intrinseche

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    1)perché mi annoio
    2)perché sono stupido
    3)ma anche un sacco simpatico.
    4)perché è un topic che veramente dico io cioè de che stamo a parla'
    l'importante è non lamentarsi quando gli altri fanno o dicono la stessa cosa, usando le medesime regole

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ma tu stesso aprivi interi topic per tale scopo
    se ti riferisci a fuori off topic...puoi solo far riferimento al sondaggio, e non ho mai negato tale cosa, che era "provocatorio". Per il resto c'è stato solo il bar, in off topic.

solo volevo precisare.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

.....ma come si fa a lasciar perdere l'età di un 30enne che fa discorsi del genere?
    A ReL Mayer piace questo intervento