Sou a volte con un solo post mandi a farsi benedire tutta la logica che osanni tanto.
Solitamente non sarei d'accordo con l'affermazione di Dark, ma in questo caso specifico ha ragione lui.
il tuo discorso non ha senso..a parità di stazza che ? se la stazza di una persona è esile, agile o come la vuoi chiamare...resta tale...la devi rapportare alla tua stazza...non a quella degli altri....se no un pigmeo può vantarsi che è pià alto di un bambino o uncavallo potrebbe vantarsi perchè lo tiene più grosso di rocco siffredi...anche se magari è il cavallo con l'attrezzo più piccolo del mondo
della serie ti piace vincere facile? boncibonciboncibon
l'unico dato oggettivo che emerge e che uno davvero muscoloso e anabolizzato avrà una forza decisamente maggiore di uno spilingone snello come me, anche se io sono 1.86 e lui è alto 1.55 cm....poi ci saranno altri aspetti negativi come la scarsa agilità o altro (perchè il vero fisico perfetto è quello dell'atleta e non del palestrato che esagerara...e forse bastava solo questa come risposta al tuo post). quindi oggettivamente se ipoteticamente dovessi diventare pure io 1.55 cm credo che quella persona a livello di forza mi potrebbe giostrare come se fossi la pallina del giocoliere
prendi uno che fa canottaggio, prendi un calciatore o un giocatore di basket e magari avrai il giusto metro per stabilire quale oggettivamente possa essere un fisico davvero giusto...anche se forse sarebbe più indicato un uomo delle foreste a mio modesto avviso.