ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 27 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 261
Like Tree143Mi piace

Quando una discussione diventa un litigio? (Cos'è per te FdT?)

  1. #41
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Velocemente:

    1. Mi sono iscritta perchè....non lo so, cercavo di non pensare e in realtà è peggio di prima, quindi, boh.

    2. Mi piace leggere cosa scrivono le persone, mi piace discutere se l'argomento mi interessa, mi piace scherzare e prendermi per il culo da sola .....anche prendere per il culo un po' gli altri se lo si fa per gioco, ovviamente.



    3. Certi argomenti mi fanno salire il sangue alla testa (vedi moda gotica) e mi scaldo un tantino, ma non credo fino ad ora di aver litigato con nessuno . Se una discussione non mi interessa, non la seguo, o magari leggo ma mi astengo dal rispondere, se si discute, lo faccio volentieri, basta non entrare in modalità rissa....in quel caso per mio carattere, o cerco di sdrammatizzare per sedare un po' la cosa, o lascio perdere e mi defilo. Odio litigare e veder litigare le persone.

    4. Il comportamento che io adotterei è il seguente:
    Parlo e dico la mia opinione. Tizio ribatte per convincermi della sua opinione. Io faccio altrettanto. Si inizia ad esagerare. MP a tizio, e ci si spiega in privato. Se tizio non risponde, pace all'anima sua, me ne farò una ragione. Non mi pare necessario litigare.

  2. # ADS
     

  3. #42
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Velocemente:


    4. Il comportamento che io adotterei è il seguente:
    Parlo e dico la mia opinione. Tizio ribatte per convincermi della sua opinione. Io faccio altrettanto. Si inizia ad esagerare. MP a tizio, e ci si spiega in privato. Se tizio non risponde, pace all'anima sua, me ne farò una ragione. Non mi pare necessario litigare.
    Io l'mp a uno che esagera col C che glielo manderei. Se sei cafone in pubblico e devi fare la gara a chi piscia più lontano (e sui forum ce n'è di gente così..sono quelli che fanno più ridere) non vedo perché devo contattarti in pvt.
    Cacati nel tuo brodo.

  4. #43
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ti rispondo con un atro autoquote (non t'offende... non ti stò a piglià x il culo è solo perchè stò a fa 3 cose contemporaneamente e non mi va di riscrive )
    tranquillo...l'unico problema è che ho gia letto e non risponde a quello che ti sto chiedendo per questo te lo riscrivo


    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    che ti devo dì... a me non mi pare bello vedere un topic di soli batti e ribatti tra 2... se scrivono solo loro tanto vale che si mandano i messaggi... però è solo un parere mio... e se non si va offtopic alla fine ci può anche stare
    ma scusa perche mandarsi messaggi se il batti e ribatti e inerente al topic? e magari qualcuno puo dire qualcosa che in un certo momento ad altri possa in quel momento interessare quindi unirsi! ripeto..siamo su un forum.

    è come se adesso tu ed io dovessimo essere ripresi perchè stiamo parlando solo noi!
    ecco spiegami...perchè. stiamo discutendo, sostenendo le nostre tesi, ci sono anche altri ma c'è una "prevalenza" di scambio tra noi.

    è una modalità chat?
    non credo..perche siamo comunque inerenti al topic e stiamo argomentando.
    dobbiamo rinchiuderci per mp? ma allora che senso ha un forum? per QUESTO la domanda iniziale cos'è per te fdT (nel senso di cos'è per te un forum)

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    però se (ti faccio un esempio) un topic sulle adozioni gay va a finire a un batti e ribatti in cui 1 o 2 (non mi ricordo manco chi erano) cercano di fa capì a sosuke che gli uomini non possono partorì x me jack daniels (o chi x lui) fa bene a lamentarsi
    ma se mantengono comunque una linea INERENTE al topic..che c'è di male?
    se a un terzo o quarto utente non interessa...perchè magari non interessa il topic..o ha esaurito i suoi argomenti....PERCHÈ deve intromettersi in discussioni che non gli riguardano (nel senso che questa persona non nulla (o piu) da dire)

  5. #44
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bjorn Visualizza il messaggio
    Cmq questa discussione è ancora un volta la prova di quanto questo forum sia caduto in basso...
    Guarda che la discesa è iniziata quando il tuo gruppo ci ha messo mano sopra, eh.
    Era meglio prima. Ed era meglio prima che fosse meglio prima.

    Comunque, iscritto per il topic di Yu-Gi-Oh, dove facevo il bulletto e sfottevo chi non sapeva giocare (a proposito, ma i mod ci passano/passeranno mai lì dentro?! O è terra di Cristo?), restato per il Confessionale, strinsi rapporti con una sola persona col vecchio nick, con cui ho poi perso rapporti. Cancellato, re-iscritto, ci sono stati 8/9 mesi in cui il forum era una cosa assurda per quanto fosse bella, poi sono arrivati quelli della chat, perché uno col complesso del dio ha fatto il bello e il cattivo tempo per una sua questione personale, messo alla moderazione (senza meriti, lo ripeterò allo stremo, e senza meriti ci resta, mia opinione personale) e alla "guida" di un sito abbastanza difficile da gestire in quel momento, la persona che si scopava in quel momento non si sa perché, e che sempre secondo me, si è rivelata inadatta al ruolo (che non è solo "Vi cartellino, smettetela, contenetevi."), e Fabio, sempre per quieto vivere, per le marchettate sulla programmazione e i costi/non costi, ha deciso che gli conveniva farci stare zitti e insabbiare il tutto, creando un regime totalitario che fino a poco fa aveva del grottesco, ora almeno danno l'illusione della democrazia, perché i nuovi utenti stanno dalla parte loro e quindi sembra il bene comune. E le cose non sono cambiate granché. chiunque abbia visto il forum prima di questo velo (spesso 50 cm) di ipocrisia, non può negare questo.
    E, la nuova utenza (definire utenti storici gente come Bjorn, o Khumiko è una cosa che mi fa accapponare la pelle al solo pensiero), specie quella venuta dalla chat, senza voler essere pregiudizievole (qualcuno valevole c'era pure, non so se poi è restato), era ed è davvero di bassa lega.
    Se lanci una pietra, uno di loro va incontro alla pietra, e tutti gli altri che prima erano fermi, vanno dietro senza sapere il perché, restano abbagliati dalla bellezza della pietra, poi, appena uno di loro (spesso lo stesso che si è partito per primo), dice che fissare pietre da stupidi c'è un brusio generale di "Già" "Mai cosa fu più vera e "Sempre detto io, fuck the stones. Da sempre. Da prima che fosse mainstream.". Si chiama quieto campare, e campano per il quieto campare. Persone e non personaggi su 'sto forum ce ne sono poche, e spesso non vengono capite o vengono attaccate a prescindere (vedi l'accanimento eccessivo su Sousuke, che è un personaggio, e siamo d'accordo, è ripetitivo, e siamo d'accordo, ha idee e gusti personali di merda su certe cose, e siamo d'accordo, ma di cose corrette ne dice anche lui ogni tanto, così come le diceva topino, così come le diceva dajide). Solo che l'emancipazione intellettuale non è un concetto che ben si sposa con il genere umano in largo, e con questo forum nello specifico.
    Basterebbe un po' di obiettività, e questo bell'arancione crollerebbe.

    Per le discussioni, da quando è iniziato il mondo, esistono persone con opinioni diverse. E da quando è iniziato il mondo, il primo tenta di convincere il secondo che la sua è migliore, e viceversa. Cambiano solo le modalità con cui uno lo fa, per carattere, per contesto, o per argomento di discussione.
    E se uno dei due riesce a convincere l'altro e portarlo dalla sua parte.
    A Temperance e Lantis piace questo intervento

  6. #45
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    io stò quà x cazzeggià (cosa che forse addirittura ha capito pure sosuke )... entro quando ho un pò di tempo da perdere... qualche volta scrivo nei topic seri... spesso li leggo senza scrivere... ma a parte la sezione sport io su sto forum scrivo cazzate (NELLE CATEGORIE DELLE CAZZATE PERO' cosa da scrivere in maiuscolo e con caratteri grandi in grassetto e sottolineata )

    la libertà di parola e d'opinione è un diritto che è stato conquistato (e x cui ci si è battuti )... quindi ci stà che ognuno sia libero di dire la sua

    X ME (a mio parere... a mio modo di vedere... secondo me... x come la vedo io... IMHO) 2 o 3 utenti che topic SERI (e delle categorie serie) fanno batti e ribatti di pagine e pagine (siano o non siano il messia) andrebbero richiamati

    sempre X ME (a mio parere... a mio modo di vedere... secondo me... x come la vedo io... IMHO) utenti che entrano nei topic SERI (e delle categorie serie) solo x dire "state a parlà di niente... non capite niente... sto topic non ha senso" (vedesi post sopra ) sono ancora + inutili di sosuke
    so benissimo che sui forum si cazzeggia, il problema è che quello che è inutile per te può essere invece utile a livello di argomentazione per altre persone, che considerano inutile ciò che per te è interessante

    ho molti dubbi sul concetto di serietà legato a discussioni su un forum dove si scherza spesso, la serietà non dipende dai tuoi gusti personali, o dal fatto che non vengano scritte cose che non piacciono

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    sul fatto che dici tu....è vero, non lo nego perchè spesso lo si prende per il culo perchè dice le stesse cose.
    non spesso, solo chi provoca sul forum

    io parlo normalmente in giro con le persone, e nessuno fa battutine per evitare magre figure, nè mi ripeto, quindi dipende dall'intento dell'altro in rete, dove come dico spesso non serve acume o coraggio per dire qualunque cosa, non prese per il culo che sono fondate ma anche battute insensate

    se mi ripeto è perchè o si ripete l'argomento o altre allusioni infondate, si possono ribadire concetti, dipende dalla dinamica della discussione

  7. #46
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio

    Guarda che la discesa è iniziata quando il tuo gruppo ci ha messo mano sopra, eh.
    Era meglio prima. Ed era meglio prima che fosse meglio prima.

    Comunque, iscritto per il topic di Yu-Gi-Oh, dove facevo il bulletto e sfottevo chi non sapeva giocare (a proposito, ma i mod ci passano/passeranno mai lì dentro?! O è terra di Cristo?), restato per il Confessionale, strinsi rapporti con una sola persona col vecchio nick, con cui ho poi perso rapporti. Cancellato, re-iscritto, ci sono stati 8/9 mesi in cui il forum era una cosa assurda per quanto fosse bella, poi sono arrivati quelli della chat, perché uno col complesso del dio ha fatto il bello e il cattivo tempo per una sua questione personale, messo alla moderazione (senza meriti, lo ripeterò allo stremo, e senza meriti ci resta, mia opinione personale) e alla "guida" di un sito abbastanza difficile da gestire in quel momento, la persona che si scopava in quel momento non si sa perché, e che sempre secondo me, si è rivelata inadatta al ruolo (che non è solo "Vi cartellino, smettetela, contenetevi."), e Fabio, sempre per quieto vivere, per le marchettate sulla programmazione e i costi/non costi, ha deciso che gli conveniva farci stare zitti e insabbiare il tutto, creando un regime totalitario che fino a poco fa aveva del grottesco, ora almeno danno l'illusione della democrazia, perché i nuovi utenti stanno dalla parte loro e quindi sembra il bene comune. E le cose non sono cambiate granché. chiunque abbia visto il forum prima di questo velo (spesso 50 cm) di ipocrisia, non può negare questo.
    E, la nuova utenza (definire utenti storici gente come Bjorn, o Khumiko è una cosa che mi fa accapponare la pelle al solo pensiero), specie quella venuta dalla chat, senza voler essere pregiudizievole (qualcuno valevole c'era pure, non so se poi è restato), era ed è davvero di bassa lega.
    Se lanci una pietra, uno di loro va incontro alla pietra, e tutti gli altri che prima erano fermi, vanno dietro senza sapere il perché, restano abbagliati dalla bellezza della pietra, poi, appena uno di loro (spesso lo stesso che si è partito per primo), dice che fissare pietre da stupidi c'è un brusio generale di "Già" "Mai cosa fu più vera e "Sempre detto io, fuck the stones. Da sempre. Da prima che fosse mainstream.". Si chiama quieto campare, e campano per il quieto campare. Persone e non personaggi su 'sto forum ce ne sono poche, e spesso non vengono capite o vengono attaccate a prescindere (vedi l'accanimento eccessivo su Sousuke, che è un personaggio, e siamo d'accordo, è ripetitivo, e siamo d'accordo, ha idee e gusti personali di merda su certe cose, e siamo d'accordo, ma di cose corrette ne dice anche lui ogni tanto, così come le diceva topino, così come le diceva dajide). Solo che l'emancipazione intellettuale non è un concetto che ben si sposa con il genere umano in largo, e con questo forum nello specifico.
    Basterebbe un po' di obiettività, e questo bell'arancione crollerebbe.

    Per le discussioni, da quando è iniziato il mondo, esistono persone con opinioni diverse. E da quando è iniziato il mondo, il primo tenta di convincere il secondo che la sua è migliore, e viceversa. Cambiano solo le modalità con cui uno lo fa, per carattere, per contesto, o per argomento di discussione.
    E se uno dei due riesce a convincere l'altro e portarlo dalla sua parte.
    Non ho mica capito a che ti riferisci ma questo non è il topic giuisto per parlarne....

  8. #47
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Continuo a venirci per abitudine, mi ci sono affezionata quando gli utenti attivi erano ben altri e, anche se adesso la maggior parte di loro non si vede manco di striscio, continuo a venirci per quelli che sono rimasti e con cui mi piace parlare e confrontarmi.


    Per me la discussione diventa litigio quando si inizia a urlare e si cerca di sobbarcare l'altro. Sono brava in questo, specie nella prima parte.
    A Lantis piace questo intervento

  9. #48
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    tranquillo...l'unico problema è che ho gia letto e non risponde a quello che ti sto chiedendo per questo te lo riscrivo




    ma scusa perche mandarsi messaggi se il batti e ribatti e inerente al topic? e magari qualcuno puo dire qualcosa che in un certo momento ad altri possa in quel momento interessare quindi unirsi! ripeto..siamo su un forum.

    è come se adesso tu ed io dovessimo essere ripresi perchè stiamo parlando solo noi!
    ecco spiegami...perchè. stiamo discutendo, sostenendo le nostre tesi, ci sono anche altri ma c'è una "prevalenza" di scambio tra noi.

    è una modalità chat?
    non credo..perche siamo comunque inerenti al topic e stiamo argomentando.
    dobbiamo rinchiuderci per mp? ma allora che senso ha un forum? per QUESTO la domanda iniziale cos'è per te fdT (nel senso di cos'è per te un forum)


    ma se mantengono comunque una linea INERENTE al topic..che c'è di male?
    se a un terzo o quarto utente non interessa...perchè magari non interessa il topic..o ha esaurito i suoi argomenti....PERCHÈ deve intromettersi in discussioni che non gli riguardano (nel senso che questa persona non nulla (o piu) da dire)
    lantis io t'ho detto la mia (che x farla corta sarebbe "l'importante è che non vai offtopic in certe discussioni"... "se è solo un batti e ribatti tra me e 1 preferisco farlo x messaggio"... e "nelle discusioni non serie ognuno si diverte a modo suo")... tu la pensi leggermente (leggermente non in senso ironico... davvero leggermente) diversa da me... ci stà... c'est la vie... mica dobbiamo pensarla tutti alla stessa maniera

    + di dirti la mia io non posso fà su ste cose x me dovrebbero esprimersi i mod... non "un novellino" del forum (e dei forum in generale )
    A Lantis piace questo intervento

  10. #49
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bjorn Visualizza il messaggio


    Non ho mica capito a che ti riferisci ma questo non è il topic giuisto per parlarne....
    E io di niente voglio parlare. Ho detto la mia, non è un topic di discussione, questo, ma di opinione.
    Semplice.

  11. #50
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Io l'mp a uno che esagera col C che glielo manderei. Se sei cafone in pubblico e devi fare la gara a chi piscia più lontano (e sui forum ce n'è di gente così..sono quelli che fanno più ridere) non vedo perché devo contattarti in pvt.
    Cacati nel tuo brodo.
    Buon ragionamento, ma credo dipenda anche dal carattere. A me non piace proprio litigare, quindi se posso chiarirmi, preferisco, poi ovvio che non è sempre possibile, pazienza
    A Lantis piace questo intervento

Pagina 5 di 27 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quando una donna diventa "donna" biologicamente?
    Da Lantis nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 1/6/2011, 12:08
  2. Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/1/2010, 10:38
  3. Quando una canzone diventa poesia
    Da DueDiPicche nel forum File e video umoristici
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 30/10/2009, 19:47
  4. Un secchio d'acido per te
    Da jacka nel forum Amici animali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 21:38
  5. Jovanotti - Un raggio di sole per te
    Da Rum e Cocaina nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/5/2008, 10:30