ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 25 di 27 PrimaPrima ... 1521222324252627 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 241 a 250 su 261
Like Tree143Mi piace

Quando una discussione diventa un litigio? (Cos'è per te FdT?)

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

oh rega da quando ho messo in lista ingnora susughi il forum è già piu figo..

però voi due rimanete comunque cerebrolesi quasi quasi vi metto pure a voi
    A Lantis piace questo intervento

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

Alla fine ho detto le stesse cose che hanno detto altri, se non vi hanno detto che rompete i coglioni sinceramente dubito che comunque non lo pensino, quindi... Poi sto parlando del caso specifico mica in generale, cioè quando fate così rompete i coglioni, in altri casi i coglioni restano intatti
    A me sembra che, qui dentro, di utenti che ripetono allo sfinimento sempre gli stessi due/tre concetti, per non dire due/tre cazzate xD e a cui conviene quasi non rispondere, ce ne siano più di uno

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ma dico...se il topic non ti interessava...per x motivi. (SUPPOSIZIONI: perchè credi che sia per il solito motivo, perchè non ti interessa l'argomento in sè, o altro) allora perchè ci entri a dar commenti vuoti?
    ma il bello dei social network è che è possibile fare commenti a vuoto, altrimenti avrebbero meno successo, quindi uno potrebbe considerare inutile anche contestare l'inutilità di un messaggio altrui, se è connaturato al contesto

riguardo al concetto di apportare qualcosa bisogna vedere cosa si intende e in che campo, perchè molte persone potrebbero ritenere quegli stessi ambienti non produttivi da quel punto di vista, come d'altra parte molte attività umane basate su bisogni voluttuari

Alla fine ho detto le stesse cose che hanno detto altri, se non vi hanno detto che rompete i coglioni sinceramente dubito che comunque non lo pensino, quindi... Poi sto parlando del caso specifico mica in generale, cioè quando fate così rompete i coglioni, in altri casi i coglioni restano intatti
    non è che se un concetto soggettivo è condiviso anche da altri significa che sia giusto o rispecchiante la realtà, dipende anche da quali sono le intenzioni, dato che non siamo in un'aula universitaria

per me rompe di più chi accusa gli altri di rompere perchè replicano a chi sta antipatico
    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    A me sembra che, qui dentro, di utenti che ripetono allo sfinimento sempre gli stessi due/tre concetti, per non dire due/tre cazzate xD e a cui conviene quasi non rispondere, ce ne siano più di uno
    il problema è anche vedere se i concetti si ripetono perchè una persona è ripetitiva, o perchè si ripete il tema o i medesimi messaggi altrui, o ancora se è capace a usare bene la lingua (abilità poliedrica)

la ripetizione dei concetti è tipica della dialettica, quindi può succedere che sia meno ripetitivo in generale chi ripete alcuni concetti a causa del contesto, rispetto a chi lo accusa di essere ripetitivo
    Ok Jack, te la sei cercata
    Io, come ho ampiamente detto, nei primi mesi dopo essermi iscritta gli rispondevo seriamente, dopo un pò ho capito che era tutto sommato una perdita di tempo e ho quasi totalmente smesso, optando per le prese in giro nei topic scherzosi.
    beh è un forum, quindi bisogna capire cosa si intende per perdita di tempo, altre persone potrebbero ritenere serio rispondermi e una perdita di tempo replicare ad altri, pazienza
    Comunque va bene, attenderemo il prossimo topic che mandarete in culo
    non mi pare che negli anni passati i topic fossero pieni di dissertazioni filosofiche, senza battibecchi frivolezze, in cui pacatamente si scambiavano opinioni come tra nobili inglesi

a cui può darsi che partecipassero anche persone che invocano maggior rigore contro tali discussioni, dipende

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Ti sembra male
    A ReL Mayer piace questo intervento

Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Piaciuto: 610 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio

a me la cosa che piace meno del forum è la scarsa accoglienza che si da ai nuovi arrivati, spesso ci sta diffidenza o li si usa come facili bersagli, invece potenzialmente a parte i casi eclatanti al forum non farebbe male qualche faccia nuova extra
    Da quel che ho potuto constatare è raro trovare un'accoglienza diversa e non solo magari in questo forum, ma un po' in tutti.
    Per fortuna c'è sempre chi a dare un benvenuto, almeno ci prova.
    A Ad Malora e lunantica piace questo intervento

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    Da quel che ho potuto constatare è raro trovare un'accoglienza diversa e non solo magari in questo forum, ma un po' in tutti.
    Per fortuna c'è sempre chi a dare un benvenuto, almeno ci prova.
    Ma non è tanto per bersagliarli, più che altro è per testare il livello di ironia dei nuovi...
    Ad esempio AJLee si era integrata bene fin da subito, poi...vabè se ne è andata

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Ok Jack, te la sei cercata
    Io, come ho ampiamente detto, nei primi mesi dopo essermi iscritta gli rispondevo seriamente, dopo un pò ho capito che era tutto sommato una perdita di tempo e ho quasi totalmente smesso, optando per le prese in giro nei topic scherzosi.
    Ma se, come ad esempio ho fatto in questo topic, un giorno decido di rispondergli seriamente, argomentando, e senza andare Off Topic IO POSSO TRANQUILLAMENTE FARLO!
    Perchè argomentare attenendosi al topic in un forum non può essere considerato "rottura di coglioni"! E perchè lui fino a prova contraria è un utente come me e te!
    Le vere rotture di coglioni per me, e probabilmente non solo per me, sono vedere spammati in ogni topic post totalmenre inutili, che non aggiungono nulla, e che questi si vanno davvero Off Topic, dove c'è scritto "deve essere bannato", "che gli rispondete a fare" e "ma di che state parlando".
    PERCHÈ, SE NON L'AVESSI CAPITO, QUI DEL FATTO CHE SECONDO TE E REL MAYER, SOUSUKE DOVREBBE ESSER STATO BANNATO DA TEMPO, NON FREGA UN FICO SECCO A NESSUNO!
    la differenza tra una discussione e un litigio?

io discuto (e cerco di spiegarmi civilmente)... cikay litiga (e attacca brutalmente )

(anche se quello che dice non è che sia tutto sbagliato eh )

Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Piaciuto: 610 volte

Predefinito

Ma non è tanto per bersagliarli, più che altro è per testare il livello di ironia dei nuovi...
    Forse qui è testare il livello di ironia.
    Altrove è spesso una caccia alle streghe. Diffidenza all'ennesima potenza, del tipo "E chi è sta new entry?" Per non parlare di quando partono in quarta pensando che sei un multinick!

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ... cikay litiga (e attacca brutalmente )
    C'è tanto affetto nascosto

Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Piaciuto: 884 volte

Predefinito

va beh ma prima facciamoli ambientare un attimo e poi si vede se riescono a stare al gioco o meno.
    io credo che a livello di accoglienza dovremmo limitarci a essere simpatici e a mettere la gente a proprio agio, poi magari riuscirà ad esprimersi al meglio.