Originariamente inviata da
cikay
Ok Jack, te la sei cercata
Io, come ho ampiamente detto, nei primi mesi dopo essermi iscritta gli rispondevo seriamente, dopo un pò ho capito che era tutto sommato una perdita di tempo e ho quasi totalmente smesso, optando per le prese in giro nei topic scherzosi.
Ma se, come ad esempio ho fatto in questo topic, un giorno decido di rispondergli seriamente, argomentando, e senza andare Off Topic IO POSSO TRANQUILLAMENTE FARLO!
Perchè argomentare attenendosi al topic in un forum non può essere considerato "rottura di coglioni"! E perchè lui fino a prova contraria è un utente come me e te!
Le vere rotture di coglioni per me, e probabilmente non solo per me, sono vedere spammati in ogni topic post totalmenre inutili, che non aggiungono nulla, e che questi si vanno davvero Off Topic, dove c'è scritto "deve essere bannato", "che gli rispondete a fare" e "ma di che state parlando".
PERCHÈ, SE NON L'AVESSI CAPITO, QUI DEL FATTO CHE SECONDO TE E REL MAYER, SOUSUKE DOVREBBE ESSER STATO BANNATO DA TEMPO, NON FREGA UN FICO SECCO A NESSUNO!