Visualizzazione stampabile
-
oh rega da quando ho messo in lista ingnora susughi il forum è già piu figo..
però voi due rimanete comunque cerebrolesi :lol: quasi quasi vi metto pure a voi :lolll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Daniels
Alla fine ho detto le stesse cose che hanno detto altri, se non vi hanno detto che rompete i coglioni sinceramente dubito che comunque non lo pensino, quindi...:lol: Poi sto parlando del caso specifico mica in generale, cioè quando fate così rompete i coglioni, in altri casi i coglioni restano intatti
A me sembra che, qui dentro, di utenti che ripetono allo sfinimento sempre gli stessi due/tre concetti, per non dire due/tre cazzate xD e a cui conviene quasi non rispondere, ce ne siano più di uno :lol:
-
Quote:
Lantis
ma dico...se il topic non ti interessava...per x motivi. (SUPPOSIZIONI: perchè credi che sia per il solito motivo, perchè non ti interessa l'argomento in sè, o altro) allora perchè ci entri a dar commenti vuoti?
ma il bello dei social network è che è possibile fare commenti a vuoto, altrimenti avrebbero meno successo, quindi uno potrebbe considerare inutile anche contestare l'inutilità di un messaggio altrui, se è connaturato al contesto
riguardo al concetto di apportare qualcosa bisogna vedere cosa si intende e in che campo, perchè molte persone potrebbero ritenere quegli stessi ambienti non produttivi da quel punto di vista, come d'altra parte molte attività umane basate su bisogni voluttuari
Quote:
Jack Daniels
Alla fine ho detto le stesse cose che hanno detto altri, se non vi hanno detto che rompete i coglioni sinceramente dubito che comunque non lo pensino, quindi...:lol: Poi sto parlando del caso specifico mica in generale, cioè quando fate così rompete i coglioni, in altri casi i coglioni restano intatti
non è che se un concetto soggettivo è condiviso anche da altri significa che sia giusto o rispecchiante la realtà, dipende anche da quali sono le intenzioni, dato che non siamo in un'aula universitaria
per me rompe di più chi accusa gli altri di rompere perchè replicano a chi sta antipatico
Quote:
cikay
A me sembra che, qui dentro, di utenti che ripetono allo sfinimento sempre gli stessi due/tre concetti, per non dire due/tre cazzate xD e a cui conviene quasi non rispondere, ce ne siano più di uno :lol:
il problema è anche vedere se i concetti si ripetono perchè una persona è ripetitiva, o perchè si ripete il tema o i medesimi messaggi altrui, o ancora se è capace a usare bene la lingua (abilità poliedrica)
la ripetizione dei concetti è tipica della dialettica, quindi può succedere che sia meno ripetitivo in generale chi ripete alcuni concetti a causa del contesto, rispetto a chi lo accusa di essere ripetitivo
Quote:
cikay
Ok Jack, te la sei cercata :lol:
Io, come ho ampiamente detto, nei primi mesi dopo essermi iscritta gli rispondevo seriamente, dopo un pò ho capito che era tutto sommato una perdita di tempo e ho quasi totalmente smesso, optando per le prese in giro nei topic scherzosi.
beh è un forum, quindi bisogna capire cosa si intende per perdita di tempo, altre persone potrebbero ritenere serio rispondermi e una perdita di tempo replicare ad altri, pazienza
Quote:
Jack Daniels
Comunque va bene, attenderemo il prossimo topic che mandarete in culo :lol:
non mi pare che negli anni passati i topic fossero pieni di dissertazioni filosofiche, senza battibecchi frivolezze, in cui pacatamente si scambiavano opinioni come tra nobili inglesi
a cui può darsi che partecipassero anche persone che invocano maggior rigore contro tali discussioni, dipende
-
Quote:
cikay
Ti sembra male :102:
-
Quote:
Ace of spades
a me la cosa che piace meno del forum è la scarsa accoglienza che si da ai nuovi arrivati, spesso ci sta diffidenza o li si usa come facili bersagli, invece potenzialmente a parte i casi eclatanti al forum non farebbe male qualche faccia nuova extra
Da quel che ho potuto constatare è raro trovare un'accoglienza diversa e non solo magari in questo forum, ma un po' in tutti.
Per fortuna c'è sempre chi a dare un benvenuto, almeno ci prova. ;)
-
Quote:
Masquerade
Da quel che ho potuto constatare è raro trovare un'accoglienza diversa e non solo magari in questo forum, ma un po' in tutti.
Per fortuna c'è sempre chi a dare un benvenuto, almeno ci prova. ;)
Ma non è tanto per bersagliarli, più che altro è per testare il livello di ironia dei nuovi...
Ad esempio AJLee si era integrata bene fin da subito, poi...vabè se ne è andata :lol:
-
Quote:
cikay
Ok Jack, te la sei cercata :lol:
Io, come ho ampiamente detto, nei primi mesi dopo essermi iscritta gli rispondevo seriamente, dopo un pò ho capito che era tutto sommato una perdita di tempo e ho quasi totalmente smesso, optando per le prese in giro nei topic scherzosi.
Ma se, come ad esempio ho fatto in questo topic, un giorno decido di rispondergli seriamente, argomentando, e senza andare Off Topic IO POSSO TRANQUILLAMENTE FARLO!
Perchè argomentare attenendosi al topic in un forum non può essere considerato "rottura di coglioni"! E perchè lui fino a prova contraria è un utente come me e te!
Le vere rotture di coglioni per me, e probabilmente non solo per me, sono vedere spammati in ogni topic post totalmenre inutili, che non aggiungono nulla, e che questi si vanno davvero Off Topic, dove c'è scritto "deve essere bannato", "che gli rispondete a fare" e "ma di che state parlando".
PERCHÈ, SE NON L'AVESSI CAPITO, QUI DEL FATTO CHE SECONDO TE E REL MAYER, SOUSUKE DOVREBBE ESSER STATO BANNATO DA TEMPO, NON FREGA UN FICO SECCO A NESSUNO!
la differenza tra una discussione e un litigio?
io discuto (e cerco di spiegarmi civilmente)... cikay litiga (e attacca brutalmente :lol::lol::lol:)
(anche se quello che dice non è che sia tutto sbagliato eh :lol:)
-
Quote:
Jack Daniels
Ma non è tanto per bersagliarli, più che altro è per testare il livello di ironia dei nuovi...
Ad esempio AJLee si era integrata bene fin da subito, poi...vabè se ne è andata :lol:
Forse qui è testare il livello di ironia.
Altrove è spesso una caccia alle streghe. Diffidenza all'ennesima potenza, del tipo "E chi è sta new entry?" Per non parlare di quando partono in quarta pensando che sei un multinick! :067:
-
Quote:
scazzula2
... cikay litiga (e attacca brutalmente :lol::lol::lol:)
C'è tanto affetto nascosto :194:
-
Quote:
Jack Daniels
va beh ma prima facciamoli ambientare un attimo e poi si vede se riescono a stare al gioco o meno.
io credo che a livello di accoglienza dovremmo limitarci a essere simpatici e a mettere la gente a proprio agio, poi magari riuscirà ad esprimersi al meglio.