Visualizzazione stampabile
-
Ok, io rispondo a Lantis.
Allora, innanzi tutto per me c'è una netta differenza, ovviamente, tra il discutere e il litigare. Chi discute parla civilmente spiegando il proprio pensiero affinchè l'altro capisca e ascolta e accetta quello degli altri. Ritengo che la discussione si può facilmente trasformare in litigio quando si smette di parlare civilmente -quindi con calma e sangue freddo- e si comincia a spiegare il nostro pensiero solo per sovrapporci all'altro e dimostrare di avere ragione, dando per scontato che l'altro non capisca nulla -quindi non ascoltandolo davvero e non provando a capire-.
Inoltre io sono qui perchè mi piace leggere e scrivere, mi piace leggere cosa pensano gli altri e esprimere il mio pensiero, si.. insomma, penso mi piaccia il confronto. Commento solo se l'argomento mi interessa e se ho qualcosa da dire -quindi praticamente sempre-. xD
Spero di aver dato una risposta seria come @Lantis desiderava. :lol:
Ah! Dimenticavo.. io generalmente penso di discutere, non ho ancora litigato con nessuno, anche se mi piacerebbe provare quest'esperienza. xD
Un ragazzo mi ha detto di non scrivere in dialetto perchè sennò avreste cominciato a prendermi per il culo, ma cioè, io un posso scrive come mi pare? xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ace of spades
va beh ma prima facciamoli ambientare un attimo e poi si vede se riescono a stare al gioco o meno.
io credo che a livello di accoglienza dovremmo limitarci a essere simpatici e a mettere la gente a proprio agio, poi magari riuscirà ad esprimersi al meglio.
ma anche se non stanno al gioco non vedo il problema, mica sono obbligati, qualcuno può anche stufarsi delle bambinate
Quote:
Jack Daniels
Ma non è tanto per bersagliarli, più che altro è per testare il livello di ironia dei nuovi...
Ad esempio AJLee si era integrata bene fin da subito, poi...vabè se ne è andata :lol:
le ironie non sono tutte uguali, c'è quella d'asilo, quella nera, il sarcasmo etc...
quindi è normale se qualcuno può annoiarsi con atteggiamenti infantili, dato che un forum non è paragonabile a un salotto fra filosofi
-
Quote:
Felicity00
Un ragazzo mi ha detto di non scrivere in dialetto perchè sennò avreste cominciato a prendermi per il culo, ma cioè, io un posso scrive come mi pare? xD
Se ognuno si mette a parlare nel suo dialetto sai che bella merda? :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Se ognuno si mette a parlare nel suo dialetto sai che bella merda? :lol:
Come se i post di Scazzula fossero scritti in un linguaggio più comprensibile del dialetto.
-
Quote:
Jack Daniels
Sono entrato, ho fatto una battuta, poi vi ho fatto notare (assieme ad altri, ma io non faccio i giri di parole, parlo chiaro) che i vostri teatrini rompono i coglioni, e avete sclerato come dei beoti :lol:
La schiettezza Jack fa innervosire, dovevi essere più garbato. :lol:
-
Quote:
ReL Mayer
bisogna vedere se non era nervoso il presunto schietto, e se la schiettezza corrisponde a situazioni effettive, o non ne produce peggiori rispetto a ciò che si contesta
-
Quote:
ReL Mayer
Se fossi garbato non sarei io :177:
-
questo è un bel topic per cazzate vere che non interessano a nessuno ...bravi continuate così!:evil:
-
permettimi di dissentire, le cazzate vere possono anche produrre soddisfazione e compiacimento nel mondo femminile, a seconda delle circostanze
-
cosa ne sai del mondo femminile visto che sei ...diciamo maschio?
e cosa a noi procura soddisfazione?