ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 24 di 27 PrimaPrima ... 142021222324252627 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 231 a 240 su 261
Like Tree143Mi piace

Quando una discussione diventa un litigio? (Cos'è per te FdT?)

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

Lei ogni tanto mi risponde alla cazzo di cane, senza che gli dica niente di particolare
    Avrà fatto un incubo in cui la strangolo
    Lei, a mio modestissimo parere (che corrisponde alla verità assoluta ), è una delle pochissime che qui dentro scrive solo cose sensate e si sforza sempre di argomentare seriamente, a differenza di altri, tipo me, che spesso posto cazzate solo per ridere.
    Quindi, secondo me, al tuo "hai rotto i coglioni" lei ha risposto fin troppo educatamente.
    Fidati, se lo avessi detto a me "hai rotto i coglioni" perchè rispondo con post in cui argomento, e che sono attinenti al topic, la risposta sarebbe stata ben diversa
    A Temperance e Lantis piace questo intervento

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Lei ogni tanto mi risponde alla cazzo di cane, senza che gli dica niente di particolare
    Avrà fatto un incubo in cui la strangolo
    Ti rispondo alla cazzo di cane? Ma sei tu che mi nomini, scusa. Se a me va di rispondere al topic lo faccio, e se Sousuke mi quota io continuo a rispondere al topic e argomentando. In tutte le discussioni ho sempre cercato di ragionare con lui come se ragionassi con un altro utente, solo all'inizio con la storia delle foto l'ho preso per il culo, per il resto ho lasciato perdere provocazioni et simili quindi, ripeto, non vedo dove sia il problema. Se voi non volete farlo siete liberi di non rispondergli, io finchè voglio lo faccio, e finchè non contravvengo a regole del forum nessuno può vietarmelo.

E no, dire "perfino Temp che ritengo una persona intelligente gli da corda" non vuol dire fare un complimento, al mio paese. Per il resto non ho più intenzione di rispondere andando off topic, quindi la finisco qui. E gradirei che non mi si nominasse più nelle questioni riguardanti sousuke perchè, ripeto, lo sto trattando come qualsiasi altro utente, discutendoci e non provocandolo. Stop. Buona vita.
    A Lantis e Jean Grey piace questo intervento

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Quindi, secondo me, al tuo "hai rotto i coglioni" lei ha risposto fin troppo educatamente.
    Guarda che gliel'ho detto dopo, non prima...
    Che poi effettivamente i vostri teatrini hanno rotto i coglioni

Comunque va bene, attenderemo il prossimo topic che mandarete in culo
    A ReL Mayer piace questo intervento

;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Piaciuto: 3631 volte

Predefinito

Dai su, state bbboni. Nessuno ha rotto i coglioni a nessuno.
    Fate l'amore, non fate la guerra!
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

Donna 32 anni

Predefinito

Che poi effettivamente i vostri teatrini hanno rotto i coglioni
    Ok Jack, te la sei cercata
    Io, come ho ampiamente detto, nei primi mesi dopo essermi iscritta gli rispondevo seriamente, dopo un pò ho capito che era tutto sommato una perdita di tempo e ho quasi totalmente smesso, optando per le prese in giro nei topic scherzosi.
    Ma se, come ad esempio ho fatto in questo topic, un giorno decido di rispondergli seriamente, argomentando, e senza andare Off Topic IO POSSO TRANQUILLAMENTE FARLO!
    Perchè argomentare attenendosi al topic in un forum non può essere considerato "rottura di coglioni"! E perchè lui fino a prova contraria è un utente come me e te!
    Le vere rotture di coglioni per me, e probabilmente non solo per me, sono vedere spammati in ogni topic post totalmenre inutili, che non aggiungono nulla, e che questi si vanno davvero Off Topic, dove c'è scritto "deve essere bannato", "che gli rispondete a fare" e "ma di che state parlando".
    PERCHÈ, SE NON L'AVESSI CAPITO, QUI DEL FATTO CHE SECONDO TE E REL MAYER, SOUSUKE DOVREBBE ESSER STATO BANNATO DA TEMPO, NON FREGA UN FICO SECCO A NESSUNO!
    A Lantis, Temperance e Jean Grey piace questo intervento

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Che isteria per una cazzata, reagendo così non fate altro che darmi ragione

Sono entrato, ho fatto una battuta, poi vi ho fatto notare (assieme ad altri, ma io non faccio i giri di parole, parlo chiaro) che i vostri teatrini rompono i coglioni, e avete sclerato come dei beoti
    A ReL Mayer piace questo intervento

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

isteria? per cosa ? per quel che ti han risposto? non mi pare. forse non conosci il significato.
    darti ragione? ah beh se tu pensi di aver ragione...buon per te. L'importante è essere convinti

Sono entrato, ho fatto una battuta, poi vi ho fatto notare (assieme ad altri, ma io non faccio i giri di parole, parlo chiaro) che i vostri teatrini rompono i coglioni, e avete sclerato come dei beoti
    ma dico...se il topic non ti interessava...per x motivi. (SUPPOSIZIONI: perchè credi che sia per il solito motivo, perchè non ti interessa l'argomento in sè, o altro) allora perchè ci entri a dar commenti vuoti?

Più di una persona ti ha detto che son più inutili queste "battute" (che a volte capita di fare anche a me, non lo nego) ma almeno dopo cerco di apportare qualcosa (io).
    Ma se finora ti stai solo lamentando e puntando il dito....
    non sei neanche capace di ignorare. quindi te le cerchi tu. te l'ho detto e ripetuto. se qualcosa non ti piace c'è una funzione ignora.
    Solo che magari non ti fa comodo usarla

Donna 32 anni

Predefinito

Io pure parlo chiaro
    E non ho risposto alla battuta, che per me ci può anche stare. Ho risposto perchè hai dato della rompicoglioni a me e a una delle poche utenze serie, e che mi piace leggere, di questo forum xD

P.s. e comunque, senza rancore
    A Lantis e Temperance piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

la serietà attiene all'atteggiamento o al contenuto del pensiero, se l'atteggiamento è serio una persona non diventa seria a seconda dell'aderenza o meno alle proprie idee o morali

oppure hanno replicato e hanno sclerato coloro che consigliano di non replicare a persone antipatiche o che hanno idee che non piacciono (quello che rompe te può interessare altre persone, e viceversa), chi lo sa

trovo affascinanti e interessanti le ragazze rompicoglioni, come quelle disturbate

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Io pure parlo chiaro
    E non ho risposto alla battuta, che per me ci può anche stare. Ho risposto perchè hai dato della rompicoglioni a me e a una delle poche utenze serie, e che mi piace leggere, di questo forum xD

P.s. e comunque, senza rancore
    Alla fine ho detto le stesse cose che hanno detto altri, se non vi hanno detto che rompete i coglioni sinceramente dubito che comunque non lo pensino, quindi... Poi sto parlando del caso specifico mica in generale, cioè quando fate così rompete i coglioni, in altri casi i coglioni restano intatti