ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 27 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 261
Like Tree143Mi piace

Quando una discussione diventa un litigio? (Cos'è per te FdT?)

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

Ma cosa cacchio gli rispondete, finitela di rispondergli che state incentrando il forum su un troll di merda
    Tesoro, le mie sono risposte date all'argomento del topic, non sono provocazioni rivolte a Sousuke, o forse sai leggere solo quello che ti pare e piace? Se non ti stanno bene problemi tuoi, ripeto.

A Lantis piace questo intervento

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

Tesoro, le mie sono risposte date all'argomento del topic, non sono provocazioni rivolte a Sousuke, o forse sai leggere solo quello che ti pare e piace? Se non ti stanno bene problemi tuoi, ripeto.
    Si, in questo caso.....peccato che in molti altri topic fai spesso parte del teatrino, ormai dovresti esserci arrivata che è controproducente, o magari serve ancora qualche altro mese di discussioni per poterlo capire

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    eh no ti sbagli tu caro.

si vabbè buonanotte.
    non ammetti che stai sbagliando neanche davanti all'evidenza più completa. passo all'ignore.
    adios!
    non mi sbaglio, perchè l'unica l'evidenza di chiunque in giro/in palestra è quella che ho riportato, cioè una stazza magra muscolosa (a meno che siano tutti stupidi quelli che possono aver fatto commenti di loro iniziativa) che è ben diversa da quella magra e atrofizzata, i concetti di atrofizzato/anoressico o muscoloso rapportato alla stazza non sono soggettivi, dipende dall'effetto sui muscoli dovuti per esempio a specifici esercizi

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

quindi in base a questo teatrino non si può piu aprire topic ne discutere? perchè anche solo che lui risponde la discussione diventa un teatrino?

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

quoto @Temperance perchè ha centrato nel segno dicendo una cosa giustissima
    questa è una discussione generica. se alcuni pensano che per aprire una discussione voglia dire farlo per qualche utente in particolare vi sbagliate.

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Sarebbe ora che vi stancate di rispondergli, avete ampiamente rotto i coglioni, molto più di me
    Lui vi sta trollando da mesi e mesi e voi ci cascate ogni volta come polli, posta una svastica e invece che bannarlo fate 4385374 pagine di blablabla inutile
    non è che è stupido chi mi dà retta, a me risulta che danno retta parecchie persone, e non sono imbecilli, le stesse che per impegni vari magari danno meno retta ai forum, te compreso, oppure ritengono inutili altri messaggi

non ho postato una svastica, è stile gotico militare, il contesto è diverso

guarda che non è un troll uno solo perchè ti sta antipatico, o ha idee/gusti che non piacciono, se ci si riferisce alle provocazioni allora di troll ce ne sono abbastanza, tu stesso potresti essere ritenuto tale perchè ritieni che non si debba discutere con specifiche persone
    Ultima modifica di Sousuke; 24/11/2014 alle 19:35

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    quindi in base a questo teatrino non si può piu aprire topic ne discutere? perchè anche solo che lui risponde la discussione diventa un teatrino?
    Quando gli replicate alle sue opinioni assurde (che sono chiaramente trollate che non so come fate a non capire) e tentate di convincerlo che sta sparando cazzate, che poi nel 99% dei casi diventa un perculamento, diventa il solito teatrino che spesso manda in vacca i topic

E' un troll che non merita nessuna attenzione, la merita solo per bannarlo, ma visto che bannarlo a vita non sono capaci di farlo, sarebbe bene ignorarlo perlomeno negli argomenti seri, se poi lo volete prendere per il culo in off topic amen
    Però vi ostinate a dargli considerazione anche nei topic seri e permettetemi non mi sembra una cosa molto intelligente, specialmente dopo tutto il tempo che avete perso a discuterci (in cui una persona intelligente penserebbe ''ok basta non spreco più parole'')
    A ReL Mayer piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    puoi aprire quello che vuoi, basta essere consapevoli che aprire un topic sui litigi può generare solo litigi, se già quest'ultimi vengono prodotti in contesti in cui non si parla degli stessi

carmelo bene disse che lui non è lui quando è se stesso, la stessa frase in firma sui difetti si ispira a tale grande artista di teatro
    Ultima modifica di Sousuke; 24/11/2014 alle 19:35

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

ma vedi che non sei obiettivo?
    io quanto gli ho risposto in questo topic.... due volte? tre al massimo? quante volte mi ha quotato? pfff praticamente a ogni intervento.

seconda cosa... ma a te che ti frega?
    perchè insisti e insisti e insisti su ciò che fanno gli altri? davvero non capisco.
    poi fai come vuoi..del resto lo stai facendo..la mia è solo una domanda retorica. perchè ti lamenti di ciò che fanno gli altri su un qualcosa non sembra interessarti. mah

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Si, in questo caso.....peccato che in molti altri topic fai spesso parte del teatrino, ormai dovresti esserci arrivata che è controproducente, o magari serve ancora qualche altro mese di discussioni per poterlo capire
    Tu e gli altri utenti che non partecipate al teatrino create discussioni interessanti -o partecipativi -e io troverò di meglio da fare. Finché il vostro contributo al forum si limiterà a dire quanto siamo scemi a risponderlo continuerò a farlo, visto che nessun altro mi permette di discutere a parte lui.
    A Lantis piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quando gli replicate alle sue opinioni assurde (che sono chiaramente trollate che non so come fate a non capire) e tentate di convincerlo che sta sparando cazzate, che poi nel 99% dei casi diventa un perculamento, diventa il solito teatrino che spesso manda in vacca i topic

non sono trollate o cazzate solo perchè non piacciono, e non è perculamento perchè quello deve essere fondato, spesso sono battutine senza senso, non servono audacia e acume per farlo in rete, anche uno di 12 anni può farlo, come pure un fisico teorico può essere demente in rete perchè non asseconda le bambinate

non sono repliche assurde ma argomentate con una logica anche più analitica precisa di altre, sono le mie reali idee/passioni, poi uno può non condividerle per morali/idee diverse, è un altro discorso, come altre persone potrebbero ritenere cazzate le idee di altri ancora, tipo far sposare i gay, è soggettivo
    E' un troll che non merita nessuna attenzione, la merita solo per bannarlo, ma visto che bannarlo a vita non sono capaci di farlo, sarebbe bene ignorarlo perlomeno negli argomenti seri, se poi lo volete prendere per il culo in off topic amen
    Però vi ostinate a dargli considerazione anche nei topic seri e permettetemi non mi sembra una cosa molto intelligente, specialmente dopo tutto il tempo che avete perso a discuterci (in cui una persona intelligente penserebbe ''ok basta non spreco più parole'')

queste non sono prese per il culo, come ho detto quelle devono essere fondate, se uno ferma un ciclista a dire che non sa pedalare nessuno ride

non è nemmeno molto intelligente definire un troll uno solo perchè ha idee/gusti diversi dalla maggioranza, quando invece uno potrebbe ritenere un troll chi fa simili affermazioni sulla base di preferenze personali, poi se si parla di provocatori allora la rete e i forum ne sono pieni, potrebbe essere il tuo atteggiamento quello che manda in vacca i topic come quelli che critichi

io parlo con le persone in giro anche di argomenti seri senza problemi, anche molto intelligenti, le stesse che non darebbero retta a te e a queste discussioni, quindi come ho già detto dipende dall'intento dell'altro in rete