non mi sbaglio, perchè l'unica l'evidenza di chiunque in giro/in palestra è quella che ho riportato, cioè una stazza magra muscolosa (a meno che siano tutti stupidi quelli che possono aver fatto commenti di loro iniziativa) che è ben diversa da quella magra e atrofizzata, i concetti di atrofizzato/anoressico o muscoloso rapportato alla stazza non sono soggettivi, dipende dall'effetto sui muscoli dovuti per esempio a specifici esercizi
quindi in base a questo teatrino non si può piu aprire topic ne discutere? perchè anche solo che lui risponde la discussione diventa un teatrino?
- - - Aggiornamento - - -
quoto @Temperance perchè ha centrato nel segno dicendo una cosa giustissima
questa è una discussione generica. se alcuni pensano che per aprire una discussione voglia dire farlo per qualche utente in particolare vi sbagliate.
non è che è stupido chi mi dà retta, a me risulta che danno retta parecchie persone, e non sono imbecilli, le stesse che per impegni vari magari danno meno retta ai forum, te compreso, oppure ritengono inutili altri messaggi
non ho postato una svastica, è stile gotico militare, il contesto è diverso
guarda che non è un troll uno solo perchè ti sta antipatico, o ha idee/gusti che non piacciono, se ci si riferisce alle provocazioni allora di troll ce ne sono abbastanza, tu stesso potresti essere ritenuto tale perchè ritieni che non si debba discutere con specifiche persone
Ultima modifica di Sousuke; 24/11/2014 alle 19:35
Quando gli replicate alle sue opinioni assurde (che sono chiaramente trollate che non so come fate a non capire) e tentate di convincerlo che sta sparando cazzate, che poi nel 99% dei casi diventa un perculamento, diventa il solito teatrino che spesso manda in vacca i topic
E' un troll che non merita nessuna attenzione, la merita solo per bannarlo, ma visto che bannarlo a vita non sono capaci di farlo, sarebbe bene ignorarlo perlomeno negli argomenti seri, se poi lo volete prendere per il culo in off topic amen
Però vi ostinate a dargli considerazione anche nei topic seri e permettetemi non mi sembra una cosa molto intelligente, specialmente dopo tutto il tempo che avete perso a discuterci (in cui una persona intelligente penserebbe ''ok basta non spreco più parole'')
puoi aprire quello che vuoi, basta essere consapevoli che aprire un topic sui litigi può generare solo litigi, se già quest'ultimi vengono prodotti in contesti in cui non si parla degli stessi
carmelo bene disse che lui non è lui quando è se stesso, la stessa frase in firma sui difetti si ispira a tale grande artista di teatro
Ultima modifica di Sousuke; 24/11/2014 alle 19:35
ma vedi che non sei obiettivo?
io quanto gli ho risposto in questo topic.... due volte? tre al massimo? quante volte mi ha quotato? pfff praticamente a ogni intervento.
seconda cosa... ma a te che ti frega?
perchè insisti e insisti e insisti su ciò che fanno gli altri? davvero non capisco.
poi fai come vuoi..del resto lo stai facendo..la mia è solo una domanda retorica. perchè ti lamenti di ciò che fanno gli altri su un qualcosa non sembra interessarti. mah
Tu e gli altri utenti che non partecipate al teatrino create discussioni interessanti -o partecipativi -e io troverò di meglio da fare. Finché il vostro contributo al forum si limiterà a dire quanto siamo scemi a risponderlo continuerò a farlo, visto che nessun altro mi permette di discutere a parte lui.
non sono trollate o cazzate solo perchè non piacciono, e non è perculamento perchè quello deve essere fondato, spesso sono battutine senza senso, non servono audacia e acume per farlo in rete, anche uno di 12 anni può farlo, come pure un fisico teorico può essere demente in rete perchè non asseconda le bambinate
non sono repliche assurde ma argomentate con una logica anche più analitica precisa di altre, sono le mie reali idee/passioni, poi uno può non condividerle per morali/idee diverse, è un altro discorso, come altre persone potrebbero ritenere cazzate le idee di altri ancora, tipo far sposare i gay, è soggettivo
E' un troll che non merita nessuna attenzione, la merita solo per bannarlo, ma visto che bannarlo a vita non sono capaci di farlo, sarebbe bene ignorarlo perlomeno negli argomenti seri, se poi lo volete prendere per il culo in off topic amen
Però vi ostinate a dargli considerazione anche nei topic seri e permettetemi non mi sembra una cosa molto intelligente, specialmente dopo tutto il tempo che avete perso a discuterci (in cui una persona intelligente penserebbe ''ok basta non spreco più parole'')
queste non sono prese per il culo, come ho detto quelle devono essere fondate, se uno ferma un ciclista a dire che non sa pedalare nessuno ride
non è nemmeno molto intelligente definire un troll uno solo perchè ha idee/gusti diversi dalla maggioranza, quando invece uno potrebbe ritenere un troll chi fa simili affermazioni sulla base di preferenze personali, poi se si parla di provocatori allora la rete e i forum ne sono pieni, potrebbe essere il tuo atteggiamento quello che manda in vacca i topic come quelli che critichi
io parlo con le persone in giro anche di argomenti seri senza problemi, anche molto intelligenti, le stesse che non darebbero retta a te e a queste discussioni, quindi come ho già detto dipende dall'intento dell'altro in rete