ed è per questo motivo che sarebbe meglio RIAPRIRE il bar
ed è per questo motivo che sarebbe meglio RIAPRIRE il bar
non credo, quello aveva altri intenti, qui parlo del concetto di gusto/preferenza etica e non, di chi critica e se è giusto farlo
non spammo i messaggi nè a caso, un conto è ironia, un altro quelli seri verificati..., e ne ho preso uno come esempio tra altri (non scherzava),
questo perchè c'è chi critica i gusti altrui anche in quell'ambito, ma i gusti non si discutono
Ultima modifica di Sousuke; 18/11/2014 alle 12:38
si l'intento era quello di non inquinare gli altri topic, ci si sfogava con te su off topic e ti si ignorava nei topic seri
dico la mia sui gusti/preferenze, per te e altre persone può essere inquinare, per altre ancora invece no e sono contributi a discussioni serie (per modo di dire dato che sui forum si scherza abbastanza), e ignorano altri messaggi
lo so, ma non parlerei di prese per il culo, quelle devono essere fondate, piuttosto di battutine anche senza senso
parlando di gusti è come fermare un ciclista per strada che pedala bene, criticando la sua preferenza per il ciclismo perchè non sa pedalare
ho provato a risolve il problema (che effettivamente pure x me c'è )
http://forum.fuoriditesta.it/off-top...ml#post3370031
(minimo adesso mi bannano )
già.. bisognerebbe capire per quali.. visto che in 6-7 mesi ancora mi sa che non ne abbiamo trovate
- - - Aggiornamento - - -
piu o meno la stessa frase che direbbero giuseppe simone o trucebaldazzi se venissero perculati su un forum
ce ne sono, chiunque non provochi sui forum, davvero tanti
ognuno dice quello che pensa sui gusti/preferenze, quello che non piace a te può interessare altri, e viceversa
direi di no, le frasi vanno contestualizzate, sono cose obiettivamente non fondate, dato che si tratta di cose serie personalipiu o meno la stessa frase che direbbero giuseppe simone o trucebaldazzi se venissero perculati su un forum
poi non ho dubbio che in rete si possano fare battutine senza senso anche sui gusti o le preferenze etiche altrui, persino un ingegnere nucleare può passare per demente se ha dei gusti che non piacciono
Ultima modifica di Sousuke; 17/11/2014 alle 22:12
Ma la finite? Non è possibile.