Un giorno o l'altro susughi entrerà in un supermercato con un SC70 e lo scaricherà. Spero solo che lo faccia sui pancali dell'acqua gassata (che sicuramente lui NON beve).
certo, ma sarà una riproduzione giocattolo e conterrà solo acqua, per far uno scherzetto a qualche commessa apprezzabile o rigorosa, di cui critico il suo gusto estetico o la sua temporanea assenza per un chiarimento relativo a una raccolta punti
non critico tale preferenza ma la assecondo, dato che rispetto al danno salutistico prevale l'eventuale maggiore disponibilità a far calare alcune inibizioni quando non si mangia, oltre a sentirsi più a posto con la coscienza la mattina dopo per eventuali critiche alle proprie preferenze etiche compiute il giorno prima
Alla tua veneranda età hai ancora bisogno di certi workaround adolescenziali per far calare le inibizioni ?
E poi TU hai inibizioni ?
Mi deludi susughi, mi deludi....
Quando lo scoprirà @cikay le si spezzerà il cuoricino
non parlavo di me, sono loro che vogliono bere, a prescindere da qualunque intenzione, la mia inibizione è quella di impedire che loro riducano la propria
e per inibizioni intendo l'autocontrollo di chi vuole prendermi a calci, la ragazza con intenti violenti ha il suo fascino, non critico chi ha tali preferenze, nè chi mi critica per aver criticato chi non diventa disinibita così, o chi critica la ragazza che preferisce vincere le sue inibizioni in tal modo
non è che uno è stupido solo perchè ha una morale diversa dalla propria che si critica, o dice cose che non piacciono, le preferenze etiche di cui si parlava
quel test era solo un esempio e valida indicazione su capacità di ragionamento, viste alcune illusioni infondate
Certo!
Anzi dato che ci siamo ne rifaccio uno meglio xD così quando lo spamma sugli altri forum ci fa ancora più bella figura
Sou i tuoi post è per me un colpo al cuore. Dire che mi attizzano è poco, dire che mi fanno bagnare è niente.
Ma nonostante ciò io sono realista. So che tu sei troppo per me, come del resto per tutte noi, e non posso pretendere che il Messia si sporchi il suo bel completo total black con una comune bambina dell'asilo.
Comunque sappi che il mio cuore apparterrà per sempre a te, e che se un giorno deciderai di fare una pazzia, e di accontentarti di una comune mortale, io e la mia ascia siamo sempre pronte.
P.s. se non mi becco il cartellino stavolta non me lo becco più xD