ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 34 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 338
Like Tree215Mi piace

Veganismo, specismo e Diritti Animali

  1. #201
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Scusate ma pure i vegani muoiono di tumore.tempo fa un noto vegano mori di tumore.non ce scritto da nessuna parte che chi è vegano campa 100 anni in buona salute mentre gli altri muoiono e si ammalano più spesso.
    Ma no?
    Sai che ogni tanto anche i non fumatori muoiono di tumore ai polmoni?

    A Jeggi, Lantis, Loller156 e altri 2 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #202
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    E appunto,allora di cosa state parlando?

  4. #203
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    E appunto,allora di cosa state parlando?
    Ma da quando tu parli di altro oltre che di sesso e orgasmi?
    A Lantis, Loller156, Zood e altri 1 piace questo intervento

  5. #204
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Meox Visualizza il messaggio
    Ho saltato le ultime cinque pagine,
    eh allora sbagli perche ti sei persa un discorso interessantissimo sulle mucche e il latte
    A Loller156 e Holly piace questo intervento

  6. #205
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Meox Visualizza il messaggio
    Ho saltato le ultime cinque pagine, cmq volevo solo un attimo rispondere a Zood mi pare riguardo alla questione dei topi in trappola.
    Un conto è un singolo topo in una casa, un conto è se vivi in campagna/periferia dove se anche blindi tutto almeno una coppia di topi riuscirà a entrare e riprodursi. Io ci provavo all'inizio a prenderli con le gabbie a scatto, ma ne prendi uno ne nascono cinque, è una battaglia persa quella contro i topi, regolarmente arrivano ondate nuove nonostante bonifiche estreme. I ratti poi sono una cosa spettacolare, fortuna che non ci ho mai avuto a che fare con quelli selvatici sennò dovrei dare fuoco a tutta la superficie xD (preferiscono i vicini che hanno la fantastica idea di lasciare la spazzatura fuori a marcire)
    Per i topi è logico dipende dai casi, ma molte volte se entrano a ripetizione è perchè la casa non è ben isolata. Quindi più che mettere trappole bisognerebbe vedere di chiudergli ogni via d'accesso, ti faccio un esempio se il tetto perde è più semplice mettere secchi tutti i giorni o trovare la perdita e ripararla?

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Scusate ma pure i vegani muoiono di tumore.tempo fa un noto vegano mori di tumore.non ce scritto da nessuna parte che chi è vegano campa 100 anni in buona salute mentre gli altri muoiono e si ammalano più spesso.
    Infatti non c'è scritto da nessuna parte e nessuno di noi ha scritto cose simili... Che poi ci siano ricerche che stimano una riduzione dei tassi di mortalità dovuti a tumore/cancro grazie alla riduzione sostanziale di carne ne ho sentito già parlare.

  7. #206
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Si ma concretamente cosa avete fatto per togliere questi animali da queste atroci sofferenze? Io da 5 anni ho in casa un animale da pelliccia,per amarlo e per farlo vivere con dignità.

    - - - Aggiornamento - - -

    Cmq gira che ti rigira,si tratta sempre di business e di soldi.l uomo si distruggerà con le sue stesse mani.secondo le statistiche nel 2050 quando saremo 9 miliardi,aumentera il consumo sia di uova,carne,e latte.e questo significa consumo acqua,terreno,eccecc con numerose conseguenze.

  8. #207
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Analisi degna della 5^ elementare!
    A Jamila piace questo intervento

  9. #208
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Si ma concretamente cosa avete fatto per togliere questi animali da queste atroci sofferenze? Io da 5 anni ho in casa un animale da pelliccia,per amarlo e per farlo vivere con dignità.

    - - - Aggiornamento - - -

    Cmq gira che ti rigira,si tratta sempre di business e di soldi.l uomo si distruggerà con le sue stesse mani.secondo le statistiche nel 2050 quando saremo 9 miliardi,aumentera il consumo sia di uova,carne,e latte.e questo significa consumo acqua,terreno,eccecc con numerose conseguenze.
    Beh dammi tempo è solo due settimane che ho preso questa scelta di vita

    Già nel tuo singolo cambiando regime alimentare riduci i consumi in modo attivo, se si arriverà mai ad essere milioni con questo pensiero e stile di vita non solo si ridurranno ampliamente i consumi di tali prodotti, ma si potrà incidere perfino sul mercato cambiando di fatti la richiesta e spostandola su altri prodotti. Per questo basta solo una semplice diffusione delle informazione al posto che mettere a "ferro e fuoco" allevamenti e affini. Quando si parla di business ricorda che il vero potere lo detiene sempre il consumatore finale grazie alla sua facoltà d'acquisto, ovvero lo scegliere quali prodotti comprare o ignorare.

    Io nel mio piccolo ho ridotto il consumo di tali prodotti e come faccio qui, in questo forum, aiutando a diffondere tali informazioni che ai più sono tenute nascoste o più semplicemente vengono ignorate.


    - - - Aggiornamento - - -

    PS: cerco di riportare solo informazioni comprovate a livello scientifico o comunque attestate da organi ufficiali. Altrimenti loller mi cazzia
    Ultima modifica di Zood; 31/8/2014 alle 16:08

  10. #209
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Analisi degna della 5^ elementare!
    Ma scusa ,stiamo a scuola qua?

  11. #210
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Tranquillo, non sono tipo che lancia frecciatine velate. Ho sottolineato "alcuni" solo per non generalizzare (so che non tutte le persone si comportano allo stesso modo ), ma ho conosciuto vegani davvero troppo fanatici.
    beh, una persona moderata non può abbracciare il veganismo, se lo applica integralmente

    eliminare qualsiasi carne, alimento derivato dagli animali e qualsiasi forma di sfruttamento degli animali

    è un estremismo, quindi non c'è da stupirsi se magari non ragionano col fioretto

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    La cosa che più mi da fastidio è la disinformazione che regna, che credo sia derivata nella maggior parte agli interessi economici che ci sono dietro. Non mi è difficile pensare che ci vogliano ignoranti, felici e con le pance piene dei loro prodotti
    ma tutto il mondo non è basato sulla speculazione e il guadagno economico? non ci sono imprese che speculano anche vendendo prodotti per vegetariani e vegani?

    se i vegani sono così sensibili alla speculazione, alle grande imprese che sfruttano tutto per soldi, allo sfruttamento

    perchè molti non smettono di comprare prodotti di multinazionali ottenuti sfruttando i lavoratori?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    Infatti non c'è scritto da nessuna parte e nessuno di noi ha scritto cose simili... Che poi ci siano ricerche che stimano una riduzione dei tassi di mortalità dovuti a tumore/cancro grazie alla riduzione sostanziale di carne ne ho sentito già parlare.
    non penso che chi ha una dieta onnivora equilibrata e sana abbia probabilità di tumori o cancro elevati

    anzi, che io sappia il pesce viene consigliato dai nutrizionisti, anche la carne di pollo non viene sconsigliata, per dire

    quindi bisogna vedere di che tipo di riduzione si parla

Discussioni simili

  1. Animali mutilati: colpa degli UFO?
    Da Akemi nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 25/3/2009, 12:03
  2. Avete degli animali a casa?
    Da Alessia_Star nel forum Amici animali
    Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 20/7/2006, 15:16
  3. gli animali più veloci
    Da †LuNaTiKa† nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 18:29
  4. Animali
    Da RANGER nel forum Argomento libero
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 28/8/2005, 17:28
  5. Animali
    Da Kikka_86 nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 20:34