eh certo, infatti due che si amano (salvo il masochismo del cuckold), e hanno perso la testa l'uno per l'altro, di solito non vedono l'ora di scoparsi un altro da quello che hanno in testa
- - - Aggiornamento - - -
secondo la tua tesi pure questo sarebbe da considerarsi amore, tanto è soggettivo, come tu dici
non è necessario, ti risparmio la fatica, pensa come sono magnanimo, ti dò direttamente l'indirizzo di una delle palestre che frequento, dove puoi trovarmi spesso
Healthcity, Gallarate, viale milano 155, la più figa della zona, per fighette su due piani
ti aspetto, fatti bella
la fedeltà/tradimento è spesso l'argomento cavallo di battaglia dei moralisti, quando si parla di morale sessuale
-.-"
Lucas, se c'è qualcuno capace di darmi ai nervi più di 'sto quà sei TU!!
Ok a questo punto parliamo sinceramente, tanto ormai s'è capito che le foto non le puoi mette qui deficente, quindi dato che ci siamo rendiamo sto topic interessante, voglio scatenare tutta l'armata di moralisti al completo xD
Io negli ultimi tempi ho passato un periodaccio. Ho già detto in qualche altro topic di avere un osteoporosi giovanile e che per questo ho dovuto lasciare la pallavolo, nonostante fossi bravina. Questa malattia finora non mi ha causato tanto guai fisici, ma perlopiù psicologici, a causa del mio carattere e del fatto di non riuscire ad accettare questo mio problema. In questo momento no il mio ragazzo non è stato molto presente, ma non per colpa sua, ma per il fatto che studi a 300 e passa chilometri dal casa, e che ritorni solo una volta ogni paio di settimane. E nel bel mezzo di questo periodaccio, come penso già avrete capito, io in una sera in cui stavo veramente ma veramente giù ho avuto la brillante idea di dire di si ad un mio amico che ci provava con me dai tempi delle medie. Ci sono stata quella sera e basta. Già il giorno dopo ho subito messo in chiaro il fatto che era stata solo una debolezza e che tra me e lui non c'era niente PERCHÈ IO AMAVO IL MIO RAGAZZO. Da quel giorno i sensi di colpa mi devastano, e forse il motivo per cui ultimamente scrivo parecchio qui è proprio per distrarmi, anche se poi topic così non è che riescano molto nell'intento. Il mio ragazzo finora non ha saputo niente, e non ho intenzione di dirglielo anche perchè in questi ultimi mesi ha passato un periodaccio anche lui per altri motivi. Adesso forse avete capito perchè gli ultimi post mi hanno dato i nervi.
Forza adesso scagliatevi verso la sgualdrina! Forza Sou dai!
no...non è gente moralista..è gente che non è capace di fare la propria vita.....dice
si si è soggettivo.....ma l'amore non è cosi....(ma è soggetivo eh)....quello non è amore....ma è pur sempre soggettivo....io mi faccio la ma vita... loro facciano quel che vogliono....ma quello non è amore...
e io che dopo cena sono stato un'ora a cercare qualche foto figa da mettere qui x far colpo su artemisia...
no, fa la propria vita (infatti io non sono moralista, anzi ho una mentalità molto più aperta di chi qui parla di amore soggettivo)
e dice che l'amore si manifesta in modo diverso, ma porta all'esclusiva quando due si amano, lo si nota a livello empirico
- - - Aggiornamento - - -
infatti spesso non c'è nei casi dell'amore soggettivo descritto da qualcuno