ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 26 di 30 PrimaPrima ... 16222324252627282930 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 251 a 260 su 300
Like Tree93Mi piace

Morale, moralismo, etc;

  1. #251
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Lascia stare è come parlare con un mulo, sta facendo diventare un sentimento uno standard, una regola che non può subire cambiamenti. Tutti siamo uguali e tutti amiamo allo stesso modo. Che stronzata!
    Meglio che lascio perdere se no mi vien voglia di andare in Lombardia a setacciare tutte le palestre armata di ascia per separargli la testa dal suo bel fisico tonico e asciutto.


  2. # ADS
     

  3. #252
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Questa è una scelta della coppia, se vogliono o meno esclusività, non è una cosa legata al sentimento in se.
    eh certo, infatti due che si amano (salvo il masochismo del cuckold), e hanno perso la testa l'uno per l'altro, di solito non vedono l'ora di scoparsi un altro da quello che hanno in testa

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Meglio che lascio perdere se no mi vien voglia di andare in Lombardia a setacciare tutte le palestre armata di ascia per separargli la testa dal suo bel fisico tonico e asciutto.
    secondo la tua tesi pure questo sarebbe da considerarsi amore, tanto è soggettivo, come tu dici

    non è necessario, ti risparmio la fatica, pensa come sono magnanimo, ti dò direttamente l'indirizzo di una delle palestre che frequento, dove puoi trovarmi spesso

    Healthcity, Gallarate, viale milano 155, la più figa della zona, per fighette su due piani

    ti aspetto, fatti bella
    A Angol Mois piace questo intervento

  4. #253
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    eh certo, infatti due che si amano (salvo il masochismo del cuckold), e hanno perso la testa l'uno per l'altro, di solito non vedono l'ora di scoparsi un altro da quello che hanno in testa

    - - - Aggiornamento - - -


    secondo la tua tesi pure questo sarebbe da considerarsi amore, tanto è soggettivo, come tu dici

    non è necessario, ti risparmio la fatica, pensa come sono magnanimo, ti dò direttamente l'indirizzo di una delle palestre che frequento, dove puoi trovarmi spesso

    Healthcity, Gallarate, viale milano 155, la più figa per fighette su due piani

    ti aspetto, fatti bella
    sosù tu stai a scherzà col fuoco

    artemisia... oh mia bella... se potrebbe cambià argomento dato che sto topic è sulla morale e non sulle corna dimmi oh mia bella... tu al nostro primo appuntamento te lo metteresti un vestitino da far rabbrividire i moralisti?

  5. #254
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    la fedeltà/tradimento è spesso l'argomento cavallo di battaglia dei moralisti, quando si parla di morale sessuale
    A Angol Mois piace questo intervento

  6. #255
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    @Artemisia non te lo dice pero lo dico io....

    @Sousuke... come direbbe Galeazzi: ma vaaaaaffanculo va!


    infrazionatemi, bannatemi o quel che volete ma
    QUANDO CE VOLE C'È VOLE!

  7. #256
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    sosù tu stai a scherzà col fuoco

    artemisia... oh mia bella... se potrebbe cambià argomento dato che sto topic è sulla morale e non sulle corna dimmi oh mia bella... tu al nostro primo appuntamento te lo metteresti un vestitino da far rabbrividire i moralisti?
    -.-"
    Lucas, se c'è qualcuno capace di darmi ai nervi più di 'sto quà sei TU!!
    Ok a questo punto parliamo sinceramente, tanto ormai s'è capito che le foto non le puoi mette qui deficente, quindi dato che ci siamo rendiamo sto topic interessante, voglio scatenare tutta l'armata di moralisti al completo xD
    Io negli ultimi tempi ho passato un periodaccio. Ho già detto in qualche altro topic di avere un osteoporosi giovanile e che per questo ho dovuto lasciare la pallavolo, nonostante fossi bravina. Questa malattia finora non mi ha causato tanto guai fisici, ma perlopiù psicologici, a causa del mio carattere e del fatto di non riuscire ad accettare questo mio problema. In questo momento no il mio ragazzo non è stato molto presente, ma non per colpa sua, ma per il fatto che studi a 300 e passa chilometri dal casa, e che ritorni solo una volta ogni paio di settimane. E nel bel mezzo di questo periodaccio, come penso già avrete capito, io in una sera in cui stavo veramente ma veramente giù ho avuto la brillante idea di dire di si ad un mio amico che ci provava con me dai tempi delle medie. Ci sono stata quella sera e basta. Già il giorno dopo ho subito messo in chiaro il fatto che era stata solo una debolezza e che tra me e lui non c'era niente PERCHÈ IO AMAVO IL MIO RAGAZZO. Da quel giorno i sensi di colpa mi devastano, e forse il motivo per cui ultimamente scrivo parecchio qui è proprio per distrarmi, anche se poi topic così non è che riescano molto nell'intento. Il mio ragazzo finora non ha saputo niente, e non ho intenzione di dirglielo anche perchè in questi ultimi mesi ha passato un periodaccio anche lui per altri motivi. Adesso forse avete capito perchè gli ultimi post mi hanno dato i nervi.
    Forza adesso scagliatevi verso la sgualdrina! Forza Sou dai!

  8. #257
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    no...non è gente moralista..è gente che non è capace di fare la propria vita.....dice

    si si è soggettivo.....ma l'amore non è cosi....(ma è soggetivo eh)....quello non è amore....ma è pur sempre soggettivo....io mi faccio la ma vita... loro facciano quel che vogliono....ma quello non è amore...

  9. #258
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    e io che dopo cena sono stato un'ora a cercare qualche foto figa da mettere qui x far colpo su artemisia...

  10. #259
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    no...non è gente moralista..è gente che non è capace di fare la propria vita.....dice

    si si è soggettivo.....ma l'amore non è cosi....(ma è soggetivo eh)....quello non è amore....ma è pur sempre soggettivo....io mi faccio la ma vita... loro facciano quel che vogliono....ma quello non è amore...
    Eh la coerenza cos'è? questa sconosciuta monelaccia!


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    e io che dopo cena sono stato un'ora a cercare qualche foto figa da mettere qui x far colpo su artemisia...
    Fai più colpo su di me, se invece di andare o.t in ogni topic, tu rispondessi seriamente!
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #260
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    no...non è gente moralista..è gente che non è capace di fare la propria vita.....dice

    si si è soggettivo.....ma l'amore non è cosi....(ma è soggetivo eh)....quello non è amore....ma è pur sempre soggettivo....io mi faccio la ma vita... loro facciano quel che vogliono....ma quello non è amore...
    no, fa la propria vita (infatti io non sono moralista, anzi ho una mentalità molto più aperta di chi qui parla di amore soggettivo)

    e dice che l'amore si manifesta in modo diverso, ma porta all'esclusiva quando due si amano, lo si nota a livello empirico

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Eh la coerenza cos'è? questa sconosciuta monelaccia!
    infatti spesso non c'è nei casi dell'amore soggettivo descritto da qualcuno

Discussioni simili

  1. la morale (4)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 12:39
  2. la morale (3)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 12:37
  3. la morale (2)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 12:34
  4. la morale (1)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 12:28
  5. storia con morale
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/9/2005, 21:44

Tag per questa discussione