ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 30 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 300
Like Tree93Mi piace

Morale, moralismo, etc;

  1. #171
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    no sou...tu hai rotto...sempre a ripetere le stesse cose...sei pesante!
    le ripeto come si ripetono le altrui argomentazioni, normale, è un dibattito, per te sono pesante, per altri sono pesanti altri post, punti di vista

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Scusa tu hai il coraggio di dire che questa non è volgare? Sarebbe elegante e raffinata?
    Dai per favore....
    elegante raffinata no, ma nemmeno volgare



    per me è normale

  2. # ADS
     

  3. #172
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    le ripeto come si ripetono le altrui argomentazioni, normale, è un dibattito, per te sono pesante, per altri sono pesanti altri post, punti di vista

    - - - Aggiornamento - - -


    elegante raffinata no, ma nemmeno volgare

    per me è normale

    Se non è volgare e non è elegante allora cos'è?
    Comincio a dubitare del tuo concetto di normalità....

    Anche per un estremista islamico è normale farsi saltare in aria al mercato, ciò non significa che sia oggettivamente una cosa positiva.
    A Lantis piace questo intervento

  4. #173
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Se non è volgare e non è elegante allora cos'è?
    Comincio a dubitare del tuo concetto di normalità....

    Anche per un estremista islamico è normale farsi saltare in aria al mercato, ciò non significa che sia oggettivamente una cosa positiva.
    quel modo di vestire non reca danno a nessuno, per me è normale perchè sono abituato a stili estremi, mi piacciono

  5. #174
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Se non è volgare e non è elegante allora cos'è?
    Comincio a dubitare del tuo concetto di normalità....

    Anche per un estremista islamico è normale farsi saltare in aria al mercato, ciò non significa che sia oggettivamente una cosa positiva.

    bravo @imok! hai centrato in pieno!

    perche secondo @Sousuke invece va bene! perche questo estremista..ha la SUA morale...secondo lui è giusto!

    Edit:
    Nota: e me ne sbatto altamente i COGLI.ONI se dice che lui "non intende dire questo" se nel rispetto del prossimo e bla bla bla
    quello che dai a intendere sousuke è questo..che TUTTO è valido se ognuno ha la SUA propria morale! questo è quello che dai a intendere tu! e mi fai schifo!

    ora mi aspetto il tuo NOIOSO e KILOMETRICO post di "argomentazioni" dove si traduce tutto in

    blaBLAbLaBlablAblaBLAbLaBlablAblaBLAbLaBlablAblaBL AbLaBlablAblaBLAbLaBlablAblaBLAbLaBlablAblaBLAbLaB lablAblaBLAbLaBlablAblaBLAbLaBlablAblaBLAbLaBlablA blaBLAbLaBlablAblaBLAbLaBlablAblaBLAbLaBlablAblaBL AbLaBlablAblaBLAbLaBlablAblaBLAbLaBlablAblaBLAbLaB lablAblaBLAbLaBlablAblaBLAbLaBlablAblaBLAbLaBlablA blaBLAbLaBlablAblaBLAbLaBlablAblaBLAbLaBlablAblaBL AbLaBlablAblaBLAbLaBlablAblaBLAbLaBlablAblaBLAbLaB lablAblaBLAbLaBlablAblaBLAbLaBlablAblaBLAbLaBlablA blaBLAbLaBlablAblaBLAbLaBlablA

  6. #175
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    bravo @imok! hai centrato in pieno!

    perche secondo @Sousuke invece va bene! perche questo estremista..ha la SUA morale...secondo lui è giusto!
    ma l'esempio non c'entra, gli estremismi non sono tutti uguali, qui si parla di una morale (estetica) che non reca danno agli altri,

    gli estremisti islamici invece uccidono, compiono attentati terroristici

    e certo per me non solo è normale vestirsi così, ma è pure giusto, il corpo va mostrato se discreto, apposta anche per provocare giudizi altrui moralistici
    Edit:
    Nota: e me ne sbatto altamente i COGLI.ONI se dice che lui "non intende dire questo" se nel rispetto del prossimo e bla bla bla
    quello che dai a intendere sousuke è questo..che TUTTO è valido se ognuno ha la SUA propria morale! questo è quello che dai a intendere tu! e mi fai schifo!

    ora mi aspetto il tuo NOIOSO e KILOMETRICO post di "argomentazioni" dove si traduce tutto in

    blaBLAbLaBlablAblaBLAbLaBlablAbla
    non chilometrico, argomentato, per te noioso, per altri saranno più noiosi altri post con altri contenuti

    non faccio schifo per qualsiasi persona razionale, senza pregiudizi o moralismi fini a se stessi, che non valuta senza approfondire, anzi per i quali forse tale espressione è adatta proprio ad altre argomentazioni un po' sommarie

    e non si può disinteressarsi di ciò che uno intende, anche perchè io intendo la morale che scrivo, non va travisata

  7. #176
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ma l'esempio non c'entra, gli estremismi non sono tutti uguali, qui si parla di una morale (estetica) che non reca danno agli altri,

    gli estremisti islamici invece uccidono, compiono attentati terroristici

    e certo per me non solo è normale vestirsi così, ma è pure giusto, il corpo va mostrato se discreto, apposta anche per provocare giudizi altrui moralistici
    questo è un post sulla morale.. non sulla "morale estetica" quindi smettila pure di tirare fuori questa cazzata!

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non chilometrico, argomentato, per te noioso, per altri saranno più noiosi altri post con altri contenuti

    non faccio schifo per qualsiasi persona razionale, senza pregiudizi o moralismi fini a se stessi, che non valuta senza approfondire, anzi per i quali forse tale espressione è adatta proprio ad altre argomentazioni un po' sommarie

    e non si può disinteressarsi di ciò che uno intende, anche perchè io intendo la morale che scrivo, non va travisata
    di nuovo mi inchino a te e davanti al tuo trono,( “ho promesso a @Artemisia di farlo con eleganza") oh grande lord testa di ..."morale tutta tua"

  8. #177
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    questo è un post sulla morale.. non sulla "morale estetica" quindi smettila pure di tirare fuori questa cazzata!
    non è una cazzata, è un tipo di morale che spesso viene coinvolta nei discorsi di oggi, e il topic era sulla morale in generale

    tra l'altro quel discorso sulla morale in ambito estetico non era stato avviato da me, e nemmeno vedo nulla di strano a parlarne
    di nuovo mi inchino a te e davanti al tuo trono,( “ho promesso a @Artemisia di farlo con eleganza") oh grande lord testa di ..."morale tutta tua"
    non c'era altezzosità nel post, semplicemente chiarivo che un conto sono gli estremisti islamici che uccidono, un altro altri estremisti in altri ambiti

  9. #178
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    questa esce anche vestita così, frequenta i miei locali

    scommetto che per te sarebbe chissà cosa, visto che era già volgare quell'asiatica ancora abbastanza coperta

    è da arresto questa

  10. #179
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    questo è un post sulla morale.. non sulla "morale estetica"
    la morale estetica è quella delle estetiste? è na specie di giuramento de ippocrate loro?

  11. #180
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    è da arresto questa
    ma va, si veste così solo nei locali, è estrema ma non si vedono i capezzoli

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    la morale estetica è quella delle estetiste? è na specie di giuramento de ippocrate loro?
    è tutto ciò che si ritiene giusto/sbagliato nella gestione della propria estetica, dal vestiario/corpo all'atteggiamento, modo di porsi, parlare etc..., qualunque aspetto che implica una manifestazione esteriore

    tra l'altro è uno degli aspetti su cui spesso si sofferma il giudizio morale comune, estendendolo anche alla persona

Discussioni simili

  1. la morale (4)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 12:39
  2. la morale (3)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 12:37
  3. la morale (2)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 12:34
  4. la morale (1)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 12:28
  5. storia con morale
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/9/2005, 21:44

Tag per questa discussione