ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 65
Like Tree35Mi piace

Inventarsi indirizzo di studio universitario

  1. #31
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ci rinuncio, l'ho spiegato in differenti salse, ho ragione sia moralmente che legalmente, non riesco a credere che qualcuno la possa pensare davvero in questo modo ed è ovvio che sia per motivi occulti (bella coerenza ) lo state facendo di proposito anche perchè paragonate l'ago con la freccia avvelenata ed allora divertitevi, continuate a stuzzicare e se volete offendete anche, preparo i pop-corn e poi torno a leggere.
    Non mi sembra di averti offeso in nessun modo, poi se vuoi leggere quello che vuoi fai pure. Ti ricordo però che siamo in un forum e ognuno può liberamente esprimere il proprio parere, ovviamente nei limiti. E io credo di non aver superato nessun limite, poi se ti sei sentito offeso mi spiace ma non vedo cosa ti abbia potuto offendere.



  2. # ADS
     

  3. #32
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Io ho innocentemente argomentato un pensiero (coerente, fra l'altro, con quello che ha scritto l'altro 99% di persone in questo topic).
    Magari se tutti sono in disaccordo con te, hai pensato che sei tu a sbagliare e non gli altri che stanno cospirando contro te?

    Moralmente hai torto, su questo non vedo che altro aggiungere, ti arroghi da solo un diritto che non hai e per me il fine non giustifica quasi mai i mezzi. Poi, a me l'educazione è stata insegnata piuttosto bene; posso rispondere con sarcasmo, ma non ho mai scritto una singola offesa ad un utente in questo forum (e lo frequento da sette anni e mezzo).

    Detto questo, ti prendo di petto per la seconda volta e ti ripeto una cosa che ti ho detto due giorni fa: ho capito di starti antipatica, a me di te non interessa, mi sei indifferente. Ho risposto a te come avrei fatto con chiunque altro mi avesse accusata di favorire il sistema (senza sapere chi ho votato alle ultime elezioni) e poi viene qui a chiedere come "fregare" un'azienda. Ecco qua.

    E se avessi letto il mio post - non li leggi mai, i miei post - ti renderesti che conto che io la penso in modo diverso perché in condizioni di lavoro altrettanto poco agevoli non ho mai fregato il datore di lavoro: ho cercato un altro lavoro.
    Te lo ripeto, sono molto dura in questo: ti lamenti per la mancanza di pause, io non avevo mai sentito parlare di diritto di pausa finché non mi sono trasferita; c'è gente che lavora in condizioni peggiori ma lo fa perché ha bisogno dello stipendio. Se dalle mie parti si andassero a vedere 'ste cose nessuno lavorerebbe. E non è una cosa bella. A me fa veramente sorridere leggere queste cose... significa veramente che da Napoli in su le cose funzionano normalmente e a me purtroppo sembra che viviate nella bambagia. Sì, magari ho torto io a pensare che sia una cosa dell'altro mondo, ma d'altro canto una data mentalità mi porta a credere che il lavoro è lavoro e se serve si fa tutto.

    Ma tanto non leggerai manco 'sto post, che ci perdo tempo a fa'...
    A Something Strange piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #33
    Penance
    Ospite
    A Majo Rika piace questo intervento

  5. #34
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Il fatto è che volete capire solo quello che vi pare a voi, continuate a dire che voglio un diritto che non ho... Ma veramente quel call center il part time ce l'ha, solo che io l'altra volta entrai come full time perchè scioccamente pensavo che potesse essere un lavoro leggero, perchè appunto la pensavo come la something cosa là, ovviamente adesso non intendo più farlo, quindi per evitare che possano ricattarmi intendo prendere le mie precauzioni, meno male che sono immorale e squallido. Comunque l'offendete pure significa se volete lo potete fare, non ho detto che mi avete offeso, visto che fate presto anche voi ad andare in paranoia? XD Comunque chissene davvero di quello che pensate, perchè siete voi in torto, scommetto quello che volete che se io dicessi che qualcuno ha fatto un incidente accartocciandomi l'auto nel mio parcheggio privato voi mi direste che sarebbe colpa mia perchè dovevo avere un garage e che non avrei nemmeno diritto di chiedere i danni, conoscendovi...

  6. #35
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Half ma stai scherzando vero? Non ti perseguitiamo e non ti diamo contro perchè sei tu, ribadisco quanto già detto e cioè che non ne hai diritto e di conseguenza non puoi continuare a dire che hai ragione e che siamo noi nel torto. Ovvio che puoi fare quello che vuoi ma ciò non vuol dire che hai ragione!
    A Something Strange e Holly piace questo intervento

  7. #36
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Half, scusami per la brutalità, ma nella lista delle mie priorità non sei nemmeno in ultima posizione: non ci sei proprio. Avrei detto questo a qualsiasi utente. Se poi tu pensi che nel mio osservare le regole io sia in torto, tranquillo, perché lo credo anche io. Dopo tanti anni ho compreso che c'è sempre un furbo che se ne frega e che gli onesti (leggasi "fessi") se la prendono a quel servizio. Tu, invece, la lezione di vita l'hai appresa molto meglio: meglio fare gli stronzi con gli stronzi e non farsi troppe seghe mentali su quel che è giusto e quel che è sbagliato. Sì, hai ragione tu. Io sono in torto marcio su questo, ma ogni tanto credo che mi faccia star meglio la coscienza pulita di tante piccole e inutili furbate. E la gente che ragiona come te vive molto meglio di quella che ragiona come me, poco ma sicuro.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #37
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito



    Per me vedi ogni frase contraria a quel che dici come un attacco personale, mentre qui per lo più è stato detto ciò che è corretto e ciò che non lo è, basta.

  9. #38
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Tutto molto commovente, ma è ovvio che il vostro sia moralismo ipocrita. E poi non ho mai detto che si sbaglia a seguire le regole, ho detto solo che non è sbagliato quello che voglio fare io in questo contesto ed è ben diverso. Figuriamoci se devo sentirmi la coscienza sporca per aver detto una bugia per evitare di annientarmi per 400 euro mensili per un lavoro che non mi dà alcun futuro e che così mi toglie tempo prezioso per cercarmene uno serio. Semmai me la dovrei sentire sporca a rubare e truffare la gente, questa non è truffa, anche perchè è un mio diritto decidere che tipi di orari fare, quando ti privano di un tuo diritto in qualche modo te lo devi riprendere, anche il diritto al lavoro ce l'hanno tolto, purtroppo però l'italiano medio è stato troppo bischero e si sta svegliando solo adesso, Mi spiace, ma io non intendo permettere a nessuno di privarmi di un mio diritto, non sono come l'italiano medio, se qualcuno mi priva di qualcosa cerco la soluzione, rimanendo nella legalità ovviamente, non mi piango addosso e soprattutto non mi metto a fare la morale anessuno. Bye bye bimbe.
    A Holly piace questo intervento

  10. #39
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    A Holly piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  11. #40
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Il fatto è che volete capire solo quello che vi pare a voi, continuate a dire che voglio un diritto che non ho... Ma veramente quel call center il part time ce l'ha, solo che io l'altra volta entrai come full time perchè scioccamente pensavo che potesse essere un lavoro leggero, perchè appunto la pensavo come la something cosa là, ovviamente adesso non intendo più farlo, quindi per evitare che possano ricattarmi intendo prendere le mie precauzioni, meno male che sono immorale e squallido. Comunque l'offendete pure significa se volete lo potete fare, non ho detto che mi avete offeso, visto che fate presto anche voi ad andare in paranoia? XD Comunque chissene davvero di quello che pensate, perchè siete voi in torto, scommetto quello che volete che se io dicessi che qualcuno ha fatto un incidente accartocciandomi l'auto nel mio parcheggio privato voi mi direste che sarebbe colpa mia perchè dovevo avere un garage e che non avrei nemmeno diritto di chiedere i danni, conoscendovi...
    Io non ti do torto, però secondo me devi essere abile tenere in piedi questo tipo di situazione. Oppure, meglio ancora, hai pensato di iscriverti veramente all'università da non frequentante? Infondo.. Cosa fai nel restante tempo part-time?

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Metodo di studio all'università
    Da Sedicesima nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 13/10/2009, 15:55
  2. Anno di studio all'estero
    Da Patu nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/12/2007, 14:01
  3. borsa di studio
    Da Patu nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/10/2006, 15:48
  4. Metodi di studio
    Da Freddy nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 19/4/2006, 11:09
  5. indirizzo di elisha cuthbert per contattarla
    Da nike24 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/4/2006, 12:35