Ciao a tutti, il problema è che mi vedo costretto a tornare a lavorare nel call center che avevo lasciato in quanto le condizioni erano quasi disumane, perchè lo stipendio era basso e gli orari non erano affatto agevolati come diceva l'annuncio, inoltre non c'era uno straccio di contratto. Però era un lavoretto che mi aveva conensitot di pagarmi l'assicurazione della macchina e di provvedere alle mie spese. Ci torno solo perchè avevo visto alcuni colleghi che essendo studenti universitari potevano fare come volevano, dato che io non ero uno studente non potevo fare come volevo nonostante fossi un co-co senza contratto, infatti alla fine perchè sono voluto passare al part time (dovevo altrimenti fare tutti i giorni dall'1 del pomeriggio alle 21) mi ha licenziato. Adesso però sembrerebbe disposto a riprendermi, però tornare a fare quella vita stressante di 8 ore al giorno oltretutto negli orari in cui per me lavorare diventa odioso per pochi soldi al mese non mi sta troppo bene, quindi ho anticipato che sto studiando al titolare. Ma devo inventarmi qualcosina di convincente, io diciamo che sceglierei un indirizzo informatico, però preferirei dire che non vado all'università di Pisa, ma semmai una un pò più lontana, per evitare che eventuali colleghi per davvero universitari possano fare un pò di spia (vi assicuro che lì dentro succedeva) almeno avrei l'opportunità di fare come voglio e di andarci solo se mi va e di fare gli orari che voglio, cosa che altrimenti sarebbe impossibile, nonostante persino uno a progetto dovrebbe avere l'opportunità di fare come gli pare, ma purtroppo c'è da dire che sono anche gli unici ad assumere in questo periodo... Quindi se volete consigliarmi ve ne sarei grato, purtroppo finchè non passa la crisi c'è da accontentarsi di questi lavoracci...