ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 65 su 65
Like Tree35Mi piace

Inventarsi indirizzo di studio universitario

  1. #61
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    L'avevo richiesto specifico nel settore informatico, ma ormai è tardi. Comunque no, al massimo se qualcuno non è d'accordo non mi aiuta. Giudicare, senza sapere oltretutto il procellum che c'è stato dietro a quell'esperienza non è assolutamente giusto.


  2. # ADS
     

  3. #62
    Majo Rika
    Utente cancellato

    Predefinito

    mah, fai come vuoi, anche se non è questione di essere moralista o cosa, è questione di decenza u.u io odio a morte i moralisti che parlano parlano e poi son persone schifose. noi anche se siamo crudeli ti consigliamo, ma mica perchè tu sei tu, ma proprio perchè non è una cosa 'giusta'.... bho non so piu cosa dire +w+''''' sto delirando sono stufa XD poi facci sapere come va a finire XD

  4. #63
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Io non ho più scritto nulla, e in generale penso che questa di Half non sia una buona idea per una serie di motivi - in primis che essere disonesti è sempre una cattiva idea (e ingiusto verso i tuoi colleghi), non sopporto queste cose all'italiana; e al di là di questo Half non mi sembra preparato per sostenere una farsa del genere se le cose dovessero farsi serie. Il pericolo di fare una figura di merda ed essere licenziato è altissimo.

    Detto questo, vi auguro che non vi capiti mai di trovarvi in un ambiente di lavoro veramente malsano, perchè vi assicuro che le cose possono essere orrende; e in quel caso cercare di restare onesti al 100% è come cercare di difendersi con un cucchiaio contro una persona armata di bazooka.
    Penso che Half sarebbe più elegante ad andarsene e cercare qualcos'altro, ma non capisco i paragoni con i bambini cinesi: purtroppo non è che se mi faccio sfruttare anche io la loro condizione migliora - anzi, penso ci siano più speranze di risanamento per l'economia globale se tutti boicottassimo tutti i disonesti che non fanno contratti (non so se vi rendete conto, ma si tratta di evasione fiscale) e accampano pretese assurde semplicemente perchè sanno che se io mi rifiuto troveranno qualcuno ancora più disperato.
    A Majo Rika e Half shadow piace questo intervento

  5. #64
    Majo Rika
    Utente cancellato

    Predefinito

    ah no non era per quello era solo per fare un esempio di condizioni di lavoro veramente malsane

  6. #65
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    puahahaha scusate,arrivo un po' in ritardo.... Non so cosa sia accaduto di così grave in questo Call Center ma in ogni caso non mi sembra giusto inventarsi un indirizzo di studi.. in teoria chiedono i documenti, non si fidano così ciecamente.. xD. E poi hai tenuto conto del rischio di essere beccato?
    Ma dato che è passato già un po' di tempo volevo sapere: alla fine te lo sei inventato o no?

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. Metodo di studio all'università
    Da Sedicesima nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 13/10/2009, 15:55
  2. Anno di studio all'estero
    Da Patu nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/12/2007, 14:01
  3. borsa di studio
    Da Patu nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/10/2006, 15:48
  4. Metodi di studio
    Da Freddy nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 19/4/2006, 11:09
  5. indirizzo di elisha cuthbert per contattarla
    Da nike24 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/4/2006, 12:35