Visualizzazione stampabile
-
L'avevo richiesto specifico nel settore informatico, ma ormai è tardi. Comunque no, al massimo se qualcuno non è d'accordo non mi aiuta. Giudicare, senza sapere oltretutto il procellum che c'è stato dietro a quell'esperienza non è assolutamente giusto.
-
mah, fai come vuoi, anche se non è questione di essere moralista o cosa, è questione di decenza u.u io odio a morte i moralisti che parlano parlano e poi son persone schifose. noi anche se siamo crudeli ti consigliamo, ma mica perchè tu sei tu, ma proprio perchè non è una cosa 'giusta'.... bho non so piu cosa dire +w+''''' sto delirando sono stufa XD poi facci sapere come va a finire XD
-
Io non ho più scritto nulla, e in generale penso che questa di Half non sia una buona idea per una serie di motivi - in primis che essere disonesti è sempre una cattiva idea (e ingiusto verso i tuoi colleghi), non sopporto queste cose all'italiana; e al di là di questo Half non mi sembra preparato per sostenere una farsa del genere se le cose dovessero farsi serie. Il pericolo di fare una figura di merda ed essere licenziato è altissimo.
Detto questo, vi auguro che non vi capiti mai di trovarvi in un ambiente di lavoro veramente malsano, perchè vi assicuro che le cose possono essere orrende; e in quel caso cercare di restare onesti al 100% è come cercare di difendersi con un cucchiaio contro una persona armata di bazooka.
Penso che Half sarebbe più elegante ad andarsene e cercare qualcos'altro, ma non capisco i paragoni con i bambini cinesi: purtroppo non è che se mi faccio sfruttare anche io la loro condizione migliora - anzi, penso ci siano più speranze di risanamento per l'economia globale se tutti boicottassimo tutti i disonesti che non fanno contratti (non so se vi rendete conto, ma si tratta di evasione fiscale) e accampano pretese assurde semplicemente perchè sanno che se io mi rifiuto troveranno qualcuno ancora più disperato.
-
ah no non era per quello era solo per fare un esempio di condizioni di lavoro veramente malsane
-
puahahaha :D scusate,arrivo un po' in ritardo.... Non so cosa sia accaduto di così grave in questo Call Center ma in ogni caso non mi sembra giusto inventarsi un indirizzo di studi.. in teoria chiedono i documenti, non si fidano così ciecamente.. xD. E poi hai tenuto conto del rischio di essere beccato?
Ma dato che è passato già un po' di tempo volevo sapere: alla fine te lo sei inventato o no? :lol: