Veramente non per attirare l'attenzione, semplicemente quando capita di venire insultato seppur velatamente non mi faccio problemi a non nascondermi e a dirvi cosa penso di voi, tanto continuate ad insistere che a sbagliare con quel call center sono io e questo lo fate solo perchè sono io, altro che per motivi morali, anche perchè la legge mi dà ragione, seite voi immorali dall'inzio e la cosa peggiore è che provate a demolire me... XD Figuriamoci se mi faccio problemi... Ah, loller (ti chiami così perchè fai ridere vero?) è anche colpa tua che voti i cazzoni perchè il movimento 5 stelle non merita il tuo voto perchè crede alle scie chimiche. Se per lo meno tu ti astenessi dal votare quei parassiti forse non avrei avuto nemmeno bisogno di andare a farmi sfruttare in quel call center, avrei trovato un lavoro degno di tale nome e non avrei avuto la tentazione di fare poche ore o di saltare di tanto in tanto, quando il gioco vale la candela ovviamente ci si mette d'impegno.
Neanche tu mi stai sul cazzo folletta, diciamo che è più rivolto verso quelle che in questa discussione più hanno rotto le palle, anche quella cosa marley che mette sempre il mi piace a chiunque mi offenda o mi dica qualcosa.
E lo ripeto: Per legge un datore di lavoro non ti può obbligare a fare gli orari che decide e a farti lavorare ogni giorno se non hai firmato nessun contratto. E ora zitte, ve la siete cercata insistendo su chi aveva ragione e chi torto.