ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 65
Like Tree35Mi piace

Inventarsi indirizzo di studio universitario

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Veramente non per attirare l'attenzione, semplicemente quando capita di venire insultato seppur velatamente non mi faccio problemi a non nascondermi e a dirvi cosa penso di voi, tanto continuate ad insistere che a sbagliare con quel call center sono io e questo lo fate solo perchè sono io, altro che per motivi morali, anche perchè la legge mi dà ragione, seite voi immorali dall'inzio e la cosa peggiore è che provate a demolire me... XD Figuriamoci se mi faccio problemi... Ah, loller (ti chiami così perchè fai ridere vero?) è anche colpa tua che voti i cazzoni perchè il movimento 5 stelle non merita il tuo voto perchè crede alle scie chimiche. Se per lo meno tu ti astenessi dal votare quei parassiti forse non avrei avuto nemmeno bisogno di andare a farmi sfruttare in quel call center, avrei trovato un lavoro degno di tale nome e non avrei avuto la tentazione di fare poche ore o di saltare di tanto in tanto, quando il gioco vale la candela ovviamente ci si mette d'impegno.

Neanche tu mi stai sul cazzo folletta, diciamo che è più rivolto verso quelle che in questa discussione più hanno rotto le palle, anche quella cosa marley che mette sempre il mi piace a chiunque mi offenda o mi dica qualcosa.

E lo ripeto: Per legge un datore di lavoro non ti può obbligare a fare gli orari che decide e a farti lavorare ogni giorno se non hai firmato nessun contratto. E ora zitte, ve la siete cercata insistendo su chi aveva ragione e chi torto.

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Piaciuto: 1612 volte

Predefinito

Povera vittima.. lo facciamo perché sei te? No, lo facciamo perché squallido. La legge ti dà ragione? Cioè puoi far finta di essere iscritto ad un'università per raccattare un lavoro?

Sei così stupido da non riuscire nemmeno ad effettuare un piccolo ragionamento logico. Trovami la frase in cui dico che non li voto per la storia delle scie chimiche, per favore.
    Quella storiella fa ridere, perché fate la parte dei seri quando non lo siete, ma io non voterò mai il M5S perché è un gruppo di rimbambiti che non farà mai niente di serio.

Ovviamente non capisci nemmeno come funziona il voto e, comunque, non sai chi ho votato.. quindi che ragionamenti stai facendo? Ti basi su dei presupposti probabilmente sbagliati, visto che penserai io abbia votato uno dei partiti della ca$ta/magnamagna/ciccipucci..

Salti pure il lavoro, devi essere proprio una persona seria.. E sono SICURO che non trovi lavoro per via dei cattivoni della politica. Certo.. sarà colpa loro.
    A Something Strange e Majo Rika piace questo intervento

;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Piaciuto: 3631 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Veramente non per attirare l'attenzione, semplicemente quando capita di venire insultato seppur velatamente non mi faccio problemi a non nascondermi e a dirvi cosa penso di voi, tanto continuate ad insistere che a sbagliare con quel call center sono io e questo lo fate solo perchè sono io, altro che per motivi morali, anche perchè la legge mi dà ragione, seite voi immorali dall'inzio e la cosa peggiore è che provate a demolire me... XD Figuriamoci se mi faccio problemi...
    Mi pare di capire che sei un pochino paranoico...
    Francamente se devo insultare qualcuno lo faccio apertamente, non ho bisogno di nascondermi dietro giri di parole.
    Poi sinceramente non so nemmeno chi sei e da quanto ricordo in un topic ero anche d'accordo con te, quindi non venire a fare la vittima. Nessuno si sta accanendo contro di te.

Ed evito di rispondere al "e ora zitte", perché allora sì che potrei insultarti davvero.
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Piaciuto: 6430 volte

Predefinito

Neanche tu mi stai sul cazzo folletta, diciamo che è più rivolto verso quelle che in questa discussione più hanno rotto le palle, anche quella cosa marley che mette sempre il mi piace a chiunque mi offenda o mi dica qualcosa.
    Eh Half chiedi rispetto e non lo dai mai...
    Mi chiamo ELAINE MARLEY comunque.

Ti dico una cosa sola perchè sinceramente della tua esistenza non me ne frega niente, io la mia opinione te l'ho detta, non ti ho insultato e il mi piace lo metto alla gente che la pensa come me, non mi pare nessuno ti abbia mai insultato.
    Le mie risposte sono sempre state gentili e non ti ho mai descritto male.
    Pensavo fossi migliorato per questo avevo fatto lo sforzo di essere educata, evidentemente sei sempre il solito sfigato.
    Comunque bona, sinceramente puoi insultarmi quanto vuoi, non meriti la mia attenzione.
    Semplicemente cresci.
    A Loller156 piace questo intervento

Majo Rika
    Utente cancellato

Predefinito

io non sono una sciacquetta .____.''''' sei tu che fai schifo XD oh! è immorale e illegale lo stesso, perchè una persona con una coscienza, nonostante tutto lo schifo possibile, queste cose NON le fa.

ps: non credo che siamo noi ad avere problemi/una vita triste e insoddisfatta. ovvio che nella vita ognuno ha i suoi problemi, ma non si affrontano come li affronti tu nel caso del call center! in realtà è uno che ricorre ai tuoi 'metodi' che ha una vita molto insoddisfatta!

Uomo 35 anni

Predefinito

Guarda caso tutte le volte poi vi calmate anche, come mai? XD Comunque sì cari miei, la legge mi dà ragione in quanto la collaborazione occasionale non prevede nessun tipo di obbligo di frequenza e nemmeno che faccia tutte quelle ore, se il titolare vuole che lo faccia è un abuso. E l'idea mia è stata quella di tornarci per racimolare qualche soldino raccontando una bugia a dei truffatori, niente di male e soprattutto di illegale come ha detto la nuova iscritta, sarebbe stato immorale se si fosse trattato di un ambiente serio dove non avevano mai cercato di fregarmi, altrimenti no.

Quello che avete fatto è stato attaccarmi senza sapere esattamente come sono andate le cose e questo sicuramente perchè alla base c'era qualcos'altro, non me la bevo la storia che per voi sono trasparente, sarò paranoico ma se il vostro modo di fare è questo con chiunque allora è un vostro problema, perchè una persona non va di certo giudicata se in un momento difficile prende in considerazione di tornare da dei truffatori prendendo delle precauzioni per non farsi sfruttare troppo dato che praticamente non è pagata e soprattutto se non sapete tutta la storia, anche quando ve l'ho spiegata ormai per voi era tardi, avevate preso la direzione dei maestri bacchettoni ed era tardi per deviare rotta vero? XD Come mai è sempre così facile giudicare?
    Quote Originariamente inviata da Majo Rika Visualizza il messaggio
    io non sono una sciacquetta .____.''''' sei tu che fai schifo XD oh! è immorale e illegale lo stesso, perchè una persona con una coscienza, nonostante tutto lo schifo possibile, queste cose NON le fa.
    No, non è illegale e non si discute su questo, si può semmai discutere sul fatto che sia immorale, ma è soggettivo, ovviamente anche tu non hai letto tutto e non sai assolutamente niente di cosa è successo. Quindi anche sul fatto che sia immorale ho davvero tanti, tantissimi dubbi.

Uomo 35 anni

Predefinito

è facile giudicare perchè se chiedi consigli e ci sono persone che la pensano in modo diverso allora avrai dei commenti negativi.
    Niente di più.
    Probabilmente fossi più stronza io saprei fingere e inventarmi palle, visto che non ne sono capace mi sono sempre addattata oppure ho cambiato lavoro, quindi quando una persona agisce in modo "ingiusto" secondo la mia opinione mi sento libera di poter dire che il comportamento non è corretto.
    Poi per carità, ognuno fa quello che vuole, io ho trovato ingiusto la farsa per avere delle possibilità secondo i propri comodi, ma non ti ho mai detto che sei un idiota, solo che credo che il lavoro sia sacro, sono ancora di una vecchia mentalità dove credo che l'impegno debba esserci anche nelle situazioni più difficili, ti ho dato un consiglio e bona.
    Non credo di essermi meritata le parole che hai detto perchè di cattiverie non ne ho dette, ma evidentemente ti senti sempre sotto accusa e hai bisogno di insultare per sentirti "fico".
    Spero tu possa lavorare meglio ora, continuo a consigliarti di cercare altro che tanto al call-center dopo tot mesi diventi pazzo...... e comincio a vedere i primi segni.
    A Something Strange piace questo intervento

Majo Rika
    Utente cancellato

Predefinito

ho letto un po' dei tuoi post solo ed esclusivamente per te ribadisco:
    1. il tuo al call center è un LAVORO come altri, e se sottopagato o con contratti di emme o inesistenti (?) sappi che non è l'unico.
    2. vuoi lavorare di mattina? beh purtroppo non sei tu a deciderlo! anche a me piacerebbe il part time un giorno, per prendermi cura del marito/bambini/se ne avrò, ma chi dice che avrò un lavoro part time un giorno? non puoi pretendere al giorno d'oggi,ma accontentarti.
    3. non fate la pausa ogni 2 ore? sai che -non so tu- in molti cazzeggiano durante l'orario di lavoro? magari il tuo capo ne ha notati alcuni.. e comunque lavorare al call center avrà anche la sua bruttura,ma non è come x esempio lavorare in fonderia o altro! o come i ragazzini che in cina fanno i braccialetti 24 ore al giorno.. U__________u
    4. gli altri che studiano fanno il part time? buon per loro, ma loro all'uni ci vanno veramente. non puoi fingere che vai anche tu, vorranno dei documenti, è impossibile che non te li chiedano! e poi un minimo di coscienza la avrai, se loro son stronzi, perchè abbassarsi al loro stesso livello?
    5. fa così schifo il posto dove lavori? così tanto ma così tanto che fai tutti questi problemi? anche se hai bisogno di lavorare proprio non ce la fai li? nessuno ti ha chiesto di restare. non puoi fare i tuoi comodi, il lavoro, per quanto obbrobrioso sia, è lavoro, non puoi farci niente.

Uomo 35 anni

Predefinito

Ma io non vi ho mica chiesto come la pensavate su quello che avevo intenzione di fare (che guarda caso secondo chi conosco è giusto, ma vabbè qua tutti moralisti a parole) vi ho chiesto che tipi di indirizzi di studio esistevano per quel tipo di settore. Avete voi voluto deviare le risposte verso un qualcosa che non vi avevo chiesto. Ed ovviamente a stare 8 ore in un call center Elaine Marley poi chi ce l'ha la volontà e la forza di andarsi a cercare un lavoro decente? Al limite appunto lo potevo fare con un part time ed infatti la mia idea era proprio quella. Oltre a continuare il percorso formativo, appunto saltare quando necessario senza dover sperare di ottenere il permesso (che per legge avrebbe dovuto darmi lo stesso ma sorvoliamo).

Uomo 35 anni

Predefinito

Ma io non vi ho mica chiesto come la pensavate su quello che avevo intenzione di fare (che guarda caso secondo chi conosco è giusto, ma vabbè qua tutti moralisti a parole) vi ho chiesto che tipi di indirizzi di studio esistevano per quel tipo di settore. Avete voi voluto deviare le risposte verso un qualcosa che non vi avevo chiesto. Ed ovviamente a stare 8 ore in un call center Elaine Marley poi chi ce l'ha la volontà e la forza di andarsi a cercare un lavoro decente? Al limite appunto lo potevo fare con un part time ed infatti la mia idea era proprio quella. Oltre a continuare il percorso formativo, appunto saltare quando necessario senza dover sperare di ottenere il permesso (che per legge avrebbe dovuto darmi lo stesso ma sorvoliamo).
    Ma se alla fine avevi detto che non controllano (se mi ricordo bene, scusa se non vado a riguardare, ma zero sbatti stasera) scrivi università Pisa o di dove sei e te ne trovi uno.
    Tipo economia e commercio o scienze del turismo.

Se poi uno non è d'accordo non ti aiuta e ti giudica, così come è successo.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima