ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19
Like Tree10Mi piace

anno 2013

  1. #1
    annalisadolce
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 26/12/2013
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito anno 2013

    Il 2013 sta per concludersi...Se vi va, provate a descrivere quest'anno, un po' per ricordare e/o ,forse, per dimenticare. È stato bello come anno? Più soddisfazioni o più delusioni, o entrambi? E in più, come sperate e come vi aspettate che sia l'anno che verrà? Qualche buon proposito? Dite quello che volete, potete anche non rispondere per forza a queste domande

    Ultima modifica di annalisadolce; 29/12/2013 alle 20:44

  2. # ADS
     

  3. #2
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Al 2013 darei un 7, ma solo per il fidanzamento con Thom. (Che ci eravamo pure lasciati, però ci siamo rimessi insieme subito asd)
    Ho praticamente smesso di sentire un paio di amiche alle quali tengo molto, in casa la situazione è rimasta quel che è e non ci sono stati risvolti positivi. Diciamo quindi che è stato un anno di immobilità generale.
    Per l'anno nuovo sono in attesa della convivenza e di un lavoro qua nel ravennate, non ho molti progetti comunque, vedrò come girano le varie situazioni (sperando non siano altre cose a girare...)

  4. #3
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Il mio 2013 è stato una vera merda, soprattutto nell'ultima parte.
    Tante perdite, tante delusioni, tanti capitoli chiusi.
    Il prossimo anno sarà per forza "cambiamento", in un modo o nell'altro.
    L'unico buon proposito che posso avere è di continuare sulla mia strada ed essere felice. Ma magari un po' di fortuna non guasterebbe!
    A Frogga e Jean Grey piace questo intervento

  5. #4
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Per descrivere quest'anno non mi basterebbe mezza nottata..e sinceramente,non riuscirei a trovare le giuste parole per definirlo, ne tanto meno un solo voto da dargli.
    Quello che posso dire con certezza è che quest'anno mi è servito da lezione, tante cose imparate e un bagaglio d'esperienza sempre più grande.
    A annalisadolce e Jean Grey piace questo intervento

  6. #5
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    A me il 2013 mi ha segnata. Davvero non riesco a ricordare un altro anno simile a questo, e altrettanto difficile. Un anno di svolte. Il bilancio non lo considero totalmente negativo, perchè tagliare i rami secchi fa male è vero, ma è necessario per un benessere futuro. Alcuni non sono ancora riuscita a tagliarli, quindi prevedo un 2014 altrettanto problematico.
    A Frogga piace questo intervento

  7. #6
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Da quando ho memoria, il 2013 lo posso definire l'anno peggiore. In casa peggio di cosí non potrebbe andare. Ho perso un rapporto di amicizia che ritenevo importante, non frequento piú diverse persone che hanno rallegrato il 2012. Sì, ho una relazione piú o meno stabile ma non mi sento realizzata. Mi sono laureata ma non faccio il lavoro dei miei sogni.
    Cosa mi aspetto dal 2014? Nulla. Spero solo che sia leggermente migliore di questo e spero di poter realizzare il progetto 'bologna'..

  8. #7
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Non è stato male come anno. Era iniziato così così ma tutto è tornato alla normalità. Ho ancora accanto le stesse persone, mi sono data molto da fare all'università e non ho alcun rimpianto. Ovviamente qualche piccolo problemino è rimasto, ma ci si può lavorare. Dal 2014 mi auguro di trovare un lavoro dopo la Laurea e che anche tutte le persone che amo possano trovare il loro posto.

  9. #8
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Un anno di merda al quale seguirà un altro anno di merda.
    A Folletta, Jean Grey, Bonnie Tyler e altri 1 piace questo intervento

  10. #9
    Matricola FdT Vanny93
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 29/12/2013
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Posso dire che il 2013 è stato il peggior anno della mia vita.
    -Una mia ex amica mi ha torturata mentalmente da gennaio a giugno con la sua iper gelosia, con la sua invidia, con la sua voglia di essere sempre meglio degli altri, con il suo strano modo di fare "bei gesti" e poi rinfacciarteli.. Era pazza e mi ha esasperata come nessuno è mai riuscito a fare xD
    - E' finita una relazione di 4 anni. E' stato giusto così.. ma sarà una svolta molto incisiva nella mia vita e quindi anche nel 2014.
    - Queste due persone mi hanno esasperata, cosa che è successa solo una volta nel 2010, ora due in un anno :O Sono casi rari questi u.u
    - Mi sono sentita molto stressata, gli esami di maturità, l'ansia del dover annunciare a tutta la famiglia che non stavo piu' con coso, lo stress provocato dalle mille domande che ti fanno amici e parenti, dovendo ridire quelle cose poco piacevoli mille volte, i dubbi sul da farsi con lui prima di lasciarlo, il dover abbandonare certe aspettative, certi sogni.
    - Inoltre quest'anno mi sono sentita piu' soffocata da mio padre che in tutti gli altri anni, sarà perché vado all'università e ho nuove amiche e lui ha mille paure e mi stressa con mille paranoie assurde. Sarà che mi sono lasciata con coso e quindi ha paura che mi trovo un altro scemo.. fatto sta che mi soffoca e vuole sapere tutto di me, mentre io vorrei potergli non raccontargli nulla di nulla.
    Dal 2014 mi aspetto che non sia come il 2013, ma come tutti gli altri anni che su per giù non erano così male, anzi alcuni davvero belli.. e chissà che non sia così bello pure il 2014!

  11. #10
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    2013 deludente finito nel peggiore dei modi.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 11 Marzo- È passato un anno.
    Da Lantis nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/5/2005, 14:04
  2. Pesci d’Aprile di quest'anno
    Da AldoVincent nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/4/2005, 8:08
  3. TORINO 2006 un anno prima
    Da DKNY nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/2/2005, 11:00
  4. MARCO PANTANI un anno dopo...
    Da efaf nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/2/2005, 14:15
  5. buon anno
    Da scemo del villaggi nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/1/2005, 17:11